PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie per la piccola rece belmont976!

io sapevo che si poteva rinascere dove si moriva, per rifare tutto lo stage una volta morti occorre forse selezionare il livello piu alto di difficolta?

grazie per la piccola rece belmont976!
io sapevo che si poteva rinascere dove si moriva, per rifare tutto lo stage una volta morti occorre forse selezionare il livello piu alto di difficolta?
Da un giocato che ho visto mi pare che non importi la difficoltà sei tu che scegli se continuare da dove se arrivato e vieni penalizzato con meno punti nella valutazione o altrimenti puoi ricominciare il livello e non subire penalità.

Da un giocato che ho visto mi pare che non importi la difficoltà sei tu che scegli se continuare da dove se arrivato e vieni penalizzato con meno punti nella valutazione o altrimenti puoi ricominciare il livello e non subire penalità.
esatto, la resurrezione costa, io non l'ho mai usata.

Arrivato da PlayAsia, tacci loro 23 € di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' in Italiano :ooo:, la versione asiatica retail ha l'italiano dentro :ivan:, è multilingua :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato da PlayAsia, tacci loro 23 € di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' in Italiano :ooo:, la versione asiatica retail ha l'italiano dentro :ivan:, è multilingua :ivan:
lol e la versione digitale non ha l'italiano? wtf?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

p.s.

le boss fight come sono? fatte bene o male?

Arrivato da PlayAsia, tacci loro 23 € di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' in Italiano :ooo:, la versione asiatica retail ha l'italiano dentro :ivan:, è multilingua :ivan:
Ma se il gioco lo vendono a 32 euro, come e' possibile che ti han conteggiato 23 di dogana ?

Hai scelto pacco senza loghi e spedizione più economica ?

via, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma se il gioco lo vendono a 32 euro, come e' possibile che ti han conteggiato 23 di dogana ?Hai scelto pacco senza loghi e spedizione più economica ?
No spedizione fedex,, immaginavo dogana, ma non così tanto, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ok ho fatto 5 capitoli, non è male affatto, confermo tutto quello scritto da Belmont nella sua "recensione", anche se si vede che è cosrto, ha pressocchè una rigiocabilità molto alta visto le classifiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No spedizione fedex,, immaginavo dogana, ma non così tanto, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ok ho fatto 5 capitoli, non è male affatto, confermo tutto quello scritto da Belmont nella sua "recensione", anche se si vede che è cosrto, ha pressocchè una rigiocabilità molto alta visto le classifiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
recensione è un parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le chiamo flash review, comunque la rigiocabilità è assicurata non solo dalle classifiche online, ma anche dai tanti segreti da sbloccare o se lo si vuol Platinare.

@dt90

La versione Digitale ha chiaramente l'italiano

ah ecco ok xD

no perche leggevo nei precedenti post che un utente rispondeva è in inglese il gioco e quindi pensavo fosse in inglese

visto l'italiano spesso viene snobbato ci poteva stare

ah ecco ok xDno perche leggevo nei precedenti post che un utente rispondeva è in inglese il gioco e quindi pensavo fosse in inglese

visto l'italiano spesso viene snobbato ci poteva stare
molto probabilmente si riferivano alla versione asiatica retail che sinpensava fosse inglese invece come ha precisato FareZero la versione scatolata è multilingua italiano compreso.

molto probabilmente si riferivano alla versione asiatica retail che sinpensava fosse inglese invece come ha precisato FareZero la versione scatolata è multilingua italiano compreso.
Davvero incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piacevole sorpresa :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

spettacolo! sto gioco è fatto davvero bene! ma già me lo immaginavo

la storia seppur semplice è molto ben narrata, con i pezzi di storia da sbloccare andando avanti nel gioco, che spiegano le vicende accadute

poi la grafica, davvero bella e ben fatta, il gameplay pure è l'evoluzione naturale di quel che era in origine, non potevano certo mettere tutto platform, combattimenti dovevano starci

e i combattimenti sono davvero tosti, ho difficolta normale ma sembra difficolta livello difficile

molto timing e il bello che le mosse ci sono e sono belle da vedere, se uno si limita a pigiare quadrato fai pochi punti e a livello difficolta normale andando avanti nel gioco non basta pigiare quadrato

mi pare strano quindi abbiano detto nelle recensioni basta pigiare quadrato

quel che magari boh per ora sembra fatto malino è qualche sezione platform, i controlli sono particolari e spesso corri per sbaglio nelle trappole

ma sono a neanche un ora di gioco, solo il secondo mondo ho fatto, ho potuto giocare solo oggi

poi il prezzo, 15 e validissimo, tanta rigiocabilita per i segreti, le cose da sbloccare, poi per chi conosce il gioco e bello poter provare l'originale, io vidi anni fa qualche video playthrough o come si scrive dei tre capitoli, ma non lo avevo mai giocato

una cosa mi son ricordato ora, il gioco diciamo social, quello dove ottieni la pietra ombra, ebbene è fatto davvero male, non mi piace, pensavo fosse uno scontro reale

- - - Aggiornato - - -

Giocai l'originale a suo tempo come esclusiva Amiga... Aveva una difficoltà allucinante e non vi dico quanti santi ho mandato giù prima di arrivare al finale. Tecnicamente all'epoca era impressionante e per anni non ci furono titoli paragonabili su nessuna piattaforma, pc incluso. Ricordo che il gioco fluidissimo girava su 13 livelli di parallasse quando negli altri giochi si gridava al miracolo se si riusciva ad averne 5 o 6.... Era veramente fantastico e spero non lo rovinino. Il protagonista era blu però.... Spero un giorno riportino in vita anche quei capolavori che furono GODS, MYTH, TURRICAN e LIONHEART.
rileggevo le vecchie pagine e ho beccato questo post interessante che avevo gia letto

mi veniva in mente se questi sviluppatori avessero fatto altri giochi oltre a Shadow of the Beast, e dovevano avere una tecnologia migliore degli altri a quanto pare per fare quel risultato li, mi riferisco ai livelli di parallasse, non la sapevo sta cosa

- - - Aggiornato - - -

p.s.

leggo ora hanno fatto Wipeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

....certo che è difficile sto gioco, a livello normale ne sto prendendo parecchie, ci sono vari nemici e tutti diversi, alcuni non possono subire prese o stordimenti etc

poi c'è rotolata, schivata, difesa, contrattacco

insomma il gameplay è complesso

cmq l'ost non pervenuta, tranne il primo mondo dove c'era un bella traccia che sembrava il remix della traccia del gioco originale

- - - Aggiornato - - -

soprattutto gli scontri dove ci vuole l'oro per avere un incontro aggiuntivo sono tostissimi

il problema è Fedex, a quanto ho capito aggiungono loro delle sovratasse extra cammuffandole da spese doganali, che in realtà sono la metà.

non affidatevi a Fedex, su play-asia non si possono scegliere altri corrieri o spediziono?

@dt90

All'epoca amiga il team psygnosis (di cui Reflections facevano parte) era tra i migliori in assoluto e dopo shadow of the beast tirarono fuori capolavori tipo Agony, The killing game show, Leander (favoloso) e Lemmings (si, il primo Lemmings in assoluto) poisono entrati first party di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif come Scee Studio Liverpool da cui wipeout e company

Attendo con ansia il loro prossimo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altri team di sviluppo tecnicamente notevoli furono i bitmap brothers e la rainbow arts.... Mitici

il problema è Fedex, a quanto ho capito aggiungono loro delle sovratasse extra cammuffandole da spese doganali, che in realtà sono la metà.non affidatevi a Fedex, su play-asia non si possono scegliere altri corrieri o spediziono?
Purtroppo no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro