Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non scherziamo dai, il doppiaggio italiano perde molto in confronto a quello originale, a partire dai nomi tradotti.
Senza dubbio perde tantissimo in italiano, io dicevo solo che in giro c'è molto peggio.

Tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senza dubbio perde tantissimo in italiano, io dicevo solo che in giro c'è molto peggio.Tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su questo siamo d'accordo.

Piccolo OT:Epicità vicino a Naruto non se può senti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Negli ultimi tempi no, è vero, ma vuoi dirmi che

Naruto contro Gaara, o Naruto contro Pain, non sono epici? Ok sono i primi esempi che mi son venuti in mente, ma non penso siano così sbagliati

Poi è ovvio che rispetto a Gurren Lagann, che ha ambientazione futuristico-spaziale, tutto sembra in scala più piccola

E' vero che de gustibus non est disputandum però se dovessi aprire bocca su Naruto verrei bannato seduta stante X)

Personalmente ritengo che l'epicità che riesce a imprimere Kamina e compagnia bella è su tutto un altro livello

.....se dovessi aprire bocca su Naruto verrei bannato seduta stante X)
Sfogati pure.

Non ho mai sopportato il tappo biondo.

Personalmente ritengo che l'epicità che riesce a imprimere Kamina e compagnia bella è su tutto un altro livello
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Kamina è uno dei personaggi migliori che sia stato creato IMHO.

Negli ultimi tempi no, è vero, ma vuoi dirmi che
Naruto contro Gaara, o Naruto contro Pain, non sono epici? Ok sono i primi esempi che mi son venuti in mente, ma non penso siano così sbagliati

Poi è ovvio che rispetto a Gurren Lagann, che ha ambientazione futuristico-spaziale, tutto sembra in scala più piccola

Altro piccolo OT, scusa L4GANN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda Naruto é epico meno di un scoiattolo che magia le noci.

scoiattolo.jpg

E' vero che de gustibus non est disputandum però se dovessi aprire bocca su Naruto verrei bannato seduta stante X)Personalmente ritengo che l'epicità che riesce a imprimere Kamina e compagnia bella è su tutto un altro livello
Kamina é un bel personaggio, ma fino ad un certo punto, lo trovato un personaggio un po irritante, assai superficiale, e troppo sicuro di se. Alla fine si é scavato la fossa da solo.

Altro piccolo OT, scusa L4GANN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda Naruto é epico meno di un scoiattolo che magia le noci.

scoiattolo.jpg

povero scoiattolo .. non pensi a lui ? come si sentirebbe se qualcuno gli dicesse che non è epico T_T

Mi disp io preferisco l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngChe poi oh,TTGL è *** anche in mandarino
Mah, a mio avviso i doppiatori italiani non ci mettono abbastanza passione.

Avrei preferito Malaspina per Kamina, e Daniele Raffaeli per Simon.

Mah, a mio avviso i doppiatori italiani non ci mettono abbastanza passione.
Ah beh meno dei giapponesi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come ho già detto,a me non fa impazzire proprio la lingua

Ah beh meno dei giapponesi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come ho già detto,a me non fa impazzire proprio la lingua
Io parlo di passione, di impegno.

Questi sono elementi che traspirano ben oltre le barriere linguistiche... un pò come l'indifferenza e la mancanza di voglia dei doppiatori Italiani.

Io parlo di passione, di impegno.Questi sono elementi che traspirano ben oltre le barriere linguistiche... un pò come l'indifferenza e la mancanza di voglia dei doppiatori Italiani.
Sì ho capito ma i doppiatori italiani di TTGL non mi sembrano per nulla svogliati/indifferenti :morris82:

Poi boh magari sono io

Sì ho capito ma i doppiatori italiani di TTGL non mi sembrano per nulla svogliati/indifferenti :morris82:Poi boh magari sono io
No, sono loro:asd:

***, che spammone che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, sono loro:asd:
***, che spammone che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mah basta vedere anche i video che ha postato Strike

I giapponesi ci mettono l'anima è assodato ma anche doppiaggio italiano è ben fatto

Cioè,il giappone è la terra degli Anime e Manga vi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah basta vedere anche i video che ha postato StrikeI giapponesi ci mettono l'anima è assodato ma anche doppiaggio italiano è ben fatto

Cioè,il giappone è la terra degli Anime e Manga vi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto non posso che dirti che si tratta di una questione di gusti.

A questo punto non posso che dirti che si tratta di una questione di gusti.
Beh si era capito penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ripeto è un capolavoro comunque

Kamina é un bel personaggio, ma fino ad un certo punto, lo trovato un personaggio un po irritante, assai superficiale, e troppo sicuro di se. Alla fine si é scavato la fossa da solo.
Non corretto.

Non corretto.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kamina quando parla con Yoko le confida che (quando Kamina Simon e alcuni compagni del villaggio si trovavano bloccati nelle gallerie durante un terremoto) in realtà lui non sa cosa fare e ostenta sicurezza per Simon, che credendo in questa falsa sicurezza crede anche in se stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro