Finalmente l'ho iniziata anche io, viste giusto le prime due puntate e già sono gasato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente l'ho iniziata anche io, viste giusto le prime due puntate e già sono gasato![]()
Si ma pure tra quelli di ps4 e 5 volendoQualcuno sa se i mesi gratis sono cumulabili tra promo non sony (es i 3 mesi di ps4 + i 3 mesi di iphone)?
a trovalla la ps5Si ma pure tra quelli di ps4 e 5 volendo
L'ultima puntata fa incazzare da quanto è ben costruita, son proprio dei maledettiFinita
![]()
Le ultime due puntate una roba clamorosa, con l'ultima veramente pazzesca. Finale illegale, chi resiste adesso fino alla seconda stagione
Altra bomba di Apple, miglior serie presente sul servizio insieme a Servant al momento![]()
Voglio sapere di più suL'ultima puntata fa incazzare da quanto è ben costruita, son proprio dei maledetti
Penso sarà il fulcro della prossima stagione, ma l'attesa sarà lunghissimissimaVoglio sapere di più suHelly e Lumon
MALEDETTI![]()
Si era già stato rinnovata per la seconda stagione pochi giorni dopo il finale della primaMa è stata rinnovata?