Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da dove è presa l'immagine?
Il film gurren lagann hen, o simili non ricordo molto bene. Comunque sono l' unico che l' ha visto in inglese? a me il doppiaggio è sembrato buono.

Il film gurren lagann hen, o simili non ricordo molto bene. Comunque sono l' unico che l' ha visto in inglese? a me il doppiaggio è sembrato buono.
Cavolo non sapevo fosse uscito un film, avevo sentito parlare solo del riassunto degli episodi. Devo vedermelo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo non sapevo fosse uscito un film, avevo sentito parlare solo del riassunto degli episodi. Devo vedermelo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è un riassunto degli episodi , ma con alcune scene riviste.

Infatti è un riassunto degli episodi , ma con alcune scene riviste.
Ah perfetto allora , grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cercando info al riguardo ho scoperto che le dimensioni effettive del Tengen Toppa Gurren Lagann(la versione finale del robot per intenderci)siano di 56 miliardi di anni luce ossia 56 miliardi di anni passati a viaggiare alla velocità della luce da cima a fondo che tradotto in parole semplici arriva ad essere grande la metà di un intero universo (quello degli anti-spiral)...incredibile X)
Comunque non so quanta verità ci sia in queste info.

TTGL è grande "circa 10 milioni di anni luce" a quanto detto dai creatori. La "versione" successiva è 100 volte più grande.

Yeah ho preso i due Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

O meglio,regalo di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stracontento non riesco a smetteredi guardare i Booklets

Yeah ho preso i due Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifO meglio,regalo di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stracontento non riesco a smetteredi guardare i Booklets
azz ..grandissmo !

Davvero un regalo coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche io prima o poi dovrò prendermi i 2 box

bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

35€ è un buon prezzo

da vicin oè ancora più bella, poi con Revy fanno un quadretto...<3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vedere l'utima puntata, bellissimo mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, 9,5

Non dimenticarti i film,il secondo soprattutto (lagann-hen).

il primo è un semplice riassunto con qualche scena rifatta.

Non dimenticarti i film,il secondo soprattutto (lagann-hen).il primo è un semplice riassunto con qualche scena rifatta.
Entrambi i film sono dei mega riassunti(sulla falsariga di Evangelion Death and rebrith)con qualche scena cambiata.

Lagann-hen si distingue sopratutto per il combattimento finale che dura mezz'oretta O_o

I film stanno uscendo in dvd da parte della Dinyt proprio in questi mesi.

I film stanno uscendo in dvd da parte della Dinyt proprio in questi mesi.
Gurren Lagann The Movie I – Childhood’s End è uscito il 18 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DYNIT

Gurren Lagann The Movie I – Childhood’s End (2 Dvd) € 24,99

Durata Durata 112 min. (extra esclusi) Lingue Italiano Dolby Digital 5.1 Giapponese Dolby Digital 5.1 Sottotitoli Italiano Formato 16:9

Trama

Simon abita nel villaggio sotterraneo di Jiha e come tutto il resto dell’umanità è condannato a vivere sottoterra.

Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro.

Grazie all’incontro con Yoko e al combattimento contro un Gunmen, i due avranno l’occasione che stavano aspettando!

E allora… Vai Simon! Sfonda i cieli con la tua trivella!

Contenuti Extra

BONUS DISC:

• Movie II Sneak Preview

• Parrallel Works (1-4)

• Trailer promozionale ed. italiana

• D-trailers

Per il THE LIGTHS IN THE SKY ARE STARS invece non si ha ancora una data certa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro