Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io a freddo continuo a dare 10 :lalala:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non riuscirei a dare di meno a Gurren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio pezzo preferito cmq rimane:

Quando Simon smette di essere una fighetta impaurita e accetta la morte di Kamina , anche se preferisco la versione del film che è fatta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' questo che intendo cmq: 3 minuti e 20 di pura epicità :tragic:

http://www.youtube.com/watch?v=BCNpp4hNQcA&list=FL2BR_0Nb752UG8_rVUKaCFQ&index=41&feature=plpp_video

Anche la fine di Gurren-hen è parecchio epica :kep88: inizia dal minuto 4:00

[video=youtube;iOWXI-oy2mU]http://www.youtube.com/watch?v=iOWXI-oy2mU&list=FL2BR_0Nb752UG8_rVUKaCFQ&index=42&feature=plpp_video

Il pezzo più epico di qualsiasi anime abbia mai visto :kep88:

Ultima modifica:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non riuscirei a dare di meno a Gurren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio pezzo preferito cmq rimane:

Quando Simon smette di essere una fighetta impaurita e accetta la morte di Kamina , anche se preferisco la versione del film che è fatta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' questo che intendo cmq: 3 minuti e 20 di pura epicità :tragic:

http://www.youtube.com/watch?v=BCNpp4hNQcA&list=FL2BR_0Nb752UG8_rVUKaCFQ&index=41&feature=plpp_video

Anche la fine di Gurren-hen è parecchio epica :kep88: inizia dal minuto 4:00

[video=youtube;iOWXI-oy2mU]http://www.youtube.com/watch?v=iOWXI-oy2mU&list=FL2BR_0Nb752UG8_rVUKaCFQ&index=42&feature=plpp_video

Il pezzo più epico di qualsiasi anime abbia mai visto :kep88:
Quoto, anche per me quei momenti sono i migliori. Ma in fondo se ci penso bene qualsiasi momento di Gurren Lagann è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto.
Anche se personalmente la morte di King Kittan è il momento più esaltante di tutta la serie :cry:
Quante volte me lo sono rivisto, quel pezzo... QUANTE VOLTEEEEE!!!
23052012094136.gif

Uff, sono indeciso: vorrei prendere il cofanetto, ma non vorrei che la Dynit poi me lo fa uscire in bd...
Se non esce in BD prima in Giappone, difficilmente Dynit lo farà uscire da sola.

Uff, sono indeciso: vorrei prendere il cofanetto, ma non vorrei che la Dynit poi me lo fa uscire in bd...
Dov è il problema ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se poi esce in BD si prende anche quello .... per Gurren questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massi dai prendilo :.bip:

Ti consiglio però se hai modo di recuperare i 2 box singoli anzichè quello unico .

Come detto da Ura nel box complessivo mancano tutti gli extra compreso il booklet e anche le interviste e gli approfondimenti che invece erano contenuti nei DVD dei singoli .

Certo , in fondo costa anche meno dunque devi valutare un pò te se la spesa valga la candela.

Se non te ne frega nulla di extra , video interviste e compagnia bella prendi il box unico che alla fin fine contiene la "sola" serie completa , nuda e cruda.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono visto pure il primo film, mi mancava solo quello. Non c'è niente da fare, ogni volta che vedo questo anime mi commuovo per quanto è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sono visto pure il primo film, mi mancava solo quello. Non c'è niente da fare, ogni volta che vedo questo anime mi commuovo per quanto è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Same here :tragic:

Quando mi guardo i video su yt con i momenti più epici mi vengono ancora adesso i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito di rivedere Gurren Lagann, direi che l'ho apprezzato molto più della prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal punto di vista emotivo sicuramente da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è veramente troppo esagerato :rickds::rickds:

Sinceramente nella penultima puntata

quando i membri dell'equipaggio sono intrappolati negli universi paralleli (o quello che è) mi aspettavo qualche battutto in più tra Yoko e Kamina,
invece niente :wush:

Poi vabbeh i

baci di Yoko sono peggio della morte stessa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e passare da

Kamina a Kittan
è un bel passo indietro :rickds::rickds:

Non mi è piaciuto il troppo fanservice e i PG abbandonati durante la seconda parte della trama. 

Il 10 poteva esserci:sisi:
LALALALALALA non sento :lalala:

Appena finito di rivedere Gurren Lagann, direi che l'ho apprezzato molto più della prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal punto di vista emotivo sicuramente da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è veramente troppo esagerato :rickds::rickds:

Sinceramente nella penultima puntata

quando i membri dell'equipaggio sono intrappolati negli universi paralleli (o quello che è) mi aspettavo qualche battutto in più tra Yoko e Kamina,
invece niente :wush:

Poi vabbeh i

baci di Yoko sono peggio della morte stessa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e passare da

Kamina a Kittan
è un bel passo indietro :rickds::rickds:
Eh ma Kittan dopo il bacio si Kaminizza, peccato che muoia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stima a nastro :reg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro