Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per vendetta basta dirgli che Yoko e più sexy di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Finito. L'ultimo episodio è stato qualcosa di ultra epico :cry:

Una grande serie senza dubbio. Ti mette una carica niente male, e forse è proprio quello uno dei motivi trainanti dell'intera opera. Riuscire a compiere qualsiasi cosa grazie alla forza di volontà e la fiducia in se stessi. Un significato non proprio originale a dire il vero, ma è riuscito comunque ad emozionarmi e commuovermi, due delle cose migliori che potrebbe offrire un'opera di intrattenimento.
Quoto, è vero che manca di originalità il tema di fondo, ma la serie dall'inizio alla fine è un susseguirsi di epicità, e come hai detto tu l'importante è che emozioni e commuova... Fai conto che questa per me è la quarta volta che lo rivedo dall'inizio (contassimo i principali episodi, penso si andrebbe verso il centinaio)

Caschi bene in entrambi i modi per quanto mi riguarda, quello italiano e buonissimo, però se vuoi andare di Jap vai con quest'ultimo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora vedo un po' ho vista prima Kill la Kill e non so cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vedo un po' ho vista prima Kill la Kill e non so cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io ho fatto così, aspettati robba bella:ahsisi:

Ho cominciato a leggere Uzumaki, ma mi viene sempre in mente Gurren Lagann:sisi:

uzumaki_vol01_ch01_the_spiral_obsession_i_m_s.uzumaki_v01_029.jpg

Per vendetta basta dirgli che Yoko e più sexy di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Finito. L'ultimo episodio è stato qualcosa di ultra epico :cry:

Una grande serie senza dubbio. Ti mette una carica niente male, e forse è proprio quello uno dei motivi trainanti dell'intera opera. Riuscire a compiere qualsiasi cosa grazie alla forza di volontà e la fiducia in se stessi. Un significato non proprio originale a dire il vero, ma è riuscito comunque ad emozionarmi e commuovermi, due delle cose migliori che potrebbe offrire un'opera di intrattenimento.
E, ovviamente, Kittan>>>>>>Kamina.

Kittan è un pò il clone di Kamina ad essere onesti. Ma la forza e il carisma che trasmetteva kamina stava proprio su alti livelli per me.

Poi ovviamente sono gusti, per me kamina è la personalità trainante dell'intera opera.

Dovrebbero fare un girone infernale solo per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrò all'inferno per altro :kep88:

Per me Kamina come personaggio è trascurabile. Lo considero più che altro un mezzo. Ho apprezzato di più il "viaggio" di Kittan.

Tanto poi Boota>Simon>Kittan>Kamina:kep88:

Appena visto l'episodio 15, mi è piaciuto e a tratti (non quanto mi aspettavo) è stato epico, ma la storia sembra finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà cosa succede con gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Andrò all'inferno per altro :kep88:
Per me Kamina come personaggio è trascurabile. Lo considero più che altro un mezzo. Ho apprezzato di più il "viaggio" di Kittan.
concordo :kep88:

Appena visto l'episodio 15, mi è piaciuto e a tratti (non quanto mi aspettavo) è stato epico, ma la storia sembra finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà cosa succede con gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto e di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro