R
Rapt
ma scusate, nell'articolo yoshida non dice chiaramente che non verrà aggiunto nulla? ho letto male io?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ueda ha detto che non farà minimamente parte del progetto è che non saranno previsti extrae perchè? con lui potrebbero mettere i colossi mancanti in modo molto più agevole
non penso si mettono a rifare d'accapo tutto il gioco inserendo un sacco di altra roba, sennò davvero 2000credici arriverà il gioco![]()
Eh, siamo in due..A livello grafico hanno fatto un gran lavoro, mi tocca ricomprarlo per la terza volta![]()
Le ho giocate entrambe, che problemi aveva la versione PS3 mi pareva uguale.fa paura sta grafica!!!! che roba!! D1!!
speriamo solo abbiano risolto con sta versione le magagne della versione ps3 hd
cioè i problemini con i colossi per quanto riguarda lo stare in groppa a lungo etc etc rispetto la versione ps2
chi ha giocato la collection sa
- - - Aggiornato - - -
però diamine un paio di colossi extra che bastard.i a non volerli mettere :tragic::tragic:
Già, menomale va.Sembra anche che le musiche non siano state toccate, ottimo
è risaputo che nella versione ps3 i colossi si comportano in modo diverso quando li scali, si agitano molto di più in certi punti rendendo il tutto molto più difficoltoso rispetto alla versione ps2Le ho giocate entrambe, che problemi aveva la versione PS3 mi pareva uguale.