c'è chi i videogiochi li gioca e c'è chi li vive
ah guarda, io sotc l'ho vissuto proprio, unico gioco penso che riuscivo a giocare solo quando volevo estraniarmi da tutto e tutti e magari ero un poco giu di morale (secondo me se ti va di sfogarti magari oppure altro, ti giochi un picchiaduro o uno sparatutto online che ne so, sotc era diverso).....la sera tardi tutto al buio con le cuffie, totale immersione e macinavo ore a girovagare per il mondo di gioco e scoprire posti nuovi, ti dava un senso di solitudine ma anche benessere, è strano da descrivere, pochissimi giochi mi han dato queste emozioni (un altro per me ad es. è la saga metal gear solid, che mi ha dato emozioni intense, però di altro tipo) solo dopo un bel po' andavo da un colosso e poi di nuovo esploravo etc
la prima run mi durò tantissimo
per i segreti o altre speculazioni sulla lore, bastano i video di nomad senza le mille chiacchiere inutili e fini a se stesse di quel minchione di sabaku
(per carità, i video suoi su dark souls quando parlava di lore quei 5minuti erano molto interessanti, però non posso sorbirmi 20min di giocato che io il gioco l'ho gia bello che finito)
- - - Aggiornato - - -
Io di Ico posseggo la versione cartonata francese e ho anche la remastered Ps3 trovata in un negozietto privato a 10€ due anni fa ovviamente completa di manuale e
codice del tema che non era nemmeno riscattato.

Ah ovviamente ho anche la Collector's the TLG e la prima edizione di Sotc italiana per Ps2.
che botta di **** potente maronn :sad2:
- - - Aggiornato - - -
Thanks.. Allora sì, credo proprio che faranno lo stesso anche per SotC
spero ci diano le ost originali, o perlomeno a inizio gioco nelle opzioni la possibilità di scegliere
- - - Aggiornato - - -
secondo voi ci daranno anche ICO? spero di si, tutta la trilogia su ps4 sarebbe eccezionale
....anche perchè, sinceramente non penso Ueda farà altri titoli AAA :tragic::tragic: