Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è confermato che sarà identico al gioco PS2 (e PS3) a livello di contenuti.Dite che aggiungeranno roba nuova???
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah, boh, forse è meglio così.No è confermato che sarà identico al gioco PS2 (e PS3) a livello di contenuti.
Secondo me se lo avessero venduto a prezzo pieno (o semi pieno) avrebbero dovuto aggiungere roba... Ma col prezzo budget ci sta che rifacciano "solo" la grafica e aggiustino i comandi... Alla fine già i contenuti di base sono belli solidiAh, boh, forse è meglio così.
Quotone..Mi fa venire i brividi solo a vedere il trialer, con quella musica, quelle atmosfere...
Beh oddio, fanno srmpre in tempo a farli in seguito come DLC se vende bene.Secondo me se lo avessero venduto a prezzo pieno (o semi pieno) avrebbero dovuto aggiungere roba... Ma col prezzo budget ci sta che rifacciano "solo" la grafica e aggiustino i comandi... Alla fine già i contenuti di base sono belli solidiPeccato solo per i famosi Colossi tagliati (dal gioco PS2)... Non li vedremo mai, purtroppo, ma era inevitabile senza Ueda
Quotone..
Poi con sta grafica (oddio già all'epoca era bellissima, ma va be') il gioco sarà impressionante..
Alcuni Colossi saranno da seghe ad 8 mani con sta grafica e quella musica :tragic:
Non credo... Se avessero voluto aggiungerli credo lo avrebbero fatto proprio alla base (sovraprezzando il tutto ovviamente). Nulla vieta che lo facciano, ma credo non sia nei loro piani..Beh oddio, fanno srmpre in tempo a farli in seguito come DLC se vende bene.
Sarebbe servito/servirebbe Ueda stesso per sviluppare quelle idee... Senza di lui era troppo difficile che ci si mettessero sotto a ricostruire quei concept.Se non ricordo male però i colossi mancanti erano poco più che idee e non sono mai stati inseriti nel gioco finale, a differenza di stormy ascent che è stato rimosso perché ritenuto troppo difficile, ma comunque presente nel codice di gioco. In questo caso i Bluepoint dovrebbero creare i colossi completamente da zero, usando gli schizzi di Ueda come base di partenza, e non so quanto possano funzionare, in sincerità.
cederai, cederaiRischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere.
Cederemo tutti.Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere.
[video=youtube;lYF-kBuZthM]Ma quella parte nel bosco io nel gioco originale non me la ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono messo il cuore in pace... È inutile ingannarmi, lo prenderòRischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere.