Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Verdi è incredibile perchè non si capisce se è mancino o destro, è impressionante la facilità che ha nel giocare con entrambi i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa su cui ho dubbi è il fisico, vedendolo cosi mi sembra più forte fisicamente di Giovinco, ma meno forte di Messi (parlo di forza fisica di corporatura proprio), quindi non saprei oggi dire se potrà imporsi anche in prima squadra o no, non solo nel Milan proprio dalla B in su diciamo

Zigoni è un attaccante un po' atipico, è alto e forte fisicamente ma sà destreggiarsi con i piedi, dovrei vederlo un po' di partite per dire se anche lui può davvero diventare un giocatore di livello, oggi non so

verdi è un gran talento,peccato che è alto anche meno di giovinco
Verdi è 1.71 per 62 kg ho letto da qualche parte, l'unica cosa che deve fare è irrobustirsi un pò perchè mi sembra troppo magro e nei contatti potrebbe avere sempre la peggio, a parte quello Giovinco è alto 1.64 circa, forse pure meno e Verdi ha sui 18 anni quindi 2-3 cm li potrebbe prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente si spera che non farà la fine di Giovinco..

Messi fece una cura di ormoni per la crescita, non so a che età però credo intorno ai 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif lui però era alto come Brunetta quindi era un caso disperato

Messi fece una cura di ormoni per la crescita, non so a che età però credo intorno ai 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif lui però era alto come Brunetta quindi era un caso disperato
Sì ma adesso sarà alto poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse poco più di Giovinco, quindi non è che conti molto l'altezza se sei forte sei forte..

Verdi è un altro alla stregua dei vari giovani buoni che poi andrà in prestito in 100 squadre, per poi tornare al Milan intorno ai 32/33 anni
Proprio come Marco Borriello!Perche noi abbiamo un senso innato per gli affari!

il dinamico duo Verdi e Zigoni, meglio di Batman e Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
90+4': E' FINITA!! IL MILAN VINCE LA TIM CUP PRIMAVERA 2009/2010!!!
Sono soddisfatto!Bravi ragazzi!

Verdi è incredibile perchè non si capisce se è mancino o destro, è impressionante la facilità che ha nel giocare con entrambi i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa su cui ho dubbi è il fisico, vedendolo cosi mi sembra più forte fisicamente di Giovinco, ma meno forte di Messi (parlo di forza fisica di corporatura proprio), quindi non saprei oggi dire se potrà imporsi anche in prima squadra o no, non solo nel Milan proprio dalla B in su diciamo
Zigoni è un attaccante un po' atipico, è alto e forte fisicamente ma sà destreggiarsi con i piedi, dovrei vederlo un po' di partite per dire se anche lui può davvero diventare un giocatore di livello, oggi non so
Verdi lo vedo bene in chiave futuro ma Zigoni non mi dice niente...Piuttosto...Adiyah e Beretta...Brunetta...Barretta...Quello in comproprietà con l'AlbinoLoffio?CHe fanno dopo il calcio adesso?

Io li vedo bene entrambi, Zigoni è un attaccante con un gran fisico e ottime doti, ha il gol facile e sa usare bene tutti e due i piedi, io in chiava futura ce lo vedo bene se non si brucia magari tra qualche anno parleremo di tutt'altro giocatore, intanto nella tourneè estiva ci sarà sicuramente con lo stesso Verdi e qualche altro primavera, poi non è da escludere che arrivi qualche altro giovane anche se adesso che si è vinta sta coppa Galliani dirà che pure lì si chiudono i rubinetti :rickds:.

un soprannome ispirato a qualcuno ? :rickds:
Visto che Dzeko non possiamo permettercelo, il prossimo anno lanciamo Dzigo :kappe:

Visto che Dzeko non possiamo permettercelo, il prossimo anno lanciamo Dzigo :kappe:
Che diventerà presto Dziko> Ziko> Zico a seconda delle fasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì ma adesso sarà alto poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse poco più di Giovinco, quindi non è che conti molto l'altezza se sei forte sei forte..
no ma infatti non conta l'altezza, è proprio la costituzione che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio come Marco Borriello!Perche noi abbiamo un senso innato per gli affari!

Sono soddisfatto!Bravi ragazzi!

Verdi lo vedo bene in chiave futuro ma Zigoni non mi dice niente...Piuttosto...Adiyah e Beretta...Brunetta...Barretta...Quello in comproprietà con l'AlbinoLoffio?CHe fanno dopo il calcio adesso?
Aldiqua credo che non lo vedremo mai in prima squadra, Beretta chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non ho mai visto giovinco dal vivo, ma ieri ero nell sponsor bwin e avevo verdi in fianco e mi sembrava un nano. io sono 1.82

Pubblicità
Pubblicità
Indietro