- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,317
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In contemporanea con gli USA, quindi settimana prossimaQuando esce la stagione 2 qui in italia?
Vista la prima, si parte già a cannone. Tra l'altro senza fare spoiler già la sequenza iniziale é una goduria come regia.Qualcuno l'ha iniziata? Io sto in rrewatch della prima
Idem, quasi finito il rewatch e porca troia che abisso che c’é tra sta serie e il 99% dei prodotti tv attuali, siamo proprio in un’altra legaMi mancano le ultime 2 del rewatch, che bomba cazzo
Se si riconferma con la seconda va tranquillamente tra i goatIdem, quasi finito il rewatch e porca troia che abisso che c’é tra sta serie e il 99% dei prodotti tv attuali, siamo proprio in un’altra lega![]()
E' un thriller psicologico, non ti dico altro se non di guardarla assolutamenteHo scoperto solo ora questa serie, mea culpa.
Vorrei inziarla, ma dal trailer non mi e` ben chiaro se ci sara` qualche sorta di azione o e` solo tanti dialoghi e cose filosofiche?
Mentre aspettavo una risposta ho visto il primo episodio e già ne sono innamorato.E' un thriller psicologico, non ti dico altro se non di guardarla assolutamente![]()