Ufficiale Sex Education | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Con la mia ragazza ho rivisto parte della stagione 2 ed ora abbiamo quasi finito di rivedere la terza; dalla seconda alla terza fanno un salto di wokeness non indifferente :asd: il mio personaggio preferito è a mani basse la nuova preside Hope. :asd:
E a quanto ho capito la quarta sarà ancora peggio. :dsax:

Con la mia ragazza ho rivisto parte della stagione 2 ed ora abbiamo quasi finito di rivedere la terza; dalla seconda alla terza fanno un salto di wokeness non indifferente :asd: il mio personaggio preferito è a mani basse la nuova preside Hope. :asd:
E a quanto ho capito la quarta sarà ancora peggio. :dsax:
Si decisamente la nuova scuola sembra un circo

Si decisamente la nuova scuola sembra un circo
Sono arrivato alla puntata 6 della quarta stagione, la sto guardando solo per capire quanto ancora si vogliono spingere nel ridicolo. :rickds:
Ci sono certi discorsi (insulti) che fanno contro gli etero (cis) che a parti inverse prenderebbero i forconi e ucciderebbero la gente, alla faccia dell'inclusività. Veramente una serie tossica, così come il film di Barbie è puramente fatta per indottrinare i bambini e ragazzi. Stiamo messi veramente male.

Sono arrivato alla puntata 6 della quarta stagione, la sto guardando solo per capire quanto ancora si vogliono spingere nel ridicolo. :rickds:
Ci sono certi discorsi (insulti) che fanno contro gli etero (cis) che a parti inverse prenderebbero i forconi e ucciderebbero la gente, alla faccia dell'inclusività. Veramente una serie tossica, così come il film di Barbie è puramente fatta per indottrinare i bambini e ragazzi. Stiamo messi veramente male.
Ma guarda io non ho nulla contro gay trans o qualsiasi altra categoria perché penso che ognuno possa fare quello che vuole ma qua nella nuova scuola cavolo li vedo come troppo forzati ne aggiungi uno o due a stagione se vuoi però così è un po’ eccessivo e poco credibile soprattutto ma la cosa imbarazzante è che li ho trovati tutti veramente sottotono e per niente interessanti che non aggiungono proprio nulla anzi sono quasi una perdita di tempo

L’ho appena finita.
Voglio solo dire che odio gli sceneggiatori per
non aver messo insieme Otis con Ruby,e tra l’altro quest’ultima è stata il miglior personaggio delle ultime stagioni imho

L’ho appena finita.
Voglio solo dire che odio gli sceneggiatori per
non aver messo insieme Otis con Ruby,e tra l’altro quest’ultima è stata il miglior personaggio delle ultime stagioni imho
E
Maeve
insopportabile fino alla fine

Ho visto l'ultima stagione. Nonostante alcuni dei personaggi siano spesso e volentieri odiosi e stupidi (a partire da Otis), nonostante abbiano trasformato il tutto in un vero e proprio circo, tutto sommato l'ho seguita volentieri fino alla fine.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro