PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I colossi tagliati potrebbero pur sempre essere aggiunti come dlc nel caso di successo di venditeAnche in crash hanno rilaciato il livello extra a parte per esempio

E il farli come dlc permette di lanciare il gioco a prezzo budget, e in caso di poche vendite evitare di lavorarci su :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Edit: e si potrebbero aggiungere mettendo una semplice porta con scala nel sacrario che portaa una sala sotterranea con altri idoli da distruggere, che ti teletrasportano in arene extra scollegate dalla mappa
Nulla è escluso... Ma ci credo molto poco... Sopratutto per come si è posta SONY da subito alle domande in proposito, mentre Activision (VG) è stata da subito sfuggente ed ammiccante in proposito (prima del lancio, quindi ben prima del successone di Crash)... Activision sicuramente era già al lavoro su "Stormy", qui secondo me non è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di lavorarci (sopratutto senza Ueda)... La vedo molto dura, salvo un successo abnorme (e dubito che sbarcherà il lunario, per quanto venderà comunque molto bene):sisi:

Questa dovrebbe essere la cover.Confermato da IGN.

sotc-masterart-pgw17-1509389565_cx8n.jpg
Bella, mi piace la fedeltà stilistica all'originale :sisi:

non lo presi su PS2 ma ho visto tutta l'anima dei Dormin di Sabaku. poche altre cose sono profonde come alcuni i titoli giapponesi.

Credo lo prenderò.

Non so se lo prenderò, forse più in là quando starà a meno. L'ho finito nel 2008 su PS2, l'ho ri-finito nel 2013 su PS3, l'ho platinato nel 2015 su PS3. Forse salto, boh, nonostante sia uno dei miei giochi preferiti di sempre :hmm:

Ho visto il gameplay off screen ed è davvero impressionante, all'annuncio mi trovavo in un limbo fra hype e scetticismo, quest'ultimo ora è totalmente scomparso.

Manca sempre quel "qualcosa" comunque, quel tocco alla palette cromatica dell'originale; ma porchi cazzi, è incredibile.

Che dite, ci scappa una bella collector's con la statuetta di Agro e Wander?:asd:

Spettacolo, quasi mi dispiace per il povero colosso :asd:

che spettacolo....per me D1, però temo sempre riguardo il problema del sistema arrampicata e resistenza che si verificò nella remaster ps3

speriamo abbiano risolto la cosa, rendendo il sistema fedele alla versione originale ps2

- - - Aggiornato - - -

la life sword del preorder che potrebbe essere?

forse una skin per la spada che da come effetto un bonus alla vita?

- - - Aggiornato - - -

un altra mia preoccupazione è che abbiano tolto/cambiato drasticamente quelle zone nebbiose e atmosfera mistica/solitaria/pericolosa

tipo qua si nota sta differenza, hanno reso le Terre Proibite forse un po' troppo rigogliose piuttosto che abbastanza morte/spente e pervase di solitudine (che poi si riversava nelle emozioni del giocatore) con solo qualche zona con foreste etc come lo erano in origine

Che spettacolo, vedere un capolavoro del genere ridato a nuova vita in questo modo è fantastico

Vado tranquillamente di d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che spettacolo, vedere un capolavoro del genere ridato a nuova vita in questo modo è fantasticoVado tranquillamente di d1

Cioè, ma ci rendiamo conto?

Un gioco che ho strafinito su PS2, che ho rigiocato su PS3, e ora ho una voglia matta di rifarlo ancora su PS4?

Maledetta Sony e ste operazioni nostalgiche, ma SotC(al cuore) non si comanda... un'ultima volta.

38929318791_36eda787ab_b.jpg

50 dollari

Il gioco base sono 39,90€ giusto? Per 10€ di differenza ci potrei fare decisamente un pensiero :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro