Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah scusami ..
il movie Childhood’s End uscirà il 18 Maggio al prezzo di € 24,99
ottima notizia (un po menio il prezzo, ma riusciro a trovarlo in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Non è della traduzione che mi lamento...è di scene che vogliono essere epiche ma scadono nel ridicolo. Ad esempio

La luna diventa un mecha. Che si unisce ad altri mecha e bla bla bla spacca tutto e poi i protagonisti si mettono a distruggere intere galassie con delle trivelle...se ho voglia di comico guardo soul eater, se ho voglia di epicità vado su naruto, ma questi ibridi non mi vanno giù
Bè certo, del resto sono gusti è anche comprensibile che per questi aspetti Gurren Lagann possa non piacere...Per alcuni è un punto di forza e per altri no

Lo sto guardando in questi giorni.

Ho visto i primi 10 episodi e fino ad adesso le impressioni sono buone, vediamo come sara andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto guardando in questi giorni.Ho visto i primi 10 episodi e fino ad adesso le impressioni sono buone, vediamo come sara andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Al momento mi sta piacendo pero non lo trovo cosi capolavorico come affermato da molti, pero ripeto mi baso sui primi 10 ep felicissimo di essere smentito.

Al momento mi sta piacendo pero non lo trovo cosi capolavorico come affermato da molti, pero ripeto mi baso sui primi 10 ep felicissimo di essere smentito.
diciamo che andando avanti migliora ma non in modo così vistoso ..

Diventa più memorabile ed epico .. quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma .. difficile fare paragoni tra una parte e l'altra .. veditelo tutto e poi facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A partire proprio dal decimo migliora parecchio, vedrai non rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è della traduzione che mi lamento...è di scene che vogliono essere epiche ma scadono nel ridicolo. Ad esempio

La luna diventa un mecha. Che si unisce ad altri mecha e bla bla bla spacca tutto e poi i protagonisti si mettono a distruggere intere galassie con delle trivelle...se ho voglia di comico guardo soul eater, se ho voglia di epicità vado su naruto, ma questi ibridi non mi vanno giù

Piccolo OT:

Epicità vicino a Naruto non se può senti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Piccolo OT:Epicità vicino a Naruto non se può senti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
eh in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto ultimamente

Guardalo in Giappo con i sub Ita;)
Già fatto mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio errore è stato provare a riguardarlo in italiano

Già fatto mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio errore è stato provare a riguardarlo in italiano
A chi lo dici -_-

Io il doppiaggio in italiano l'ho apprezzato :morristend:

Che poi "sfonda il cielo con la tua trivella" in qualunque lingua lo si traduca vuol dire sempre la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può suonare meglio in una lingua piuttosto che in un'altra quello ovvio

Io il doppiaggio in italiano l'ho apprezzato :morristend:Che poi "sfonda il cielo con la tua trivella" in qualunque lingua lo si traduca vuol dire sempre la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può suonare meglio in una lingua piuttosto che in un'altra quello ovvio
Idem, anzi se devo dire la verità le voci le ho trovato anche migliori, soprattutto quella di Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem, anzi se devo dire la verità le voci le ho trovato anche migliori, soprattutto quella di Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vabbè non apprezzo particolarmente il doppiaggio giapponese quindi sono "di parte" ma non si può dire che gli italiani abbiano fatto un cattivo lavoro IMHO

Prima o poi devo prendermi i DVD ho voglia di Gurren :tragic:

Piccolo OT:Epicità vicino a Naruto non se può senti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
voglio far finta di non aver letto lo spoiler che hai quotato :/

Io vabbè non apprezzo particolarmente il doppiaggio giapponese quindi sono "di parte" ma non si può dire che gli italiani abbiano fatto un cattivo lavoro IMHO
Non hanno fatto un cattivo lavoro con il doppiaggio, c'è di peggio in giro.

Qualcuno ha detto Death Note?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro