Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non esistono giffine abbastanza buone per questo momento:sisi:

Se esistono in realtà non sono vere:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto anche il secondo film, per me è una mezza schifezza e meritano solo gli ultimi 35 minuti circa.

Epicità, mecha, TETTE IN ALL THEIR GLORY

**** la scena finale del primo film

Il combattimento finale più colorato della storia dei mecha:sisi: e poi ci sono Yoko e Adiane:predicatore:

Finito ieri. Non ho parole, se provassi a descrivere quello che provo ne uscirebbe un discorso alla Tia Sangermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero bello. Certo non perfetto, alcune scelte, soprattutto nella risoluzione dei combattimenti, mi hanno fatto storcere un po' il naso, ma resta comunque un ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8/10

Ora inizio Code Geass, sperando che la qualità sia simile, anche se ho già visto che lo stile dei personaggi è abbastanza particolare (e non del tutto di mio gradimento)

curiosita ma sono l'unico comunque che ha notato e che dispiace che a parte il terzo arco gli altri sono troppo corti e incompleti, l'unica cosa brutta di questa serie for me e che invece di essere una serie da 24 episodi doveva essere una serie da 3 archi da 24 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente ha un ritmo molto sostenuto e anche a me non sarebbe dispiaciuto vederne qualche episodio in più, ma due serie forse sarebbero state troppo. Uno dei pregi é proprio il non soffermarsi in filler inutili.

Sicuramente ha un ritmo molto sostenuto e anche a me non sarebbe dispiaciuto vederne qualche episodio in più, ma due serie forse sarebbero state troppo. Uno dei pregi é proprio il non soffermarsi in filler inutili.
sta cosa dei filler io non lo mai capita, un conto e mettere storielle a caxxo negli anime tratti da manga (tipo naruto) un altro e fare episodi fini a loro stessi 1 per raccontare un storia breve 2 per dare un minimo di sviluppo ad un tot di personaggi

con questo raggionamento sia le puntata delle terme che la puntata nella spiaggia sarebbero dei filler inutili quando invece sono fra le puntate piu godibili

poi il mio raggionamento e portato dal fatto che questa serie e piena di personaggi importanti secondari a cui non e stato dedicato un minimo spazio

Gurren-lagann-16-.jpg

di 11 personaggi ne conosciamo solo 5
e che le premesse per costruire 3 serie c'erano tutte

la prima come avevo letto da qualche parte sul gurren laggan che durante il viaggio incontra tutti i membri della brigata gurren (come visto con kittan e rossiu) invece che ritrovandoseli gia riuniti da kittan

la seconda incentrata diretamente su la briggata gurren e sul mondo e l'esercito degli uomini bestia
da uno che è cresciuto con i cartoni di go nagai (tra l'altro sempre attuale, e anche gurren laggan ci pesca in molte cose) anche solo una 15inna di puntate incentrate cosi non sarebbero ne brutte ne pesanti anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo tanti anni l'ho ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito! Ricordavo che fosse senza senso ma non fino a questo punto, certi power up a caso sono bellissimi per non parlare di quello che succede nell'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono certi discorsi di Kamina prima e Simon poi che sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover stratosferica, ma prezzo esagerato...

Anche se...

Numero di dischi: 700

Durata: 5 minuti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se...

Ogni quando va cambiato il disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che come contenuti è un po povero...

Anche se...

wat? prezzo esagerato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il contrario semmai, il prezzo di listino è assai contenuto ed è in base a questo che pur non essendoci ancora focus-on ufficiali si può intuire che non ci saranno contenuti extra di rilievo. Forse qualche striminzito contenuto aggiuntivo su disco, assenza di booklet o quantomeno libricino da 16-32pag e stop. E' una delle vecchie Complete Series Box in dvd masterizzata nel formato bluray in pratica...

Il prezzo è ottimo, considerando che il pacchetto DVD veniva venduto in origine al medesimo prezzo e che gli introvabili 2 box collectors anch'essi venivano sui 49€ ciascuno. Senza contare che con amazon se i preordini saranno consistenti si potrebbe arrivare a pagare anche sotto i 40€... poco più di un euro a episodio, meglio di così...

- - - Aggiornato - - -

Ogni quando va cambiato il disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCerto che come contenuti è un po povero...
purtroppo si, prezzo basso ma povero di contenuti..

personalmente ho già i due collectors box, e già li c'erano 2 bei booklet consistenti, me li terrò assieme alla versione BD economica così sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wat? prezzo esagerato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che i soldi sono soldi e vabbe', su quello non posso dir nulla, ma vorrei ribadire come rispetto al Giappone i Blu-Ray degli anime qui da noi sono praticamente regalati. Anzi, regalati magari no, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Azz mi ero perso il 3d ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto vedendo in questo periodo. Sono arrivato all'episodio 24. Il primo arco narrativo è stato magnifico. All'inizio non mi sembrava niente di che, poi dall'episodio 8 ha cominciato a prendermi molto, fino al arrivare all'episodio 15 che è stato molto....woo woo wait the paawwwa!! :morris82:

La seconda serie invece non mi ha colpito come la prima, un pò più lenta a mio parere. Il primo arco invece andava velocissimo,

basti pensare che l'ultimo boss è stato sconfitto in un solo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Questi ultimi episodi si preannunciano spettacolari.

Io dopo due anni di insistenza sono finalmente riuscito a convincere la mia ragazza a vederlo.

Sono contento, ma è un bel rischio. Se non le dovesse piacere non so come potrei reagire

Io dopo due anni di insistenza sono finalmente riuscito a convincere la mia ragazza a vederlo. Sono contento, ma è un bel rischio. Se non le dovesse piacere non so come potrei reagire
Per vendetta basta dirgli che Yoko e più sexy di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito. L'ultimo episodio è stato qualcosa di ultra epico :cry:

Una grande serie senza dubbio. Ti mette una carica niente male, e forse è proprio quello uno dei motivi trainanti dell'intera opera. Riuscire a compiere qualsiasi cosa grazie alla forza di volontà e la fiducia in se stessi. Un significato non proprio originale a dire il vero, ma è riuscito comunque ad emozionarmi e commuovermi, due delle cose migliori che potrebbe offrire un'opera di intrattenimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro