PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
The Shadow of the Colossus remake announcement. Every asset, everything is remade, tweaks to control scheme. Bluepoint knows every detail about the game from the experience of making the HD remaster on PS3. The goal is to make it look like any other brand new PS4 titles, which is the reason Remake is not put in the title of the game.
Yoshida

Il TBA 2028 è ridicolissimo,mi aspettavo un fine 2017 tranquillamente.. :bah!:

2018 molto strano anche per me, magari come lavoro è più grande del previsto dato che stanno rifacendo praticamente tutto. Spero anche io non rovinino il volto di Wander

A me non hanno convinto manco le animazioni in generale in realtà (e il "mantello" di Wander che ora sembra un pezzo di legno.)

2018 molto strano anche per me, magari come lavoro è più grande del previsto dato che stanno rifacendo praticamente tutto. Spero anche io non rovinino il volto di Wander
Mi sembra lo stesso modus operandi del Remake (grafico) di Crash... Annuncio all'E3, e arrivo l'anno dopo (circa).. Anche lì rifatto completamente il lato grafico e i comandi..

Presumo che facciano qualcosa di simile... E anche sta volta a prezzo budget (credo)..

Magari diverrà un'abitudine di SONY proporre remake ciclicamente come riempitivi per la line up :hmm:

Mi sembra lo stesso modus operandi del Remake (grafico) di Crash... Annuncio all'E3, e arrivo l'anno dopo (circa).. Anche lì rifatto completamente il lato grafico e i comandi..Presumo che facciano qualcosa di simile... E anche sta volta a prezzo budget (credo)..

Magari diverrà un'abitudine di SONY proporre remake ciclicamente come riempitivi per la line up :hmm:
Se gli mettono il prezzo budget(perché mi aspetto un trattamento simile come Crash) allora mi sa che forse posso anche chiudere un'occhio per l'assenza di roba extra.

Se gli mettono il prezzo budget(perché mi aspetto un trattamento simile come Crash) allora mi sa che forse posso anche chiudere un'occhio per l'assenza di roba extra.
Idem:asd:

70€ è una cosa, 40€ è un'altra... Mi auspico che non facciano (troppo) i furbi col prezzo, a meno che non boostino il contenuto in modo consistente (cosa che però pare non faranno, a detta di Yoshida!) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

È stato mica confermato qualcosa riguardo a possibili contenuti extra rispetto alle versioni PS2/PS3?
Yoshida per ora ha confermato l'opposto: stesso contenuto (PS2/3) con Grafica e Comandi rifatti da 0:sisi:

Io lo so ma non te lo dico :sisi:
'nnate affanculo raga :rickds:

ho googlato ed è sabaku che chiacchiera come al solito

i video suoi su dark souls, 5min di trama e 15 di chiacchiere e giocato LOL

cmq raga non illudetevi per extra e quant altro, sara grafica e comandi, a 35euro

tipo la wipeout omega collection o crash

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà quel che sarà hanno già i miei soldi finché resuscitano i vari Dei e gli tirano a lucido.. magari facendo un' edizione particolare :gix: E poi più sono più felici stanno nella mensola :reggie:

c5090e1edb5bf3d737998bf1a631790b.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

'nnate affanculo raga :rickds:
ho googlato ed è sabaku che chiacchiera come al solito

i video suoi su dark souls, 5min di trama e 15 di chiacchiere e giocato LOL

cmq raga non illudetevi per extra e quant altro, sara grafica e comandi, a 35euro

tipo la wipeout omega collection o crash
c'è chi i videogiochi li gioca e c'è chi li vive :sisi:

Io di Ico posseggo la versione cartonata francese e ho anche la remastered Ps3 trovata in un negozietto privato a 10€ due anni fa ovviamente completa di manuale e codice del tema che non era nemmeno riscattato. :rickds:

Ah ovviamente ho anche la Collector's the TLG e la prima edizione di Sotc italiana per Ps2. :ahsisi:

Immagini:
Bi4iABsC

zTDLlQtT

tA9dnfs6

B4VAyVIQ

XVUyuCDT
I dettagli dei Colossi sono maestosi... Pochi caxxi :unsisi: Sopratutto la peluria del corpo :sisi:

E va be' a distanza di 2 Gen il design degli stessi rimane una delle cose più belle (e imponenti) che abbia mai visto nel medium :morris82:

I dettagli dei Colossi sono maestosi... Pochi caxxi :unsisi: Sopratutto la peluria del corpo :sisi:E va be' a distanza di 2 Gen il design degli stessi rimane una delle cose più belle (e imponenti) che abbia mai visto nel medium :morris82:
Concordo assolutamente, capolavoro(e uso raramente questa parola).

Spero solo che non cambieranno le OST, non so, nemmeno remixarle.

Concordo assolutamente, capolavoro(e uso raramente questa parola).Spero solo che non cambieranno le OST, non so, nemmeno remixarle.
Per questo vorrei tantissimo provare di nuovo quella sensazione di trovarmi di nuovo davanti a qualcosa di gigantesco, ma con il suo punto debole...

Rigiocarlo sarà uno spettacolo (al D1 o meno, dipenderà dal prezzo), ma il concept secondo me avrebbe la versatilità per essere riproposto in un gioco interamente nuovo... :bruniii:

Per la OST spero ripropongano l'originale... Qualcuno più informato di me sa cosa hanno fatto con "Crash" a livello di OST?:morristend:

Per questo vorrei tantissimo provare di nuovo quella sensazione di trovarmi di nuovo davanti a qualcosa di gigantesco, ma con il suo punto debole...Rigiocarlo sarà uno spettacolo (al D1 o meno, dipenderà dal prezzo), ma il concept secondo me avrebbe la versatilità per essere riproposto in un gioco interamente nuovo... :bruniii:

Per la OST spero ripropongano l'originale... Qualcuno più informato di me sa cosa hanno fatto con "Crash" a livello di OST?:morristend:
Di Crash mi sembra che abbiano giusto remixato le OST originali.

Penso che lo stesso accadrà anche con SoTC

Di Crash mi sembra che abbiano giusto remixato le OST originali.Penso che lo stesso accadrà anche con SoTC
Thanks.. Allora sì, credo proprio che faranno lo stesso anche per SotC :sisi:

c'è chi i videogiochi li gioca e c'è chi li vive :sisi:
ah guarda, io sotc l'ho vissuto proprio, unico gioco penso che riuscivo a giocare solo quando volevo estraniarmi da tutto e tutti e magari ero un poco giu di morale (secondo me se ti va di sfogarti magari oppure altro, ti giochi un picchiaduro o uno sparatutto online che ne so, sotc era diverso).....la sera tardi tutto al buio con le cuffie, totale immersione e macinavo ore a girovagare per il mondo di gioco e scoprire posti nuovi, ti dava un senso di solitudine ma anche benessere, è strano da descrivere, pochissimi giochi mi han dato queste emozioni (un altro per me ad es. è la saga metal gear solid, che mi ha dato emozioni intense, però di altro tipo) solo dopo un bel po' andavo da un colosso e poi di nuovo esploravo etc

la prima run mi durò tantissimo

per i segreti o altre speculazioni sulla lore, bastano i video di nomad senza le mille chiacchiere inutili e fini a se stesse di quel minchione di sabaku

(per carità, i video suoi su dark souls quando parlava di lore quei 5minuti erano molto interessanti, però non posso sorbirmi 20min di giocato che io il gioco l'ho gia bello che finito)

- - - Aggiornato - - -

Io di Ico posseggo la versione cartonata francese e ho anche la remastered Ps3 trovata in un negozietto privato a 10€ due anni fa ovviamente completa di manuale e codice del tema che non era nemmeno riscattato. :rickds:
Ah ovviamente ho anche la Collector's the TLG e la prima edizione di Sotc italiana per Ps2. :ahsisi:
che botta di **** potente maronn :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Thanks.. Allora sì, credo proprio che faranno lo stesso anche per SotC :sisi:
spero ci diano le ost originali, o perlomeno a inizio gioco nelle opzioni la possibilità di scegliere

- - - Aggiornato - - -

secondo voi ci daranno anche ICO? spero di si, tutta la trilogia su ps4 sarebbe eccezionale

....anche perchè, sinceramente non penso Ueda farà altri titoli AAA :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro