Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le voci jappe coi sub ita ci saranno sicuramente nel DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche nel primo DVD c'e il doppio dub?

Se si corro a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche nel primo DVD c'e il doppio dub?Se si corro a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In tutte le serie anime della Dynit che conosca ci sono i sub ita col linguaggio jappo.

Vedi qui ---> http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=836

Lingue Italiano Dolby Digital 5.1

Giapponese Dolby Digital 5.1
e

Sottotitoli Italiano

ok li devo recuperare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, questo e il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho appena finito e ho apprezzato abbastanza il finale, ma mi chiedo una cosa, prima Simon dice "ce la devo fare per Nia perchè la amo" e poi dice che già sapeva che sconfiggendo gli anti-spiral lei sarebbe scomparsa, ha senso?

L'ho appena finito e ho apprezzato abbastanza il finale, ma mi chiedo una cosa, prima Simon dice "ce la devo fare per Nia perchè la amo" e poi dice che già sapeva che sconfiggendo gli anti-spiral lei sarebbe scomparsa, ha senso?
si ha senso se ricordi bene

nel ultima lotta quando muore lord genone (o come si scrive) parla con mia, e li simon si accorge del legame mia/antispiral pero mia gli dice che lui e venuto fin li per portare a compimento il suo compito, distruggere gli antispiral, quindi è un gesto di amore combatere come desidera mia invece di bloccarsi

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine del secondo movie di gurren mi sembra che la scena finale sia allungata e ci siano alcuni chiarimenti ma non ricordo bene magari alla fine non aggiunge altro .. comunque che dire , uno dei miei anime preferiti , per la precisione il secondo !!!

alla fine del secondo movie di gurren mi sembra che la scena finale sia allungata e ci siano alcuni chiarimenti ma non ricordo bene magari alla fine non aggiunge altro .. comunque che dire , uno dei miei anime preferiti , per la precisione il secondo !!!
Allungata di parecchio ^_^

Mah, per me non ha molto senso, avrei preferito un finale più approfondito...
Più che il finale, è l'epilogo ad essere paradossale.

L'epicentro di Gurren Lagann è l'evoluzione, in tutte le sue sfaccettature, ma alla fine questo concetto va a farsi benedire visto che praticamente tutti i protagonisti dell'anime

rimangono single a vita..:morristend:

Che senso ha questa scelta?

Perché Simon non ha preso una fanciulla qualunque e ha messo famiglia con lei?

Stesso discorso per Yoko, e non venitemi a dire che ha preferito una vita da solitaria per via del fatto che pensava di portare sfiga :morristend:

E cmq Simon aveva tutto il diritto di riportare in vita Nia, visto che tutte le creature della spirale(razza umana compresa)si erano salvata grazie a lui

Più che il finale, è l'epilogo ad essere paradossale.L'epicentro di Gurren Lagann è l'evoluzione, in tutte le sue sfaccettature, ma alla fine questo concetto va a farsi benedire visto che praticamente tutti i protagonisti dell'anime

rimangono single a vita..:morristend:

Che senso ha questa scelta?

Perché Simon non ha preso una fanciulla qualunque e ha messo famiglia con lei?

Stesso discorso per Yoko, e non venitemi a dire che ha preferito una vita da solitaria per via del fatto che pensava di portare sfiga :morristend:

E cmq Simon aveva tutto il diritto di riportare in vita Nia, visto che tutte le creature della spirale(razza umana compresa)si erano salvata grazie a lui

Sì mi sono spiegato male, è l'epilogo che rovina un po', Simon un vecchio barbuto solitario e Yoko una direttrice solitaria, e come hai detto tu Nia poteva benissimo essere riportata in vita, non è mica morta per cause naturali.

Ahò di TTGL si deve solo parlare bene :Onilink:

ma infatti gli ho dato 9 al sondaggio, però secondo me potevano gestirlo meglio l'ultimo episodio.
Solo 9?

secondo me vi è sfuggito qualcosa

uno dei capi saldi dell'ultima saga è la spiralnemesis, cioè che la massima evoluzioni degli esseri della spirale porta ad un potere quasi infinito e che se gli esseri che hanno quel potere vanno in conflito portera alla fine di tutto, il combatimento si basa nello scontro fra il prevenire cio degli antispiral contro il principio che la spiral nemesis non era qualcosa di certo e che gli esseri dela spirale puotevano continuare a vivere senza finire necesariamente a distrugersi

come (non mi ricordo chi) dicono della possibilita di riportare in vita nia e tutti quelli che sono morti, viene detto che simon non è un *** e che chi è morto è morto, e che quindi anche se fosse possibile riportarlo in vita sarebbe un abuso del potere della spirale, e il non abusare del potere della spirale era il principio per non portare alla spiral nemesis, non si puotevano contradire cosi, fra l'altro simon dice anche che sarebbe stato un problemma per le generazioni future, perche avvrebero avvuto il dirito di riportare in vita nia e un ragazzino che ha perso la sorella contro un treno no? tutto cvio avvrebe portato ad un uso essagerato del potere massimo della spirale che sarebbe finito per portare la spiral nemesis

per il fatto dei single è una cosa che non capisco, se hanno voluta finirla cosi perche hanno avuto un solo grande amore (o che romanticismo old school) caxxi loro, non e che se simon la avvrebbe finita circondato da mignote come lord genone sarebbe stato meglio

come (non mi ricordo chi) dicono della possibilita di riportare in vita nia e tutti quelli che sono morti, viene detto che simon non è un *** e che chi è morto è morto, e che quindi anche se fosse possibile riportarlo in vita sarebbe un abuso del potere della spirale, e il non abusare del potere della spirale era il principio per non portare alla spiral nemesis, non si puotevano contradire cosi, fra l'altro simon dice anche che sarebbe stato un problemma per le generazioni future, perche avvrebero avvuto il dirito di riportare in vita nia e un ragazzino che ha perso la sorella contro un treno no? tutto cvio avvrebe portato ad un uso essagerato del potere massimo della spirale che sarebbe finito per portare la spiral nemesis

per il fatto dei single è una cosa che non capisco, se hanno voluta finirla cosi perche hanno avuto un solo grande amore (o che romanticismo old school) caxxi loro, non e che se simon la avvrebbe finita circondato da mignote come lord genone sarebbe stato meglio

Dimentichi che Simon ha salvato l'universo.

Come ho detto, un eccezione lui ha il diritto di farla.

Dimentichi che Simon ha salvato l'universo.

Come ho detto, un eccezione lui ha il diritto di farla.
GLI SPOILEEEEEEEEEEEER

e sei anche un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo per questo simon doveva cercare di raggiungere un potere divino? e perche solo chi salva l'universo ne dovrebbe avere dirito, perche un ragazzino che invece ha perso la sorellina sotto un treno no? perche tu puoi io no? se hai combatutto affermando che non si deve abbusare del potere della spirale perche avvresti il dirito di abbusarne?

solo per questo simon doveva cercare di raggiungere un potere divino? e perche solo chi salva l'universo ne dovrebbe avere dirito, perche un ragazzino che invece ha perso la sorellina sotto un treno no? perche tu puoi io no? se hai combatutto affermando che non si deve abbusare del potere della spirale perche avvresti il dirito di abbusarne?
Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In queste serie "brevi" non ho tempo di riflettere se non le guardo due volte e traggo conclusioni affrettate.

Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In queste serie "brevi" non ho tempo di riflettere se non le guardo due volte e traggo conclusioni affrettate.
il bello e che ti fanno soffermare su molti dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finora dalla gainax con evangelion (alla fine il piu pesante) abenobashi e gurren lagan si hanno delle serie veloci e divertenti ma se ci si sofferma si coglie una grande profondita di trama e di messagio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro