Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh Rossiu ne dimostra anche una sessantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Yoko single è un crimine
Ce credo, ogni volta che trova qualcuno

puntualmente muore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia che finale, si raggiungono epici picchi di epicità: veramente fantastico!
L'epicità del finale della serie si trasforma in tamarraggine pura nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che la tamarraggine sia assente nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'epicità del finale della serie si trasforma in tamarraggine pura nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tamarraggine con Gurren Lagann è sinonimo di epicità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ahah, ma è impossibile, non si può essere più tamarri di così...c'è, le trasformazioni finali sono una cosa assurda!

Non che la tamarraggine sia assente nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eheheh, in effeti è parecchio tammarra la serie, ma allo stesso tempo epica...Hanno saputo dosare bene entrambe le cose (tamarraggine ed epicità) per farne risultare un qualcosa di unico!

Ma infatti mica era una critica, è il mio anime preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti mica era una critica, è il mio anime preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, non l'avevo intesa come una critica!

Davvero? Il tuo anime preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche a me è piaciuto davvero molto e rientra fra i miei anime preferiti, ma non saprei se metterlo nel gradino più alto del podio ( è il posto di Code Geass, affiancato da Fma e GTO )!

Ultima modifica:
Gurren Lagann

Il topic esisterà già, ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq dopo rimandi continui mi sono deciso a vedere sto manga e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho appena finito l' episodio X e spoiler

è morto il tipo con gli occhiali, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate, ma avevo bisogno di sfogarmi T_T

Ultima modifica:
Ti frega così tanto del tipo con gli occhiali che non ricordi nemmeno il suo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo con gli occhiali...

Stai leggendo il Manga...

Ma che ti ha fatto di male la vita

Il topic esisterà già, ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cmq dopo rimandi continui mi sono deciso a vedere sto manga e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho appena finito l' episodio X e spoiler

è morto il tipo con gli occhiali, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate, ma avevo bisogno di sfogarmi T_T
... Cosa hai fatto??!... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kamina.

è un anime, ho sbagliato a scrivere.

Ero troppo sconvolto, non ricordavo nemmeno il mio nome
1.gif

---------- Post added at 12:00:25 ---------- Previous post was at 11:59:10 ----------

... Cosa hai fatto??!... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho aperto il vaso di pandora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yoko è uno dei personaggi più stupidi mai visti, vuol essere presa seriamente e poi va in giro mezzanuda, ripigliati scema pagliaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aggiungiamo la ridicolezza di quando indossa il costume che la copre più del suo vestito normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'ho letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrega di non dir niente di offensivo su Yoko
No no, anzi, povera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi chi nn si farebbe una porcona come yoko poco ma yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro