Ufficiale Severance | Seconda stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Speravo prima. E vabbè si aspetta. :asd:

Troppo lontano ancora :sadfrog:

Un (bel) pò di attesa ma sono sicuro ne varrà la pena.
La prima stagione è stata indimenticabile ed Apple, in fatto di serie tv, non ne sbaglia una.

Che si prendano il tempo che serve, non la possono sbagliare sta seconda stagione :asd:

Boh 20 milioni ad episodio mi sembra strano, specie se come dice anche l’articolo parliamo di una serie che non ha chissà quali sequenze o scene da alto budget (O almeno la prima, la seconda si vedrà chiaramente).
edit: leggendo altrove parlano che potrebbe essere un insieme di fattori, tra le spese derivanti dallo sciopero degli sceneggiatori e l‘assunzione dello sceneggiatore di HoC per alcuni episodi.

Ultima modifica:

Things look a little different around Lumon.

In Severance, Mark Scout (Adam Scott) leads a team at Lumon Industries, whose employees have undergone a severance procedure, which surgically divides their memories between their work and personal lives. This daring experiment in "work-life balance" is called into question as Mark finds himself at the center of an unraveling mystery that will force him to confront the true nature of his work… and of himself.

In season two, Mark and his friends learn the dire consequences of trifling with the severance barrier, leading them further down a path of woe.

defiant-jazz.gif

Urge un rewatch della prima stagione

Il momento in cui ho adorato questa serie è quando ho visto i pc retrò e il programma che usano nella Lumon, cioè sarà na boiata ma ne sono rimasto intrigato.

Minchia 2 settimane e riparte. Finisco per Sabato Squid Game e poi tocca il rewatch anche qui.

Ho deciso per l'ovvio rewatch in vista del 17, ma mi sono fatto prendere la mano e l'ho terminata in due giorni.
Sto soffrendo, di nuovo.
Che serie.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro