[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 178
Mi è salito l'hyoe quello brutto per questo gioco credo proprio andrò di day1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte migliore è l'immagine sulla scatola :stema:
A 25 euro che ti aspetti? Il David di Michelangelo?La parte migliore è l'immagine sulla scatola :stema:
Attenzione che il gioco non è incluso!!
Questo perchè da noi sarà l'unica versione disponibile e te la danno senza nessun costo aggiuntivoNon ci posso ancora credere che non fanno uscire la special in europa di un titolo storico del genere.... speriamo che l' ufficio di competenza in quel di Sony imploda vaffanciulo :Morrisfuma:
Ancora ci spero però![]()
sinceramente avrei preferito poter scegliere; una decina d'euro in più per collezionare il gioco con la sua bella steelbox li avrei spesi, questo "base" probabilmente una volta terminato lo venderò, ancora non ho deciso, ma facilmente andrà cosìQuesto perchè da noi sarà l'unica versione disponibile e te la danno senza nessun costo aggiuntivo![]()
Sì, è un effetto.Il tramonto è un effetto della Photo mode, Vero? Non ricordo una parte del gioco al tramonto, ahimè
qualcosa può sempre uscire,di solito Amazon se qualcuno disdice,ed ha il numero confermato,le rimette in vendita.Io onestamente non ricordo se la mia è già disdetta o meno,memoria fasullal'ultimo riquadro con i due temi e i 4oggetti dlc si intende per la special edition?
secondo voi riscappa qualche copia verso gli ultimi giorni prima dell'uscita? manca cosi poco.....
ma come faccio quando mi arriva l'email da amazon che mi dice c'è qualche copia rimasta? devo essere il più veloce a comprarla prima degli altri?qualcosa può sempre uscire,di solito Amazon se qualcuno disdice,ed ha il numero confermato,le rimette in vendita.Io onestamente non ricordo se la mia è già disdetta o meno,memoria fasulla![]()