PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
40€ è buono, temevo peggio (o anche molto peggio).

Se il periodo è sgombero, il pensierino a quel prezzo ci può stare....:chris:

Cavolo quant'è suggestiva l'intro... Io così devo comprarlo per forza. :bruniii:

Comunque lo stile grafico ricorda di più TLG che SOTC,forse è per questo che mi ispira abbestia :morris82:

Sto gioco va comprato (o ri-ri-ricomprato) già solo per la colonna sonora

Dite che aggiungeranno roba nuova???

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dite che aggiungeranno roba nuova???
No è confermato che sarà identico al gioco PS2 (e PS3) a livello di contenuti.

Mi fa venire i brividi solo a vedere il trialer, con quella musica, quelle atmosfere...

Ah, boh, forse è meglio così. :asd:
Secondo me se lo avessero venduto a prezzo pieno (o semi pieno) avrebbero dovuto aggiungere roba... Ma col prezzo budget ci sta che rifacciano "solo" la grafica e aggiustino i comandi... Alla fine già i contenuti di base sono belli solidi :sisi:

Peccato solo per i famosi Colossi tagliati (dal gioco PS2)... Non li vedremo mai, purtroppo, ma era inevitabile senza Ueda:asd:

Mi fa venire i brividi solo a vedere il trialer, con quella musica, quelle atmosfere...
Quotone..

Poi con sta grafica (oddio già all'epoca era bellissima, ma va be') il gioco sarà impressionante..

Alcuni Colossi saranno da seghe ad 8 mani con sta grafica e quella musica :tragic:

Secondo me se lo avessero venduto a prezzo pieno (o semi pieno) avrebbero dovuto aggiungere roba... Ma col prezzo budget ci sta che rifacciano "solo" la grafica e aggiustino i comandi... Alla fine già i contenuti di base sono belli solidi :sisi:Peccato solo per i famosi Colossi tagliati (dal gioco PS2)... Non li vedremo mai, purtroppo, ma era inevitabile senza Ueda:asd:

Quotone..

Poi con sta grafica (oddio già all'epoca era bellissima, ma va be') il gioco sarà impressionante..

Alcuni Colossi saranno da seghe ad 8 mani con sta grafica e quella musica :tragic:
Beh oddio, fanno srmpre in tempo a farli in seguito come DLC se vende bene.

Beh oddio, fanno srmpre in tempo a farli in seguito come DLC se vende bene.
Non credo... Se avessero voluto aggiungerli credo lo avrebbero fatto proprio alla base (sovraprezzando il tutto ovviamente). Nulla vieta che lo facciano, ma credo non sia nei loro piani..

Credo che senza Ueda (che infatti non lavora al progetto) non toccheranno mai i cut content... Rimarrà un remake puramente grafico (come Crash, che quanto meno ha avuto la fortuna di rivedere introdotto 1 Livello Tagliato [una bella sorpresa!])

Se non ricordo male però i colossi mancanti erano poco più che idee e non sono mai stati inseriti nel gioco finale, a differenza di stormy ascent che è stato rimosso perché ritenuto troppo difficile, ma comunque presente nel codice di gioco. In questo caso i Bluepoint dovrebbero creare i colossi completamente da zero, usando gli schizzi di Ueda come base di partenza, e non so quanto possano funzionare, in sincerità.

Se non ricordo male però i colossi mancanti erano poco più che idee e non sono mai stati inseriti nel gioco finale, a differenza di stormy ascent che è stato rimosso perché ritenuto troppo difficile, ma comunque presente nel codice di gioco. In questo caso i Bluepoint dovrebbero creare i colossi completamente da zero, usando gli schizzi di Ueda come base di partenza, e non so quanto possano funzionare, in sincerità.
Sarebbe servito/servirebbe Ueda stesso per sviluppare quelle idee... Senza di lui era troppo difficile che ci si mettessero sotto a ricostruire quei concept.

Stormy Ascent era effettivamente finito, non so invece se tutti i Colossi tagliati fossero meri concept e art sketch o se ci fosse qualcosa di più concreto nei dati (ricordo poco i vari data mining)... Ma in ogni caso sarebbe servito (penso) lavoro creativo, che senza Ueda i Bluepoint non hanno potuto fare...:sisi:

Comunque alcuni Colossi ancora oggi (2017, prossimo 2018) con grafica Next Gen riusciranno ad essere impressionanti.. Quel Phalanx dei trailer è incredibile :morris82:

Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere.

Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere. Rischio di cedere.
cederai, cederai :sisi:

Cederemo tutti.

Ma quella parte nel bosco io nel gioco originale non me la ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono messo il cuore in pace... È inutile ingannarmi, lo prenderò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro