Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saturo il mercato action? Ma se oltre a rising e DmC di action decenti negli ultimi anni non se ne sono vistishadow of the beast è una pietra miliare dei videogiochi anni 80/90,per chi ha avuto la fortuna di giocarlo su amiga sa cosa intendo...adesso bisogna vedere il tutto portato ai giorni nostri,dove mi sembra saturo il mercato degli action in terza persona,perchè 99 su cento di questo si tratterà credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque l'ultimo capitolo era in 3D ed usci nel 92, comunque è normale che il gioco avrà meccaniche più moderne, o comunque sarà leggermente diverso, per via del fatto che comunque sono passati circa 20Reboot di un gioco così datato ha pochissimo senso, sfruttano il nome e basta. è ovvio che il gioco verrà snaturalizzato rispetto l'originale.
Almeno aspetta di vedere qualche gameplay daiSì ma mi ispira meno di 0 eh, sarà un ennesimo plagio di gow
This :leon:, miglior titolo della conferenzaFinalmente Sony si è ricordata di possedere l'immenso catalogo di Psygnosys. Chi parla di cagata andasse a farsi un po di cultura videoludica. Ridicoli.
beh,god of war e uncharted come li definiresti se non action in terza persona??Saturo il mercato action? Ma se oltre a rising e DmC di action decenti negli ultimi anni non se ne sono visti
Mmm bah, a me gli sparatutto a scorrimento non piacciono. Se cambiano genere è tanto meglio, per me. Ma comunque, essendo una gloria del passato, ne seguirò lo sviluppo.si è capito nulla per adesso,il titolo originale,era un mix di action e platform a scorrimento orizzontale,come la moda e i limiti del tempo imponevano,credo che sarà un tps action...
Comunque b-b-b-b-breaker combo!Comunque l'ultimo capitolo era in 3D ed usci nel 92, comunque è normale che il gioco avrà meccaniche più moderne, o comunque sarà leggermente diverso, per via del fatto che comunque sono passati circa 20Poi comunque credo sia normale che l'importante è che abbia lo spirito originale della saga, cosa che credo avrà :stema:
Comunque potresti usare meno comunque.... comunque....Comunque l'ultimo capitolo era in 3D ed usci nel 92, comunque è normale che il gioco avrà meccaniche più moderne, o comunque sarà leggermente diverso, per via del fatto che comunque sono passati circa 20Poi comunque credo sia normale che l'importante è che abbia lo spirito originale della saga, cosa che credo avrà :stema:
Ma che sbadato, chiedo venia :tragic:è combo breaker.