Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
I film stanno uscendo in dvd da parte della Dinyt proprio in questi mesi.
appena li trovo li recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Childhood's End sono i film Gurren-Henn e Lagann-Henn ?

Childhood's End è la traduzione inglese del movie Gurren-hen
Più che la traduzione Childhood's End è il titolo che gli americani hanno voluto dare al capitolo Gurren-hen.

Quindi Lagann-Henn uscirà in seguito?

Vogliono spennarmi

Quindi Lagann-Henn uscirà in seguito?Vogliono spennarmi
il secondo movie Lagann-Hen ribattezzato “THE LIGTHS IN THE SKY ARE STARS” uscirà sempre sotto il marchio Dynit il 15 giugno 2011

il secondo movie Lagann-Hen ribattezzato “THE LIGTHS IN THE SKY ARE STARS” uscirà sempre sotto il marchio Dynit il 15 giugno 2011
OK,grazie

Di nulla..Pensi di acquistare entrambi i film ?

vai dalla Magman miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ragione mi dice "No,non c'hai li sordi" ma il cuore dice il contrario :tragic:

La magman vende anche DVD?

La ragione mi dice "No,non c'hai li sordi" ma il cuore dice il contrario :tragic:La magman vende anche DVD?
Certo .

Su ordinazione vende di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dynit presenta Gurren Lagann Movie II – The Lights In The Sky Are Stars

Dal sito dell’editore la scheda e il trailer del secondo spettacolare film cinematografico di Gurren Lagann, la cui uscita è prevista per il 15 Giugno al prezzo di € 24,99.

Bella la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma é l'edizione italiana del secondo film? (Gurren-hen o Lagann-hen non ricordo quale stia prima o dopo)

Bella la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa é l'edizione italiana del secondo film? (Gurren-hen o Lagann-hen non ricordo quale stia prima o dopo)
Lagann.

La voce di lordgenome.... :rickds:

Bella la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa é l'edizione italiana del secondo film? (Gurren-hen o Lagann-hen non ricordo quale stia prima o dopo)
si si .. E' la cover dell'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio ho visto adesso il trailer e...le voci italiane non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che nel DVD mettano anche la lingua Jap, in quel caso penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio ho visto adesso il trailer e...le voci italiane non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che nel DVD mettano anche la lingua Jap, in quel caso penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le voci jappe coi sub ita ci saranno sicuramente nel DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DATI TECNICI:• Formato video: 16:9

• Formato audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Giapponese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano

• Durata: 120 minuti ca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro