PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche questo è vero, tutta l'atmosfera sembrava più spenta, le lande desolate e morte a parte qualche sparuta zona più rigogliosa
a me dava proprio per questo tutte emozioni tipo solitudine e straniamento

qui nel remake è tutto rigoglioso e florido, probabile darà altre emozioni oppure le stesse ma più attenuate chissà

di fatto è un gioco diverso

- - - Aggiornato - - -

se si prende dall'america o altre parti ci si può giocare o c'è il blocco regione? non ricordo come funziona su ps4, su ps3 se non erro non c'era blocco
Tranquillamente la ps4 è region free

L'hai trovata import?!

Tranquillamente la ps4 è region free
L'hai trovata import?!
no per ora non ho trovato nulla

però già mi informavo riguardo blocco regione etc, che se da noi non la portano, la prendo import

Ps4 è region free, al massimo manca l'italiano o non vanno i dlc dello store ita. Ma trattandosi di SotC non è un problema :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

più che altro, ora che ci penso ci sarebbe il blocco regione riguardo i dlc in-game, i temi e gli avatar, sarebbero solo per lo store usa

boh speriamo in bene, certe volte non capisco come mai l'europa è tanto bistrattata

pure nello store, basta andare in quello americano e per ogni gioco ha un botto di dlc in più, temi gratuiti etc che nello store europeo mancano sempre

- - - Aggiornato - - -

peccato poi non abbiano fatto una versione con la soundtrack di gioco

- - - Aggiornato - - -

un altra cosa che mi piacerebbe sarebbe la difficoltà difficile selezionabile dall'inizio, non ricordo se lo era nelle vecchie versioni

per noi che ci abbiam già giocato dico, magari una sfida maggiore ci vorrebbe

più che altro, ora che ci penso ci sarebbe il blocco regione riguardo i dlc in-game, i temi e gli avatar, sarebbero solo per lo store usa
boh speriamo in bene, certe volte non capisco come mai l'europa è tanto bistrattata

pure nello store, basta andare in quello americano e per ogni gioco ha un botto di dlc in più, temi gratuiti etc che nello store europeo mancano sempre

- - - Aggiornato - - -

peccato poi non abbiano fatto una versione con la soundtrack di gioco

- - - Aggiornato - - -

un altra cosa che mi piacerebbe sarebbe la difficoltà difficile selezionabile dall'inizio, non ricordo se lo era nelle vecchie versioni

per noi che ci abbiam già giocato dico, magari una sfida maggiore ci vorrebbe
Meglio di no, quando ci mettono le OST ci sono 10 tracce su 40 col cd dentro una custodia di cartone o ancora peggio sono in DD e sempre solo 10 tracce.

Prendila completa e fai la cosa giusta, io la presi qualche annetto fa insieme a quelle di ICO ed Okami, poi vabbè ne ho prese molte altre sempre prese separatamente.

Anche per gli artbook vale lo stesso discorso.

Per la special edition spero che esca anche da noi, prenderla in USA si rischia di spendere di più per spedizione e tasse che il gioco stesso.

Per la special edition spero che esca anche da noi, prenderla in USA si rischia di spendere di più per spedizione e tasse che il gioco stesso.
Già, infatti attenderò che venga ufficializzata anche da noi, altrimenti si va di normal..

Dai raga uscirà certamente anche da noi :stema:

Se qualcuno scoprisse dove preordinare la limited PAL me lo faccia sapere!! :nev:

Se qualcuno scoprisse dove preordinare la limited PAL me lo faccia sapere!! :nev:
pure a me ovviamente, scrivete qui nel thread ahahaha

andiamo tutti di special edition :gab::gab:

Finché non mi annunciano la Special Edition anche qui in EU(e ancora non capisco come mai non l'abbiano fatto), per me si possono scordare il D1.

Una cosa del genere è un colpo al cuore, vuol dire che noi non contiamo nulla?

Suvvia su, annunciatela anche da noi! :l4gann:

diamine, ci trattano sempre dimmerda a noi europei...eppure i soldi glieli diamo

diamine, ci trattano sempre dimmerda a noi europei...eppure i soldi glieli diamo
Si, mi sento indignato anche io.

Al D1 ci vado solo se lo trovo con una buona offerta, ma i 40/45€ se li dimenticano.

Hanno "rovinato" tutto annunciando questa Special Edition, per di più perché al momento sembra essere esclusiva al mercato USA.

Noi come sempre, per questo genere di cose, siamo sempre gli ultimi.

E dire che non compro più tante limited(saranno 3-4 anni che non prendo più CE da 100 e passa €), questa di SotC era perfetta, oltre al prezzo, anche per il suo valore simbolico..

Ci spero ancora che possano annunciarla qui in EU, ma tant'è...

Si, mi sento indignato anche io.Al D1 ci vado solo se lo trovo con una buona offerta, ma i 40/45€ se li dimenticano.

Hanno "rovinato" tutto annunciando questa Special Edition, per di più perché al momento sembra essere esclusiva al mercato USA.

Noi come sempre, per questo genere di cose, siamo sempre gli ultimi.

E dire che non compro più tante limited(saranno 3-4 anni che non prendo più CE da 100 e passa €), questa di SotC era perfetta, oltre al prezzo, anche per il suo valore simbolico..

Ci spero ancora che possano annunciarla qui in EU, ma tant'è...
boh resta strana questa cosa

secondo me hanno visto che in europa, molte special edition di vari giochi, vendono tipo il 20% delle copie che vendono in usa e da qui si arriva all'esclusione cosi palese di tutta l'europa da questi contenuti aggiuntivi (tipo lo store europeo ha molti meno temi o dlc o avatar dello store usa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro