Io ora come ora lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io vedo i difetti di Gurren Lagann qui dentro?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ora come ora lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io vedo i difetti di Gurren Lagann qui dentro?![]()
no vabbè, qualche difetto ce l'ha, imho per me il più grande èMa solo io vedo i difetti di Gurren Lagann qui dentro?![]()
Finiscilo disgraziatoIo ora come ora lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dimentichiamo che è una continua presa in giro/omaggio dei clichè giapponesino vabbè, qualche difetto ce l'ha, imho per me il più grande è
la gestione di Viral nella prima parta della storia, apparendo quasi ad ogni puntata e venendo puntualmente sconfitto è quasi più ridicolo del team rocket nel cartone dei pokemon
Non dimentichiamo che è una continua presa in giro/omaggio dei clichè giapponesi
Vogliamo parlare dino vabbè, qualche difetto ce l'ha, imho per me il più grande è
la gestione di Viral nella prima parta della storia, apparendo quasi ad ogni puntata e venendo puntualmente sconfitto è quasi più ridicolo del team rocket nel cartone dei pokemon
Vogliamo parlare di
Yoko che poteva essere un personaggio decente e invece scompare totalmente dalla trama dopo l'episodio 8, apparendo solo per il fan service ? Bestemmio ancora cazzò.
eh, pure è vero.
Diciamo che io di GL ho apprezzato più i secondari che i protagonisti, il sentimento di coralità che si era venuto a creare tra gli umani che combattevano gli uomini bestia per riappopriarsi della superficie. E dunque ho apprezzato molto di più gente come Leeron, Kittan o Rossiu rispetto ai main

Si ma ora basta giudizi razionali, perforiamo un pò i cieli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh nessun'opera è perfetta, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad esempio sono il primo a dire che Yoko, per quanto ultrapheega perde molto col proseguo della storia e che nella fase centrale c'è un leggero calo di ritmo
BrividiSi ma ora basta giudizi razionali, perforiamo un pò i cieli![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh nessun'opera è perfetta, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad esempio sono il primo a dire che Yoko, per quanto ultrapheega perde molto col proseguo della storia e che nella fase centrale c'è un leggero calo di ritmo

Per me nulla è il male :mah:Vabbè il calo nella centrale ci stà per preparare bene la seconda parte, due episodi senza scene di azione sparate in prospettiva non sono il male. Il male è scordarsi i personaggi principali
Hai già visto quandoBastàrdi, non scrivete in spoiler, non scrivete spoiler, non pensate spoiler.
Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHai già visto quando
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa non c'avevi Raiden in avatar? :loris: