Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il film gurren lagann hen, o simili non ricordo molto bene. Comunque sono l' unico che l' ha visto in inglese? a me il doppiaggio è sembrato buono.Da dove è presa l'immagine?
Cavolo non sapevo fosse uscito un film, avevo sentito parlare solo del riassunto degli episodi. Devo vedermelo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl film gurren lagann hen, o simili non ricordo molto bene. Comunque sono l' unico che l' ha visto in inglese? a me il doppiaggio è sembrato buono.
Infatti è un riassunto degli episodi , ma con alcune scene riviste.Cavolo non sapevo fosse uscito un film, avevo sentito parlare solo del riassunto degli episodi. Devo vedermelo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah perfetto allora , grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfatti è un riassunto degli episodi , ma con alcune scene riviste.
Comunque non so quanta verità ci sia in queste info.cercando info al riguardo ho scoperto che le dimensioni effettive del Tengen Toppa Gurren Lagann(la versione finale del robot per intenderci)siano di 56 miliardi di anni luce ossia 56 miliardi di anni passati a viaggiare alla velocità della luce da cima a fondo che tradotto in parole semplici arriva ad essere grande la metà di un intero universo (quello degli anti-spiral)...incredibile X)
azz ..grandissmo !Yeah ho preso i due Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifO meglio,regalo di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stracontento non riesco a smetteredi guardare i Booklets
bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho anch'io in casa, hai fatto un'ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stupenda, quasi quasi la prendo anch'io, a quel prezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
avercele 2 donne così xDda vicin oè ancora più bella, poi con Revy fanno un quadretto...<3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambi i film sono dei mega riassunti(sulla falsariga di Evangelion Death and rebrith)con qualche scena cambiata.Non dimenticarti i film,il secondo soprattutto (lagann-hen).il primo è un semplice riassunto con qualche scena rifatta.
Gurren Lagann The Movie I – Childhood’s End è uscito il 18 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngI film stanno uscendo in dvd da parte della Dinyt proprio in questi mesi.