the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
Se rendono il gameplay bello fluido diventa un altro gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Crash sono ancora in ballo i livelli tagliati..Ragazzi purtroppo mi pare una semplice operazione à la Crash Bandicoot... Ovvero un remastered grafico senza gli autori originali interpellati (i ND nel caso di Crash).Il che non è comunque un male per me che non ci ho mai giocato, però dubito ci saranno chissà quali extra.
A meno che...
skin di Coco disponibile anche in SoTC
Ci son rimasto un po male quando l'ho visto.Mamma mia sì, devono modificarlo
Sul Gaf c'è stata una shitstorm pazzesca per quel visoCon addirittura accuse di razzismo a chi lo "trova brutto"
![]()
DecisamenteCi son rimasto un po male quando l'ho visto.Oddio sembra un'altro pg con la skin di Wander.. :D
Lo spero.Se rendono il gameplay bello fluido diventa un altro gioco
No dai non possono rovinarmi uno dei miei pg preferiti in ambito videoludico!Decisamente
Plot twist quello non è Wander![]()
Remake confirmed
![]()
Da qui al 2018 secondo me lo rimodellano 2-3 volte...No dai non possono rovinarmi uno dei miei pg preferiti in ambito videoludico!![]()
Ancora in ballo più o meno, nel senso che hanno risposto "No comment" alla domanda al posto che "No"....Su Crash sono ancora in ballo i livelli tagliati..Non si ha la certezza se verranno reinseriti... Ma se così fosse sarebbe un bel extra... Un extra auspicabile pure per SotC, ma ci credo poco![]()
Yep, I know... Ma ci crederò solo quando li vedrò, non si sa maiAncora in ballo più o meno, nel senso che hanno risposto "No comment" alla domanda al posto che "No"....Ed è una cosa molto simile ad un si, considerato che il tutto era accompagnato da una risata/OT
Esattamente, il volto nel remake sembra un ragazzino paffuto.Da qui al 2018 secondo me lo rimodellano 2-3 volte...Speriamo solo che si attengano allo stile originale (viso ovale più allungato, pelle pallida, e broncio:stema
..
Wander piace tantissimo anche a me, sia come Carattere sia come Design
![]()
diamine, se toppano il volto del protagonista sono incompetentiDa qui al 2018 secondo me lo rimodellano 2-3 volte...Speriamo solo che si attengano allo stile originale (viso ovale più allungato, pelle pallida, e broncio:stema
..
Wander piace tantissimo anche a me, sia come Carattere sia come Design
![]()
Solo un piccolo appunto:
![]()
Spero modifichino un po il volto di Wander.
Eh hai fatto male a venderla, come collection mi sembra abbastanza rara.Ico resta il mio prediletto ma sono contento che il remake se lo becchi SOTC, L'idea di giocarmelo su uno schermo quattro volte più grosso di quello che usavo ai tempi, con controlli più naturali e zero scatti è un'esperienza che vale il prezzo del biglietto imho. Purtroppo la collection in HD l'ho venduta prima di giocarci perchè mi serviva per un'offertona e mi frusto ogni volta al pensiero
Non credo che questi rimasterizzatori abbiano le skill per mettere nuovi colossi ma almeno un qualcosa nell'openworld oltre alle mele e alle lucertole mi piacerebbe vederlo stavolta e sarebbe a portata. Qualche nuova interazione con gli animali, per esempio, oppure graffiti e oggetti misteriosi che aiutino ad espandere la lore (il tutto su consiglio di Ueda ovviamente)
L'avevo comprata apposta per una promo in realta'. 3 giochi +30 euro per Vita nel 2013, e un cestone pieno di ico collection a 15 al mediaworld. Ovviamente il cestone era gia' sparito a volta successiva e la collection divenne piu' rara degli originali ps2 dalle mie partiEh hai fatto male a venderla, come collection mi sembra abbastanza rara.
no, meglio di un filme che è? un film? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
'azzoooooooo![]()