Yes.Il gioco base sono 39,90€ giusto? Per 10€ di differenza ci potrei fare decisamente un pensiero :morristend:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes.Il gioco base sono 39,90€ giusto? Per 10€ di differenza ci potrei fare decisamente un pensiero :morristend:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dannazione lo voglio, prendo st'edizione subito![]()
50 dollari
io ho ps4 normale, mi accontento di full hd e 30 fpsSe la portano a 50 da noi, è D1 di SpecialAltrimenti Normal e via...:stema:
Notevole il lavoro fatto su PRO, finalmente un team che prova ad inseguire le performance rispetto alla RES![]()
Pure io PS4 Normale, e non la cambioio ho ps4 normale, mi accontento di full hd e 30 fpsche poi ho un tv plasma hd ready ma vabbè :sad2:
[video=youtube;Otu9-fGSVmU]
Pazzesco[video=youtube;Otu9-fGSVmU]
io non lo trovo neanche su amazonDa noi sarà 45 euro la liscia? Amazon lo ha in preorder a quel prezzo... spero di no eh, praticamente son 5 euro meno della limited usa
Il nuovo video mi ha messo un hype pazzesco
mamma mia come fa godere:morris82::morris82::morris82:Pazzesco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche GameStop ha in preorder la liscia a 45; della limited nesssuna traccia ancoraDa noi sarà 45 euro la liscia? Amazon lo ha in preorder a quel prezzo... spero di no eh, praticamente son 5 euro meno della limited usa
Il nuovo video mi ha messo un hype pazzesco
anche questo è vero, tutta l'atmosfera sembrava più spenta, le lande desolate e morte a parte qualche sparuta zona più rigogliosaGraficamente parlando è splendito, però spero ci sia un menù apposito per cambiare la tonalità dei colori.Shadow of the Colossus ha sempre avuto colori "freddi", anche lo stesso Wander(che mi piace il suo volto) era più cadaverico.
se si prende dall'america o altre parti ci si può giocare o c'è il blocco regione? non ricordo come funziona su ps4, su ps3 se non erro non c'era bloccoMmm... Se arriva la special anche da noi potrei farci un pensierino![]()