ottima notizia (un po menio il prezzo, ma riusciro a trovarlo in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )ah scusami ..
il movie Childhood’s End uscirà il 18 Maggio al prezzo di € 24,99
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima notizia (un po menio il prezzo, ma riusciro a trovarlo in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )ah scusami ..
il movie Childhood’s End uscirà il 18 Maggio al prezzo di € 24,99
Bè certo, del resto sono gusti è anche comprensibile che per questi aspetti Gurren Lagann possa non piacere...Per alcuni è un punto di forza e per altri noNon è della traduzione che mi lamento...è di scene che vogliono essere epiche ma scadono nel ridicolo. Ad esempio
La luna diventa un mecha. Che si unisce ad altri mecha e bla bla bla spacca tutto e poi i protagonisti si mettono a distruggere intere galassie con delle trivelle...se ho voglia di comico guardo soul eater, se ho voglia di epicità vado su naruto, ma questi ibridi non mi vanno giù
vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo sto guardando in questi giorni.Ho visto i primi 10 episodi e fino ad adesso le impressioni sono buone, vediamo come sara andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento mi sta piacendo pero non lo trovo cosi capolavorico come affermato da molti, pero ripeto mi baso sui primi 10 ep felicissimo di essere smentito.vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
diciamo che andando avanti migliora ma non in modo così vistoso ..Al momento mi sta piacendo pero non lo trovo cosi capolavorico come affermato da molti, pero ripeto mi baso sui primi 10 ep felicissimo di essere smentito.
A partire proprio dal decimo migliora parecchio, vedrai non rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAl momento mi sta piacendo pero non lo trovo cosi capolavorico come affermato da molti, pero ripeto mi baso sui primi 10 ep felicissimo di essere smentito.
Non è della traduzione che mi lamento...è di scene che vogliono essere epiche ma scadono nel ridicolo. Ad esempio
La luna diventa un mecha. Che si unisce ad altri mecha e bla bla bla spacca tutto e poi i protagonisti si mettono a distruggere intere galassie con delle trivelle...se ho voglia di comico guardo soul eater, se ho voglia di epicità vado su naruto, ma questi ibridi non mi vanno giù
eh in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto ultimamentePiccolo OT:Epicità vicino a Naruto non se può senti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Già fatto mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio errore è stato provare a riguardarlo in italianoGuardalo in Giappo con i sub Ita![]()
A chi lo diciGià fatto mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio errore è stato provare a riguardarlo in italiano

Idem, anzi se devo dire la verità le voci le ho trovato anche migliori, soprattutto quella di Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo il doppiaggio in italiano l'ho apprezzato :morristend:Che poi "sfonda il cielo con la tua trivella" in qualunque lingua lo si traduca vuol dire sempre la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può suonare meglio in una lingua piuttosto che in un'altra quello ovvio
Io vabbè non apprezzo particolarmente il doppiaggio giapponese quindi sono "di parte" ma non si può dire che gli italiani abbiano fatto un cattivo lavoro IMHOIdem, anzi se devo dire la verità le voci le ho trovato anche migliori, soprattutto quella di Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voglio far finta di non aver letto lo spoiler che hai quotato :/Piccolo OT:Epicità vicino a Naruto non se può senti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non hanno fatto un cattivo lavoro con il doppiaggio, c'è di peggio in giro.Io vabbè non apprezzo particolarmente il doppiaggio giapponese quindi sono "di parte" ma non si può dire che gli italiani abbiano fatto un cattivo lavoro IMHO