PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è salito l'hyoe quello brutto per questo gioco credo proprio andrò di day1 :predicatore:

Non ci posso ancora credere che non fanno uscire la special in europa di un titolo storico del genere.... speriamo che l' ufficio di competenza in quel di Sony imploda vaffanciulo :Morrisfuma:

Ancora ci spero però :bruniii:

Non ci posso ancora credere che non fanno uscire la special in europa di un titolo storico del genere.... speriamo che l' ufficio di competenza in quel di Sony imploda vaffanciulo :Morrisfuma:
Ancora ci spero però :bruniii:
Questo perchè da noi sarà l'unica versione disponibile e te la danno senza nessun costo aggiuntivo :patpat::patpat::patpat::icebad:

Questo perchè da noi sarà l'unica versione disponibile e te la danno senza nessun costo aggiuntivo :patpat::patpat::patpat::icebad:
sinceramente avrei preferito poter scegliere; una decina d'euro in più per collezionare il gioco con la sua bella steelbox li avrei spesi, questo "base" probabilmente una volta terminato lo venderò, ancora non ho deciso, ma facilmente andrà così

Bellissimo

Allucinante, con la photo mode si assicurano valanghe di avatar fighi per perpetrare il mito del gioco negli anni a venire. Non ne scattero' mai una ma sara' un piacere vedere quelle scattate da fotografi provetti

Il tramonto è un effetto della Photo mode, Vero? Non ricordo una parte del gioco al tramonto, ahimè

Il tramonto è un effetto della Photo mode, Vero? Non ricordo una parte del gioco al tramonto, ahimè
Sì, è un effetto.

- - - Aggiornato - - -

Scan Famitsu:

tumblr_p2pib2sYBx1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p2pib2sYBx1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p2pib2sYBx1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p2pib2sYBx1vsb5ezo4_1280.jpg

l'ultimo riquadro con i due temi e i 4oggetti dlc si intende per la special edition?

secondo voi riscappa qualche copia verso gli ultimi giorni prima dell'uscita? manca cosi poco.....

l'ultimo riquadro con i due temi e i 4oggetti dlc si intende per la special edition?
secondo voi riscappa qualche copia verso gli ultimi giorni prima dell'uscita? manca cosi poco.....
qualcosa può sempre uscire,di solito Amazon se qualcuno disdice,ed ha il numero confermato,le rimette in vendita.Io onestamente non ricordo se la mia è già disdetta o meno,memoria fasulla :asd:

qualcosa può sempre uscire,di solito Amazon se qualcuno disdice,ed ha il numero confermato,le rimette in vendita.Io onestamente non ricordo se la mia è già disdetta o meno,memoria fasulla :asd:
ma come faccio quando mi arriva l'email da amazon che mi dice c'è qualche copia rimasta? devo essere il più veloce a comprarla prima degli altri?

mica posso stare sempre al cell a controllare diamine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro