Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sensibilizzato a dir poco, non fosse per The Last Airbender questa sarebbe la mia serie preferita di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E aspetta di vedere il secondo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito ora l'episodio 11

Potentissimo Simon:phraengo: sta anche cominciando a Kaminazzarsi:morris82:

Nia:phraengo: Ma che cacchio di occhi ha?:morristend:

Kittan per qualche motivo mi piace sempre di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma gli altri della brigata continueranno a fare solo da sfondo?

Hanno cacciato Kamina della sigla, gli str0nzi:tragic:

Episodio 15 ***

Quando Teppelin è diventata un Mecha ero così:kobe24:

Ma quando il Gurren Lagann e il Dai-Gurenn l'hanno bucato la mia faccia era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Lordgenome è fighissimo:gab: addirittura i peli del petto sono a forma di spirale:nev:

Quando è sceso dal suo fighissimo mecha e ha preso a pugni il Lagann:love:

Spero che più in là ci sia qualche flashback per rivederlo:predicatore:

"Quando un milione di scimmie invaderà questa Terra, la Luna diverrà messaggera dell'Inferno e distruggerà l'intero pianeta della spirale"
Non ho capito bene, ma spero che si arrivi velocemente a questo milione:l4gann:

Poveraccio Viral, entrate fighe ma finisce sempre male:morris82:

Povero anche Dai-Gurenn:tragic:

Il codice di questa faccina:l4gann: è l4gann:gab:

Confermate che la serie continua con questi livelli di epicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non è che poi peggiora?:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
si,peggiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FINALMENTE ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate ma dovevo vedere Cowboy Bebop di cui sono diventato schifosamente dipendente.

Episodio primo andato, già sto amando i personaggi :rickds: e il setting è davvero interessante

"Togliti di mezzo, culona!"

"Le donne non dovrebbero intromettersi nelle battaglie degli uomini"

Kamina maestro indiscusso di tatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FINALMENTE ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate ma dovevo vedere Cowboy Bebop di cui sono diventato schifosamente dipendente.Episodio primo andato, già sto amando i personaggi :rickds: e il setting è davvero interessante

Kamina maestro indiscusso di tatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il "Togliti di mezzo, culona!" ha fatto morire anche a me. :rickds:

FINALMENTE ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate ma dovevo vedere Cowboy Bebop di cui sono diventato schifosamente dipendente.Episodio primo andato, già sto amando i personaggi :rickds: e il setting è davvero interessante

guarda guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se tutte avessero quel "culone" di Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la sto molto apprezzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'entusiasmo delle nuove leve, voi siete veterani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora guardo l'episodio 6. Magari arrivo al numero 8 :pffs:

dai che ristabilisco un po' di neutralità.. Gurren Lagann è una serie mediocre che deve il suo successo a Kulo Tittner e Kamina.

dai che ristabilisco un po' di neutralità.. Gurren Lagann è una serie mediocre che deve il suo successo a Kulo Tittner e Kamina.
l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be ma scusa se togli loro due chi resta? Trimon' non è che sia granchè, se diventa quello che diventa lo deve a Kamina.

Guarda guarda poi torna a commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be ma scusa se togli loro due chi resta? Trimon' non è che sia granchè, se diventa quello che diventa lo deve a Kamina.
Se da una storia con 3 personaggi principali, ne togli 2... Rimane una storia con 1 personaggio principale :morristend:

Devo vedere l'episodio 8, è preoccupante? :rickds:
è bellissimo:morris82:

Scusate l'OT, mi interessa vedere Cowboy Bebop su vvvvd, com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro