Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma solo io vedo i difetti di Gurren Lagann qui dentro?:rickds:
no vabbè, qualche difetto ce l'ha, imho per me il più grande è

la gestione di Viral nella prima parta della storia, apparendo quasi ad ogni puntata e venendo puntualmente sconfitto è quasi più ridicolo del team rocket nel cartone dei pokemon

Io ora come ora lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finiscilo disgraziato

la gestione di Viral nella prima parta della storia, apparendo quasi ad ogni puntata e venendo puntualmente sconfitto è quasi più ridicolo del team rocket nel cartone dei pokemon
Non dimentichiamo che è una continua presa in giro/omaggio dei clichè giapponesi

Non dimentichiamo che è una continua presa in giro/omaggio dei clichè giapponesi

eh lo so, ma va a incidere troppo sulla caratterizzazione dle personaggio nella prima parte della storia (perchè poi nella seconda parte è un figo assurdo)

Vogliamo parlare di

Yoko che poteva essere un personaggio decente e invece scompare totalmente dalla trama dopo l'episodio 8, apparendo solo per il fan service ? Bestemmio ancora cazzò.

Ultima modifica:
Vogliamo parlare di 

Yoko che poteva essere un personaggio decente e invece scompare totalmente dalla trama dopo l'episodio 8, apparendo solo per il fan service ? Bestemmio ancora cazzò.

eh, pure è vero.

Diciamo che io di GL ho apprezzato più i secondari che i protagonisti, il sentimento di coralità che si era venuto a creare tra gli umani che combattevano gli uomini bestia per riappopriarsi della superficie. E dunque ho apprezzato molto di più gente come Leeron, Kittan o Rossiu rispetto ai main

eh, pure è vero.

Diciamo che io di GL ho apprezzato più i secondari che i protagonisti, il sentimento di coralità che si era venuto a creare tra gli umani che combattevano gli uomini bestia per riappopriarsi della superficie. E dunque ho apprezzato molto di più gente come Leeron, Kittan o Rossiu rispetto ai main

Si i secondari meritano piu o meno. Rimane un grande anime per stile, chara, animazioni e soundtrack...ma i difetti e le cazzate ci sono:asd:

Ora aspettiamo il rage del Sard:rickds:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No beh nessun'opera è perfetta, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio sono il primo a dire che Yoko, per quanto ultrapheega perde molto col proseguo della storia e che nella fase centrale c'è un leggero calo di ritmo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh nessun'opera è perfetta, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio sono il primo a dire che Yoko, per quanto ultrapheega perde molto col proseguo della storia e che nella fase centrale c'è un leggero calo di ritmo
Si ma ora basta giudizi razionali, perforiamo un pò i cieli
i6qZoI68Yfzu2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh nessun'opera è perfetta, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè il calo nella centrale ci stà per preparare bene la seconda parte, due episodi senza scene di azione sparate in prospettiva non sono il male. Il male è scordarsi i personaggi principali:asd:

Ultima modifica:
Vabbè il calo nella centrale ci stà per preparare bene la seconda parte, due episodi senza scene di azione sparate in prospettiva non sono il male. Il male è scordarsi i personaggi principali:asd:
Per me nulla è il male :mah:

Bastàrdi, non scrivete in spoiler, non scrivete spoiler, non pensate spoiler.
Hai già visto quando

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai già visto quando

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non c'avevi Raiden in avatar? :loris:

Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa non c'avevi Raiden in avatar? :loris:

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro