Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito di vedere oggi, anche secondo me EPICO è riduttivo.

e ne ostenti pure la firma? finiscilo e poi ne riparliamo eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma certo che la ostento,visto che almeno piu della metà degli episodi l ho pure vista e mi piace(ora sono al 17),perchè non dovrei ostentare una firma su un anime che mi sta piacendo??

a volte questi discorsi da stupidi non li capisco.....

Anche io dovrei rivedermelo Gurren Lagann.

Ho solo bei ricordi di questo anime anche se un pò offuscati dal tempo

ma certo che la ostento,visto che almeno piu della metà degli episodi l ho pure vista e mi piace(ora sono al 17),perchè non dovrei ostentare una firma su un anime che mi sta piacendo??a volte questi discorsi da stupidi non li capisco.....
Credo che Frank fosse ironico.

Non c'è bisogno di rispondere in maniera così rigida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma certo che la ostento,visto che almeno piu della metà degli episodi l ho pure vista e mi piace(ora sono al 17),perchè non dovrei ostentare una firma su un anime che mi sta piacendo??a volte questi discorsi da stupidi non li capisco.....
Ero palesemente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero palesemente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami....ma a volte non colgo l'ironia di certe affermazioni...(certo che una bella faccetta la potevi mettere...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusami....ma a volte non colgo l'ironia di certe affermazioni...(certo che una bella faccetta la potevi mettere...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho messo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi te pare che te vengo ad accusare di una tale amenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kamina l'avrebbe colta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kamina l'avrebbe colta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro Kamina era anche il nick che utilizzavo su altri lidi ;P

Tra l'altro Kamina era anche il nick che utilizzavo su altri lidi ;P
kaminamotivational.jpg

l'ho visto un paio di settimane fà, in 3 giorni ho visto tutte le 27 puntate, uno dei più bei anime mai creati imho (gainax docet) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a stenti ho trattenuto le lacrime nelle ultime 2 puntate T_T

Appena finito di vedere... non so come esprimermi perchè al momento sono un pò scosso....la lacrima alla fine mi è scappata devo ammetterlo..

in 2 settimane ho visto Code Geass e Gurren Lagann che sono gli anime più belli che io abbia mai visto(insieme a Evangelion)

partendo dal fatto che oltre a essere EPICO GL è di una grandezza che non so neanche descrivere...devo aspettare di avere la mente lucida per farlo...

Appena finito di vedere... non so come esprimermi perchè al momento sono un pò scosso....la lacrima alla fine mi è scappata devo ammetterlo..in 2 settimane ho visto Code Geass e Gurren Lagann che sono gli anime più belli che io abbia mai visto(insieme a Evangelion)

partendo dal fatto che oltre a essere EPICO GL è di una grandezza che non so neanche descrivere...devo aspettare di avere la mente lucida per farlo...
xD ti capisco..

il finale di GL è un vero tripudio di epicità e di sentimenti tanto che ancora oggi ne sento l'effetto nonostante gli anni passati.

Davvero un ottimo anime di cui consiglio la visione a chiunque e a prescindere dai gusti personali.

Gurren Lagan o piace o lo adori; non ci sono mezze misure...

No ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta cosa secondo me riassume tutta la grandiosità esagerata di Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta cosa secondo me riassume tutta la grandiosità esagerata di Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono molti anime belli ed emozionanti,ma nessuno ti trasmette l'energia di TTGL,il Lagann hen poi è qualcosa di superiore all'epico :ave:

No ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone.

IL Tengen toppa Gurren Lagann è il mecha più grande che si sia mai visto all'interno di un anime.

Pochi cazzi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro