Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potrei prenderlo per puro collezionismo
Avessi i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo !!

Per Gurren avessero fatto una limited con dentro di tutto l avrei presa al volo anche a 70€ a box ... invece ste robe le fanno per ... Madoka :bah!:

Arrivati ieri i due Box.

Ho deciso di riguardarmelo tutto... è passato un secolo da quando lo vidi la prima volta subbato.

Good :alex90:Mai visto nemmeno in TV col doppiaggio ita ?
No, solo subbati ai tempi quando uscì.

E ad essere sinceri anche adesso me lo sto rivedendo in lingua originale... ma almeno un episodio me lo guarderò in ita.

Il doppiaggio italiano è molto buono, merita una visione secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, solo subbati ai tempi quando uscì.E ad essere sinceri anche adesso me lo sto rivedendo in lingua originale... ma almeno un episodio me lo guarderò in ita.
Si , non è male il dopp. ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ben curato e in certe fasi molto adatto e contestualizzato .

Io lo proverei

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto molto il doppiaggio ITA

Ma vabbè, a me non piace molto la lingua JAP

A me è piaciuto molto il doppiaggio ITAMa vabbè, a me non piace molto la lingua JAP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh che ci posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riconosco che è migliore in quanto espressività, ma i toni mi sembrano tutti uguali

Oh che ci posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiconosco che è migliore in quanto espressività, ma i toni mi sembrano tutti uguali
No questa non me la dovevi fare :rickds:

Cioè sono uguali i toni nel doppiaggio giapponese?

e di quello ita cosa si deve dire ? Ci sono i soliti 20 doppiatori da 20 anni ormai ..... in Giappone i doppiatori sono mille volte di più come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questione di gusti come sempre .. io trovo il doppiaggio Giapponese più espressivo, più studiato e curato, di tutt'altra scuola oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No questa non me la dovevi fare :rickds:
Cioè sono uguali i toni nel doppiaggio giapponese?

e di quello ita cosa si deve dire ? Ci sono i soliti 20 doppiatori da 20 anni ormai ..... in Giappone i doppiatori sono mille volte di più come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questione di gusti come sempre .. io trovo il doppiaggio Giapponese più espressivo, più studiato e curato, di tutt'altra scuola oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono espresso male

Intendo che mi sembra che per tutte le voci maschili (ad esempio) ci sia sempre la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (riferito a personaggi di "età simile")

Che poi questa persona sia più espressiva è un altro discorso

Non so se mi spiego

Però ai il Doppiaggio Italiano di GL è al livello di quello Jap :rickds:
Da quel poco che ho sentito di JAP anch'io mi sento di dire ciò

Poi oh, magari d'ora in poi dedico più attenzione ai doppiaggi JAP, magari mi ricredo

Due paia di balle :house:
Adesso è tutto chiaro :house:

Da quel poco che ho sentito di JAP anch'io mi sento di dire ciòPoi oh, magari d'ora in poi dedico più attenzione ai doppiaggi JAP, magari mi ricredo
Te lo consiglio cosi imparerai ad apprezzare questa Stupenda Lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma scherzate? Il doppiaggio Italiano se fatto come si deve può sbaragliare alla grande il giappo. La lingua italiana è mille volte più elegante e migliore.

Ma scherzate? Il doppiaggio Italiano se fatto come si deve può sbaragliare alla grande il giappo. La lingua italiana è mille volte più elegante e migliore.
You foolish creature :Cifa:

I hope it's a joke:sisi:

Ultima modifica:
Più che altro, quando non ti trovi voci completamente non-sense, vedi Sheldon (the big bang theory) con la voce di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un anime è più facile non fare porcate assurde, e a me il doppiaggio di TTGL è piaciuto...certo, poi quando ho visto Kick-ass (il film), ci ho messo 10 secondi per urlare "ma quel PG ha la voce di Simon!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono espresso maleIntendo che mi sembra che per tutte le voci maschili (ad esempio) ci sia sempre la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (riferito a personaggi di "età simile")

Che poi questa persona sia più espressiva è un altro discorso

Non so se mi spiego
Il doppiaggio italiano non è affatto male neanche secondo me .

L'ho ascoltato di buon gusto e non lo trovo apprezzabile proprio come lo è quello originale giapponese

Io ho visto la prima puntata in entrambe le lingue e ho preferito quella italiana stranamente.

K in italiano mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro