Cosa c'è di nuovo?

Sex Education | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
155
Reazioni
90
Medaglie
4
Con la mia ragazza ho rivisto parte della stagione 2 ed ora abbiamo quasi finito di rivedere la terza; dalla seconda alla terza fanno un salto di wokeness non indifferente :asd: il mio personaggio preferito è a mani basse la nuova preside Hope. :asd:
E a quanto ho capito la quarta sarà ancora peggio. :dsax:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Con la mia ragazza ho rivisto parte della stagione 2 ed ora abbiamo quasi finito di rivedere la terza; dalla seconda alla terza fanno un salto di wokeness non indifferente :asd: il mio personaggio preferito è a mani basse la nuova preside Hope. :asd:
E a quanto ho capito la quarta sarà ancora peggio. :dsax:
Si decisamente la nuova scuola sembra un circo
 

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
155
Reazioni
90
Medaglie
4
Si decisamente la nuova scuola sembra un circo
Sono arrivato alla puntata 6 della quarta stagione, la sto guardando solo per capire quanto ancora si vogliono spingere nel ridicolo. :rickds:
Ci sono certi discorsi (insulti) che fanno contro gli etero (cis) che a parti inverse prenderebbero i forconi e ucciderebbero la gente, alla faccia dell'inclusività. Veramente una serie tossica, così come il film di Barbie è puramente fatta per indottrinare i bambini e ragazzi. Stiamo messi veramente male.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Sono arrivato alla puntata 6 della quarta stagione, la sto guardando solo per capire quanto ancora si vogliono spingere nel ridicolo. :rickds:
Ci sono certi discorsi (insulti) che fanno contro gli etero (cis) che a parti inverse prenderebbero i forconi e ucciderebbero la gente, alla faccia dell'inclusività. Veramente una serie tossica, così come il film di Barbie è puramente fatta per indottrinare i bambini e ragazzi. Stiamo messi veramente male.
Ma guarda io non ho nulla contro gay trans o qualsiasi altra categoria perché penso che ognuno possa fare quello che vuole ma qua nella nuova scuola cavolo li vedo come troppo forzati ne aggiungi uno o due a stagione se vuoi però così è un po’ eccessivo e poco credibile soprattutto ma la cosa imbarazzante è che li ho trovati tutti veramente sottotono e per niente interessanti che non aggiungono proprio nulla anzi sono quasi una perdita di tempo
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,961
Reazioni
398
Medaglie
7
L’ho appena finita.
Voglio solo dire che odio gli sceneggiatori per
non aver messo insieme Otis con Ruby,e tra l’altro quest’ultima è stata il miglior personaggio delle ultime stagioni imho
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,757
Reazioni
1,667
Medaglie
9
L’ho appena finita.
Voglio solo dire che odio gli sceneggiatori per
non aver messo insieme Otis con Ruby,e tra l’altro quest’ultima è stata il miglior personaggio delle ultime stagioni imho
E
Maeve
insopportabile fino alla fine
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,450
Reazioni
2,058
Medaglie
12
Ho visto l'ultima stagione. Nonostante alcuni dei personaggi siano spesso e volentieri odiosi e stupidi (a partire da Otis), nonostante abbiano trasformato il tutto in un vero e proprio circo, tutto sommato l'ho seguita volentieri fino alla fine.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,215
Reazioni
1,538
Medaglie
7
 
Top