PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi purtroppo mi pare una semplice operazione à la Crash Bandicoot... Ovvero un remastered grafico senza gli autori originali interpellati (i ND nel caso di Crash).

Il che non è comunque un male per me che non ci ho mai giocato, però dubito ci saranno chissà quali extra.

A meno che...

skin di Coco disponibile anche in SoTC :asd:

Ragazzi purtroppo mi pare una semplice operazione à la Crash Bandicoot... Ovvero un remastered grafico senza gli autori originali interpellati (i ND nel caso di Crash).Il che non è comunque un male per me che non ci ho mai giocato, però dubito ci saranno chissà quali extra.

A meno che...

skin di Coco disponibile anche in SoTC :asd:
Su Crash sono ancora in ballo i livelli tagliati..

Non si ha la certezza se verranno reinseriti... Ma se così fosse sarebbe un bel extra... Un extra auspicabile pure per SotC, ma ci credo poco :sadfrog:

Mamma mia sì, devono modificarlo:rickds:
Sul Gaf c'è stata una shitstorm pazzesca per quel viso :sard: Con addirittura accuse di razzismo a chi lo "trova brutto" :sard:
Ci son rimasto un po male quando l'ho visto.

Oddio sembra un'altro pg con la skin di Wander.. :D

Ci son rimasto un po male quando l'ho visto.Oddio sembra un'altro pg con la skin di Wander.. :D
Decisamente

wanda-colossus.jpg
Plot twist quello non è Wander :sard: Remake confirmed :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
No dai non possono rovinarmi uno dei miei pg preferiti in ambito videoludico! :asd:
Da qui al 2018 secondo me lo rimodellano 2-3 volte...:asd: Speriamo solo che si attengano allo stile originale (viso ovale più allungato, pelle pallida, e broncio:stema:)..:sisi: Wander piace tantissimo anche a me, sia come Carattere sia come Design :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Crash sono ancora in ballo i livelli tagliati..Non si ha la certezza se verranno reinseriti... Ma se così fosse sarebbe un bel extra... Un extra auspicabile pure per SotC, ma ci credo poco :sadfrog:
Ancora in ballo più o meno, nel senso che hanno risposto "No comment" alla domanda al posto che "No"....

Ed è una cosa molto simile ad un si, considerato che il tutto era accompagnato da una risata :sisi: /OT

Ancora in ballo più o meno, nel senso che hanno risposto "No comment" alla domanda al posto che "No"....Ed è una cosa molto simile ad un si, considerato che il tutto era accompagnato da una risata :sisi: /OT
Yep, I know... Ma ci crederò solo quando li vedrò, non si sa mai:asd:

Se lo fanno però, con SotC pretenderei un trattamento simile con aggiunte ed extra di tutto rispetto :sisi:

Da qui al 2018 secondo me lo rimodellano 2-3 volte...:asd: Speriamo solo che si attengano allo stile originale (viso ovale più allungato, pelle pallida, e broncio:stema:)..:sisi: Wander piace tantissimo anche a me, sia come Carattere sia come Design :sisi:
Esattamente, il volto nel remake sembra un ragazzino paffuto.

Non mi sarei mai aspettato la Sony puntasse ancora su i giochi del Team Ico visto quello che era successo TLG. Manca solo il remake di Medievil ora.

Il problema più grande di questo remake è che si parla fondamentalmente di un puzzle game, quindi se lasciano tutto intatto, per chi come me l'ha già finito, il gioco durerà massimo 3-4 ore :asd: Dovrebbero cambiare il modo di battere i colossi, altrimenti se non ne aggiungono di nuovi per me sarà un ultra scaffale, per quanto sia tra i miei giochi preferiti :sisi:

diamine, se toppano il volto del protagonista sono incompetenti :rickds::rickds::rickds:

Solo un piccolo appunto:

cVxjGjp.png

Spero modifichino un po il volto di Wander.
:rickds:

Molte cose nel trailer mi hanno dato l'idea di materiale abbastanza embrionale, lo spero vivamente almeno...

Ico resta il mio prediletto ma sono contento che il remake se lo becchi SOTC, L'idea di giocarmelo su uno schermo quattro volte più grosso di quello che usavo ai tempi, con controlli più naturali e zero scatti è un'esperienza che vale il prezzo del biglietto imho. Purtroppo la collection in HD l'ho venduta prima di giocarci perchè mi serviva per un'offertona e mi frusto ogni volta al pensiero :dsax:

Non credo che questi rimasterizzatori abbiano le skill per mettere nuovi colossi ma almeno un qualcosa nell'openworld oltre alle mele e alle lucertole mi piacerebbe vederlo stavolta e sarebbe a portata. Qualche nuova interazione con gli animali, per esempio, oppure graffiti e oggetti misteriosi che aiutino ad espandere la lore (il tutto su consiglio di Ueda ovviamente)

boh raga, secondo me upperanno solo la grafica e controlli

e a me gia va bene cosi, è gia un miracolo cosi

la hd aveva problemucci vari

Ico resta il mio prediletto ma sono contento che il remake se lo becchi SOTC, L'idea di giocarmelo su uno schermo quattro volte più grosso di quello che usavo ai tempi, con controlli più naturali e zero scatti è un'esperienza che vale il prezzo del biglietto imho. Purtroppo la collection in HD l'ho venduta prima di giocarci perchè mi serviva per un'offertona e mi frusto ogni volta al pensiero :dsax:
Non credo che questi rimasterizzatori abbiano le skill per mettere nuovi colossi ma almeno un qualcosa nell'openworld oltre alle mele e alle lucertole mi piacerebbe vederlo stavolta e sarebbe a portata. Qualche nuova interazione con gli animali, per esempio, oppure graffiti e oggetti misteriosi che aiutino ad espandere la lore (il tutto su consiglio di Ueda ovviamente)
Eh hai fatto male a venderla, come collection mi sembra abbastanza rara.

Eh hai fatto male a venderla, come collection mi sembra abbastanza rara.
L'avevo comprata apposta per una promo in realta'. 3 giochi +30 euro per Vita nel 2013, e un cestone pieno di ico collection a 15 al mediaworld. Ovviamente il cestone era gia' sparito a volta successiva e la collection divenne piu' rara degli originali ps2 dalle mie parti :sadfrog:

Meanwhile TLG che presi al d1 adesso vale suppergiu' come un FIFA in scadenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro