Ufficiale Severance | Seconda stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità

Ottimo il primo episodio, non vedevo l'ora!

Mamma mia hype, sto per vedere il primo episodio della seconda e godo

Qualcuno l'ha iniziata? Io sto in rrewatch della prima
Vista la prima, si parte già a cannone. Tra l'altro senza fare spoiler già la sequenza iniziale é una goduria come regia. :ivan:
Post automatically merged:

Ben Stiller. :hall:

Anche io sto finendo il rewatch della prima ancora, ma che sofferenza vedere lì il nuovo episodio! :asd:

Spero di cominciare la seconda entro questa settimana

Io ho dimenticato di commentare ma il primo episodio della seconda mi ha preso tantissimo. Peccato sia 1 episodio a settimana, me la sarei divorata

Io inizio la seconda stagione ad inizio febbraio; ho un trimestrale da sfruttare. Parto per il Portogallo, ritorno, attivo AppleTV e si va di Severance :predicatore:

Mi mancano le ultime 2 del rewatch, che bomba cazzo
Idem, quasi finito il rewatch e porca troia che abisso che c’é tra sta serie e il 99% dei prodotti tv attuali, siamo proprio in un’altra lega :asd:

Ho scoperto solo ora questa serie, mea culpa.

Vorrei inziarla, ma dal trailer non mi e` ben chiaro se ci sara` qualche sorta di azione o e` solo tanti dialoghi e cose filosofiche?

Ho scoperto solo ora questa serie, mea culpa.

Vorrei inziarla, ma dal trailer non mi e` ben chiaro se ci sara` qualche sorta di azione o e` solo tanti dialoghi e cose filosofiche?
E' un thriller psicologico, non ti dico altro se non di guardarla assolutamente :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro