Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un'altra serie meritevole che credo guarderò finito Puella Magi! Assieme a Anohana e Steins;Gate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai la priorità a Gurren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è la migliore tra quelle che hai citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai la priorità a Gurren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è la migliore tra quelle che hai citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui a seconda di con chi parli ti dicono cose contrastanti! Lol! Il mondo è bello perché vario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui a seconda di con chi parli ti dicono cose contrastanti! Lol! Il mondo è bello perché vario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmmm mi sembra strano che a qualcuno possa non piacere Gurren :rickds:

Gli anime che hai citato sono tutti dei masterpiece ma se a Steins dò un 8 , ad Anohana un 9 ... va a Gurren il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi varia a seconda dei gusti (oltretutto sono generi parecchio diversi tra loro)

Mmmmm mi sembra strano che a qualcuno possa non piacere Gurren :rickds:Gli anime che hai citato sono tutti dei masterpiece ma se a Steins dò un 8 , ad Anohana un 9 ... va a Gurren il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi varia a seconda dei gusti (oltretutto sono generi parecchio diversi tra loro)
Azz, io scambierei quasi S;G e TTGL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Anohana ce l'ho da un po' in testa, devo vedermelo (e la lista si allunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Azz, io scambierei quasi S;G e TTGL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Anohana ce l'ho da un po' in testa, devo vedermelo (e la lista si allunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
Steins mi è piaciuto parecchio , ma non come Gurren !! Poi come dicevo nel topic , alcuni pezzi sono spudoratamente copiati dal film "The time Machine" e quindi l' idea che per molti poteva sembrare una grande novità io l avevo già in mente! Resta comunque un anime veramente stupendo , su questo non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri sera.

Il finale è veramente EPICO.

E anche tutto il resto dell'anime.

Voto 9.

Solo 9 ? :phraengo:

solo perchè non uso mezzi voti Altrimenti sarebbe anche un 9.5.10 l'ho dato solo a Death Note e a Xam'd Lost Memories nella mia scala personale.
Visualizza allegato 78222

Sia chiaro, Death Note è bellissimo, ma devo costringere MagnaManga a spostare tutti i voti di TTGL sul 10 :phraengo:

Death Note è "solo" da 9 semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sia chiaro, Death Note è bellissimo, ma devo costringere MagnaManga a spostare tutti i voti di TTGL sul 10 :phraengo:

Death Note è "solo" da 9 semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mmmmh se pò fare :stema:

solo perchè non uso mezzi voti Altrimenti sarebbe anche un 9.5.10 l'ho dato solo a Death Note e a Xam'd Lost Memories nella mia scala personale.
Bo sinceramente l' anime di Death mi è piaciuto ma non cosi tanto , massimo 8 ... idem per Xam'd di cui mi sono piaciuti solo alcuni episodi , gli altri erano pallosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrei prenderlo per puro collezionismo

Avessi i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualcuno l'ha pigliato? A parte i DVD c'è qualcos'altro?
Non l'ho preso però da quanto ho capito questa edizione contiene solamente i DVD senza alcun extra.

Ne a livello contenutistico del disco stesso ne a livello di edizione .

Non per nulla la Complete Series costa oggi quasi come un box singolo a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho preso però da quanto ho capito questa edizione contiene solamente i DVD senza alcun extra. Ne a livello contenutistico del disco stesso ne a livello di edizione .

Non per nulla la Complete Series costa oggi quasi come un box singolo a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro