Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto quello uscito in Italia......:wush:Arrivato il secondo cofanetto della serie!!!!!!! *________________*
Ora mi manca solo il secondo film e avrò tutto ciò che riguarda questo capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nah, preferisco dare soldi all'Italia, visto che ultimamente ne ha particolarmente bisogno...Tutto quello uscito in Italia......:wush:
Datti all import e cerca di avere tutto cioò che è uscito di Gurren a livello mondiale![]()

Potresti guardarlo anche con l'audio italiano per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzuoli vorrei guardarmi questo (mi pare di capire) ottimo anime e vorrei una delucidazione: meglio jap sub ita oppure il doppiaggio italiano non è proprio pessimo? Perchè sono sempre restio nei confronti del doppiaggio italiano e vorrei avere un consiglio da chi li ha potuti sentire entrambi :morristend:.
L'importante è che non ci siano stupri semantici come "assassino" --> "mercenario" (esempio tratto da Hunter X Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png <-- alla traduzione, non ad HXH che ho adorato), quelli li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Potresti guardarlo anche con l'audio italiano per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il doppiaggio italiano è a mio avviso ottimo , molto curato e appropriato.Ragazzuoli vorrei guardarmi questo (mi pare di capire) ottimo anime e vorrei una delucidazione: meglio jap sub ita oppure il doppiaggio italiano non è proprio pessimo? Perchè sono sempre restio nei confronti del doppiaggio italiano e vorrei avere un consiglio da chi li ha potuti sentire entrambi :morristend:.
alcune frasi mi sono rimaste impresse meglioSenza il minimo dubbio i due boxPer quanto riguarda i bonus conviene prendersi i due box separati o il box singolo "The complete series"?
Concordo con Ura.Per quanto riguarda i bonus conviene prendersi i due box separati o il box singolo "The complete series"?
concordo,ho visto l'anime ed è semplicemente geniale,lo stile di disegno è particolare una cosa grezza in certi punti e mi ha divertito,miscuglio di generi dal commedia al drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra inzio a rivedermelo. E' troppo bello per essere visto una sola volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hem...concordo,ho visto l'anime ed è semplicemente geniale,lo stile di disegno è particolare una cosa grezza in certi punti e mi ha divertito,miscuglio di generi dal commedia al drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi aspettavo proprio le morti di kamina e leeron :tragic: ci sono rimasto male quando l'ho visto :tragic:
, diventa più serio, anche perché si delinea meglio la trama, ma ciò non toglie che sia uno degli anime migliore che abbia mai visto, anche se ne ho visti due, gurren lagann e death note
.