PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco base sono 39,90€ giusto? Per 10€ di differenza ci potrei fare decisamente un pensiero :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yes.

Se la portano a 50 da noi, è D1 di Special :sisi:

Altrimenti Normal e via...:stema:

Notevole il lavoro fatto su PRO, finalmente un team che prova ad inseguire le performance rispetto alla RES :sisi:

dannazione lo voglio, prendo st'edizione subito

esce anche da noi st'edizione? spero vivamente di si

- - - Aggiornato - - -

Se la portano a 50 da noi, è D1 di Special :sisi:Altrimenti Normal e via...:stema:

Notevole il lavoro fatto su PRO, finalmente un team che prova ad inseguire le performance rispetto alla RES :sisi:
io ho ps4 normale, mi accontento di full hd e 30 fps

che poi ho un tv plasma hd ready ma vabbè :sad2:

io ho ps4 normale, mi accontento di full hd e 30 fpsche poi ho un tv plasma hd ready ma vabbè :sad2:
Pure io PS4 Normale, e non la cambio :sisi:

Però devo ammettere che sta volta parrebbe (vedremo le analisi poi) che pare la PRO sia stata usata decentemente... Ce ne fossero più giochi (oggi, come pure nella prossima Gen) che favorissero i Frame oltre alla RES :sisi:

Da noi sarà 45 euro la liscia? Amazon lo ha in preorder a quel prezzo... spero di no eh, praticamente son 5 euro meno della limited usa

Il nuovo video mi ha messo un hype pazzesco

Da noi sarà 45 euro la liscia? Amazon lo ha in preorder a quel prezzo... spero di no eh, praticamente son 5 euro meno della limited usa
io non lo trovo neanche su amazon:asd:

[video=youtube;Otu9-fGSVmU]

Ma quanto è bello..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pazzesco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mamma mia come fa godere:morris82::morris82::morris82:

Dopo questo voglio anche ico:morris82::morris82::morris82:

[video=youtube;Otu9-fGSVmU]

Questa grafica lo rende quasi un altro gioco, atmosfera da paura. Voglio più remake se fatti così bene. :sisi:

Graficamente parlando è splendito, però spero ci sia un menù apposito per cambiare la tonalità dei colori.

Shadow of the Colossus ha sempre avuto colori "freddi", anche lo stesso Wander(che mi piace il suo volto) era più cadaverico.

Sbaglio o la telecamera sembra avere quello strano effetto di lentezza che si trovava anche in TLG ?

E' davvero magnetico in questa nuova veste. :morris82: Sono proprio contento di non averlo mai giocato :asd:

Anche GameStop ha in preorder la liscia a 45; della limited nesssuna traccia ancora

Mmm... Se arriva la special anche da noi potrei farci un pensierino :ahsisi:

Graficamente parlando è splendito, però spero ci sia un menù apposito per cambiare la tonalità dei colori.Shadow of the Colossus ha sempre avuto colori "freddi", anche lo stesso Wander(che mi piace il suo volto) era più cadaverico.
anche questo è vero, tutta l'atmosfera sembrava più spenta, le lande desolate e morte a parte qualche sparuta zona più rigogliosa

a me dava proprio per questo tutte emozioni tipo solitudine e straniamento

qui nel remake è tutto rigoglioso e florido, probabile darà altre emozioni oppure le stesse ma più attenuate chissà

di fatto è un gioco diverso

- - - Aggiornato - - -

Mmm... Se arriva la special anche da noi potrei farci un pensierino :ahsisi:
se si prende dall'america o altre parti ci si può giocare o c'è il blocco regione? non ricordo come funziona su ps4, su ps3 se non erro non c'era blocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro