T
_TRAUMA_
Sciocco mortale, ancora non hai visto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa come faranno ad uguagliare una cosa del genere?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sciocco mortale, ancora non hai visto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa come faranno ad uguagliare una cosa del genere?![]()
Dimmi che non è vero MagnaRossiu è come MagnaManga
Concordo al 999% sull'ultima frase. Invece a me anche gli episodi post 8 sono piaciuti parecchio.Io sono arrivato al 10
l'episodio 8 regna su tutto per il momento,il post fattaccio invece è un pelo fiacco al momento secondo me :/ (tranne Simon che tira fuori i ********)
Il migliore è l'addetto ai cannoni del Dai Gurren comunque.
A me non è piaciuta una sola cosa degli episodi post 8Dimmi che non è vero Magna
Concordo al 999% sull'ultima frase. Invece a me anche gli episodi post 8 sono piaciuti parecchio.
Non mi sembra così insensato in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari la resistenza non era il punto forte di quella componente o il fucile aveva munizioni più pesanti, comunque un dettaglio abbastanza trascurabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi chiedo piuttosto come cavolo abbia potutoA me non è piaciuta una sola cosa degli episodi post 8
Come cavolo ha fatto Yoko col suo fucile ha bucare il mecha di Adiane?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lei può tutto....A me non è piaciuta una sola cosa degli episodi post 8
Come cavolo ha fatto Yoko col suo fucile ha bucare il mecha di Adiane?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo so che è una cosa trascurabile ma ci ero rimasto un po stranoNon mi sembra così insensato in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari la resistenza non era il punto forte di quella componente o il fucile aveva munizioni più pesanti, comunque un dettaglio abbastanza trascurabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi chiedo piuttosto come cavolo abbia potutola trivellina del Lagann sfondare quella gigaabnorme del Re Spirale.
Ah ma non l'hai ancora iniziata! Pensavo fossi tipo alla fine, dato che "Raw raw fight the power" l'ho sentita solo oraLo so che è una cosa trascurabile ma ci ero rimasto un po stranocomunquevisto che lo stesso fucile non riesce a bucare il mecha di Viral
Non importa la dimensione, basta saperla usare.
Ora che ci penso è una bella domanda, ma ero troppo impegnato a farmi brillare gli occhi per la scena per farmene accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai che oggi inizio la seconda parte![]()
è praticamente l'unica cosa che mi sono spoilerato, l'avevo sentita prima di conoscere l'Anime:morris82:Ah ma non l'hai ancora iniziata! Pensavo fossi tipo alla fine, dato che "Raw raw fight the power" l'ho sentita solo ora![]()
L'hype del cambio di setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifè praticamente l'unica cosa che mi sono spoilerato, l'avevo sentita prima di conoscere l'Anime:morris82:
Mi aspettavo un cambio di siglavabbé tanto è sempre bella
Kamina City
Povero Viral:tragic:
Che è successo a Nia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E che sta macchinando Rossiu?:morristend:
Finito. Cosa posso dire? Di cosa potrei parlare?
Del sacrificio della brigata Daiguren? Di Kittan? Della crescente epicità degli scontri culminati nel duello contro Antispiral? Del messaggio che così efficacemente stava dietro a tutta la storia? Della risoluzione di Simon per sfuggire al labirinto dei multiversi? DEL FINALE CHE MI HA COLPITO A TRADIMENTO CON I FEELS PER NIA?
Basta, kaput, bellissima serie, tra le mie preferite in senso assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personaggi, azione, trama, feels, tutto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la piazzo al secondo posto del mio podio personale.
Inoltre
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità in praticaPer colpa dell'internet lento ho potuto vedermi solo il 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Seriamente, ma cha cavolo è successo a Nia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ok, ero il primo a voler rivedere Lordgenome e sono felice che ci sia ancora nella serie, però:morris82::morristend:
Mi sembra un po strano che ci siano anche uomini bestia nella città
Accidenti quanto è diventata cupa di colpo la serie:morris82:
Perché Rossiu, perché?che ti è successo, una volta eri ganzo(cit.)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()