PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma scusate, nell'articolo yoshida non dice chiaramente che non verrà aggiunto nulla? ho letto male io?

e perchè? con lui potrebbero mettere i colossi mancanti in modo molto più agevole
non penso si mettono a rifare d'accapo tutto il gioco inserendo un sacco di altra roba, sennò davvero 2000credici arriverà il gioco :rickds::rickds:
Ueda ha detto che non farà minimamente parte del progetto è che non saranno previsti extra

Spettacolo! Immaginate di (ri)esplorare le lande desolate con questa qualità grafica...

Mai giocato, non vedo l'ora

fa paura sta grafica!!!! che roba!! D1!!

speriamo solo abbiano risolto con sta versione le magagne della versione ps3 hd

cioè i problemini con i colossi per quanto riguarda lo stare in groppa a lungo etc etc rispetto la versione ps2

chi ha giocato la collection sa :sisi:

- - - Aggiornato - - -

però diamine un paio di colossi extra che bastard.i a non volerli mettere :tragic::tragic:

fa paura sta grafica!!!! che roba!! D1!!
speriamo solo abbiano risolto con sta versione le magagne della versione ps3 hd

cioè i problemini con i colossi per quanto riguarda lo stare in groppa a lungo etc etc rispetto la versione ps2

chi ha giocato la collection sa :sisi:

- - - Aggiornato - - -

però diamine un paio di colossi extra che bastard.i a non volerli mettere :tragic::tragic:
Le ho giocate entrambe, che problemi aveva la versione PS3 mi pareva uguale.

Le ho giocate entrambe, che problemi aveva la versione PS3 mi pareva uguale.
è risaputo che nella versione ps3 i colossi si comportano in modo diverso quando li scali, si agitano molto di più in certi punti rendendo il tutto molto più difficoltoso rispetto alla versione ps2

per tale motivo i time attak e altre sfide nella collection hd sono quasi impossibili da completare per via di un paio di colossi quasi impossibili da battere nel tempo indicato :ahsisi:

ripeto, è una cosa risaputa

Ditemi che non c'è questa roba :asd:

n2PCTUY.jpg

e come per il volto inguardabile di Wander che si vide subito dopo il trailer d annuncio della versione PS4, hanno tutto il tempo per fare le opportune modifiche

come non vedo il motivo di andare a modificare altri elementi come questo

1InJLKy.jpg

oddio ahahaha la faccia paffuta del colosso :sard:

non avevo fatto caso a sti dettagli

spero vivamente che correggano ste cose durante lo sviluppo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda le colonne vabbè non farei tanto il fiscale....alla fine non è niente di trascendentale, non è che hanno modificato una roba importante

Bello bello. Amo SOTC, ma lo prenderò quando calerà di prezzo. Chi non ci ha mai giocato invece non ha più scuse, recuperate questa perla.

Per quanto adori SotC non so se lo prenderò. Ho sia la limited per ps2 che la limited jap per ps3 e a meno che per qualche nuova feature, prezzo buget o limited non ne sento l'esigenza di ricomprarlo.

Si inizia a vedere quella palette cromatica tipica, non tanto ma c'è. Bene dai.

raga mi pareva di aver capito tempo fa che hanno detto uscirà a prezzo budget stile crash no?? o ricordo male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro