Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz é vero, avevo rimosso il pezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKamina quando parla con Yoko le confida che (quando Kamina Simon e alcuni compagni del villaggio si trovavano bloccati nelle gallerie durante un terremoto) in realtà lui non sa cosa fare e ostenta sicurezza per Simon, che credendo in questa falsa sicurezza crede anche in se stesso
L'uomo Tigre dall'episodio unoKamina a mio parere è un personaggio fantastico
Trovatemene altri a cui ci si affezziona così tanto in 8 puntate
, almeno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalla prima puntataKamina a mio parere è un personaggio fantastico
Trovatemene altri a cui ci si affezziona così tanto in 8 puntate
VeroE con il Lagann-Hen diventa ancora più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè ragazzi basta pensare
che lancia INTERE GALASSIE come fossero frisbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al diavolo la fisica, non è abbastanza epica per GL.Io mi sono sempre chiesto come facessero dalla Terra a vedere il TTGL per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif impressionante ed esagerato ma comunque bellissimo
Spoiler?Mboh,non credo,ad ogni modo onde evitare problemi ho messo in spoiler.