Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ha l'Italiano? :morristend:
Da un giocato che ho visto mi pare che non importi la difficoltà sei tu che scegli se continuare da dove se arrivato e vieni penalizzato con meno punti nella valutazione o altrimenti puoi ricominciare il livello e non subire penalità.grazie per la piccola rece belmont976!
io sapevo che si poteva rinascere dove si moriva, per rifare tutto lo stage una volta morti occorre forse selezionare il livello piu alto di difficolta?
esatto, la resurrezione costa, io non l'ho mai usata.Da un giocato che ho visto mi pare che non importi la difficoltà sei tu che scegli se continuare da dove se arrivato e vieni penalizzato con meno punti nella valutazione o altrimenti puoi ricominciare il livello e non subire penalità.
lol e la versione digitale non ha l'italiano? wtf?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato da PlayAsia, tacci loro 23 € di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' in Italiano, la versione asiatica retail ha l'italiano dentro
, è multilingua
![]()
Ma se il gioco lo vendono a 32 euro, come e' possibile che ti han conteggiato 23 di dogana ?Arrivato da PlayAsia, tacci loro 23 € di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' in Italiano, la versione asiatica retail ha l'italiano dentro
, è multilingua
![]()
No spedizione fedex,, immaginavo dogana, ma non così tanto, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se il gioco lo vendono a 32 euro, come e' possibile che ti han conteggiato 23 di dogana ?Hai scelto pacco senza loghi e spedizione più economica ?
recensione è un parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le chiamo flash review, comunque la rigiocabilità è assicurata non solo dalle classifiche online, ma anche dai tanti segreti da sbloccare o se lo si vuol Platinare.No spedizione fedex,, immaginavo dogana, ma non così tanto, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ok ho fatto 5 capitoli, non è male affatto, confermo tutto quello scritto da Belmont nella sua "recensione", anche se si vede che è cosrto, ha pressocchè una rigiocabilità molto alta visto le classifiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto probabilmente si riferivano alla versione asiatica retail che sinpensava fosse inglese invece come ha precisato FareZero la versione scatolata è multilingua italiano compreso.ah ecco ok xDno perche leggevo nei precedenti post che un utente rispondeva è in inglese il gioco e quindi pensavo fosse in inglese
visto l'italiano spesso viene snobbato ci poteva stare
Davvero incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piacevole sorpresa :sasa:molto probabilmente si riferivano alla versione asiatica retail che sinpensava fosse inglese invece come ha precisato FareZero la versione scatolata è multilingua italiano compreso.
rileggevo le vecchie pagine e ho beccato questo post interessante che avevo gia lettoGiocai l'originale a suo tempo come esclusiva Amiga... Aveva una difficoltà allucinante e non vi dico quanti santi ho mandato giù prima di arrivare al finale. Tecnicamente all'epoca era impressionante e per anni non ci furono titoli paragonabili su nessuna piattaforma, pc incluso. Ricordo che il gioco fluidissimo girava su 13 livelli di parallasse quando negli altri giochi si gridava al miracolo se si riusciva ad averne 5 o 6.... Era veramente fantastico e spero non lo rovinino. Il protagonista era blu però.... Spero un giorno riportino in vita anche quei capolavori che furono GODS, MYTH, TURRICAN e LIONHEART.
No spedizione fedex,, immaginavo dogana, ma non così tanto, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ok ho fatto 5 capitoli, non è male affatto, confermo tutto quello scritto da Belmont nella sua "recensione", anche se si vede che è cosrto, ha pressocchè una rigiocabilità molto alta visto le classifiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngil problema è Fedex, a quanto ho capito aggiungono loro delle sovratasse extra cammuffandole da spese doganali, che in realtà sono la metà.non affidatevi a Fedex, su play-asia non si possono scegliere altri corrieri o spediziono?