Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per quello? Ne dubito :pffs:
Leggi il mio titolo utente e limitati a commenti come "È bello", "Continualo" e basta.

Ogni sillaba per me è una fonte di viaggi mentali alla Shinji.

Ma il "senso d'amaro" te lo sei creato da solo inventandoti delle aspettative sbagliate eh.:rickds:

Leggi il mio titolo utente e limitati a commenti come "È bello", "Continualo" e basta.Ogni sillaba per me è una fonte di viaggi mentali alla Shinji.
Non puoi dire di averlo visto se non l'hai visto tutto, easy

Poi ti pentirai di aver dubitato

Ma il "senso d'amaro" te lo sei creato da solo inventandoti delle aspettative sbagliate eh.:rickds:
Anche, ma sopratutto perché gli eventi dell'episodio 8 m'hanno dato un senso di opportunità tremendamente sprecata.

Il personaggio di Kamina mi stava piacendo parecchio, sopratutto verso la fine col bacio a Yoko, che m'ha spiazzato e me li ha fatti rivalutare completamente. Infatti mi aspettavo una tsundere e il classico idiota comico, sono rimasto come un cogliòne.

E ora so che Kamina non potrà più dare la sua influenza sull'anime.
Per come lo continueranno, magari sarà pure più epico di come mi aspettavo, ma prenderà sempre una piega diversa.

Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma al posto di scrivere robe senza senso, vallo a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma al posto di scrivere robe senza senso, vallo a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza senso? C'ho messo i sentimenti, strònzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque da domani avrò tempo libero, e visto che guardo anime soltanto la sera sul tardi in tre quattro giorni dovrei finirlo.

Anche, ma sopratutto perché gli eventi dell'episodio 8 m'hanno dato un senso di opportunità tremendamente sprecata.
Il personaggio di Kamina mi stava piacendo parecchio, sopratutto verso la fine col bacio a Yoko, che m'ha spiazzato e me li ha fatti rivalutare completamente. Infatti mi aspettavo una tsundere e il classico idiota comico, sono rimasto come un cogliòne.

E ora so che Kamina non potrà più dare la sua influenza sull'anime.
Per come lo continueranno, magari sarà pure più epico di come mi aspettavo, ma prenderà sempre una piega diversa.

Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu non hai idea, NON HAI IDEA, NON CE L'HAI

Fanculo entrambi, quasi quasi mi faccio fino a domattina a guardarmelo.

Anche se sono sicuro che dall'una in poi non distinguerei manco le animazioni dal menù della TV.

Che poi hai anche in avatar la prossima opera :rigoreee: VALLO A VEDEREEEEEEEEEEEE :rigoreee:

---------- Post added at 23:12:33 ---------- Previous post was at 23:12:02 ----------

Fanculo entrambi, quasi quasi mi faccio fino a domattina a guardarmelo.Anche se sono sicuro che dall'una in poi non distinguerei manco le animazioni dal menù della TV.
VEDILO BENE :rigoreee:

Gli ultimi 10 episodi van visti tutti di fila,quindi regolati :rigoreee:

Ultima modifica:
Madonna me lo sparo per la 17361863716a volta, maledetti :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ultimi 10 episodi van visti tutti di fila,quindi regolati :rigoreee:
Già che ci sono mi guardo anche tutte le produzioni della Gainax, dici che due giorni no stop basteranno?

Lo posso aprire? Infame.

EDIT: CRISTO MODIFICHI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro