PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh,god of war e uncharted come li definiresti se non action in terza persona??:bah!:,poi se guardiamo in generale ci sarebbe pure gear of war,dante's inferno,e darksiders pure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gow e' un action in terza persona, Uncharted un tps

non è che fa la fine di golden axe? :morristend:

Gow e' un action in terza persona, Uncharted un tps
Action in terza persona??

Ah perchè ci sono anche gli action in prima persona??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Action in terza persona??
Ah perchè ci sono anche gli action in prima persona??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo

Ultima modifica da un moderatore:
Non conosco l'originale,però graficamente questo ramake pare molto GoW,ma chi sono gli sviluppatori?Mi piace molto il protagonista e l'atmosfera in generale,certo il design non è notevolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' retail?

Il trailer fa abbastanza cagare e pure il gioco originale mi fa cagare, anche se il background non è male, vediamo come viene su.

Comunque l'ultimo capitolo era in 3D ed usci nel 92
Nessun capitolo è mai stato in 3D, nel 92 poi, figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm bah, a me gli sparatutto a scorrimento non piacciono.
... e non è uno sparatutto...

non la conoscevo proprio questa serie, ma leggendo un pò i commenti in generale sembra che mi son perso dei gran giochi a suo tempo.

Mmm bah, a me gli sparatutto a scorrimento non piacciono. Se cambiano genere è tanto meglio, per me. Ma comunque, essendo una gloria del passato, ne seguirò lo sviluppo.
Sparatutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo per me è un megaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora il 2 conservato perfettamente per per l'amiga 500.

voglio proprio vedere che combinano:asd: non è solità sony fare ripescaggi dal passato ma addirittura andare a prendere un IP da un epoca pre playstationO_O:asd: sono molto curioso riguardo di questo "esperimento":asd:

sate scherzando? questo è un megaton assoluto, sto con le lacrime agli occhi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro