PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie per l'aiuto!! :nev:ecco! si può vedere anche in anteprima le spese di dogana? sai dirmi come?

spedito a 77dollari quanto ci mette ad arrivare qui da noi? andiamo per ipotesi ovviamente

- - - Aggiornato - - -

riguardo quella carta amazon ti è uscito nulla?

poi se uno ha il prime mi sa ti scontano 10dollari, verrebbe quindi 67dollari (56euro)
Quando fai l'ordine su Amazon, nell'ultima pagina sotto al tasto giallo "Place Your Order" c'è una tabella con scritto tutte le spese.

Sulla dogana c'è scritto Import Fees Deposit $13.96

Sui tempi di spedizione, quella più economica, c'è scritto 9-14 giorni lavorativi.

Comunque non sono interessato a prenderla, visto che la voglio EU, tra l'altro la SE contiene dei codici per scaricare temi e avatar e non funzionerebbero sul nostro store.

raga, o sono nabbo io, oppure boh
qui su amazon, se lo metto nel carrello mi dice "free shipping" per la spedizione in italia

https://www.amazon.com/gp/product/B0781VST1X/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&th=1

inoltre se attivo la "amazon rewards visa signature card" mi danno 50dollari di bonus

sembra troppo bello per essere vero, però il sito è amazon.com

potete dare un occhiata e dirmi un po' che ne pensate?

se la spedizione è gratis si va di acquisto su amazon, anche se io aspetto ancora un po' di settimane, non vorrei gamestop fa l'annuncio a sorpresa

- - - Aggiornato - - -

o magari la spedizione è gratis ma poi alla dogana mi fanno spendere 20euro? :morristend::morristend:

non son pratico
Intanto si piazza il preorder, e ti ringrazio per aver segnalato la possibilità di spedizione da parte di amazon.com dato che fino a ieri non era possibile.

Come sempre c'è la possibilità di cancellerlo nel caso un giorno la rendano disponibile anche per noi.

Quando fai l'ordine su Amazon, nell'ultima pagina sotto al tasto giallo "Place Your Order" c'è una tabella con scritto tutte le spese.
Sulla dogana c'è scritto Import Fees Deposit $13.96

Sui tempi di spedizione, quella più economica, c'è scritto 9-14 giorni lavorativi.

Comunque non sono interessato a prenderla, visto che la voglio EU, tra l'altro la SE contiene dei codici per scaricare temi e avatar e non funzionerebbero sul nostro store.
infatti ho un vecchio account usa, se la prendo li userò quell'account :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Intanto si piazza il preorder, e ti ringrazio per aver segnalato la possibilità di spedizione da parte di amazon.com dato che fino a ieri non era possibile.Come sempre c'è la possibilità di cancellerlo nel caso un giorno la rendano disponibile anche per noi.
ah non lo sapevo! quindi posso fare il preorder ora e i soldi me li scala subito o quando spedisce?

infatti ho un vecchio account usa, se la prendo li userò quell'account :sisi:
- - - Aggiornato - - -

ah non lo sapevo! quindi posso fare il preorder ora e i soldi me li scala subito o quando spedisce?
Quando spedisce, vai tranquillo.

Intanto si piazza il preorder, e ti ringrazio per aver segnalato la possibilità di spedizione da parte di amazon.com dato che fino a ieri non era possibile.Come sempre c'è la possibilità di cancellerlo nel caso un giorno la rendano disponibile anche per noi.
Porca pudtana viene più di 65€ con tutte le spese etc... si muovessero ad annunciarla pure qui! :bah!:

thanks raga :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

speriamo gamestop italia si svegli

mettetevela via per la limited, avrebbero dovuto annunciarla qualche settimana fa. dubito fortemente che arrivi qui in Italia nei tempi previsti

mettetevela via per la limited, avrebbero dovuto annunciarla qualche settimana fa. dubito fortemente che arrivi qui in Italia nei tempi previsti
secondo me o arriva quando esce il gioco oppure ciccia.....non avrebbe senso se la annunciano a marzo 2018

a meno che non sia esclusiva temporale americana...boh è tutto incerto

Non credo, metà mese prossimo dovrebbe essere decisivo, altrimenti scordiamoci che possa arrivare anche dopo la release.

Ho iniziato P5 + non annunciano la limited PAL, risultato: mi è già calato l'hype! :asd:

Grazie finalmente la si può prenotare!!!! Poi se arriva qui tanto meglio!!!!

Ora l'attesa si fa più serena!!

:asd:

secondo me o arriva quando esce il gioco oppure ciccia.....non avrebbe senso se la annunciano a marzo 2018
a meno che non sia esclusiva temporale americana...boh è tutto incerto
Mai vista l esclusività territoriale e temporale per una limited.

Avrebbe anche poco senso in termine di guadagni e marketing farla uscire dopo

Mai vista l esclusività territoriale e temporale per una limited.Avrebbe anche poco senso in termine di guadagni e marketing farla uscire dopo
eh non sono molto pratico di queste cose

a sto punto è come dicono gli altri, o a brevissimo gamestop italia annuncia qualcosa

oppure li alla sony hanno fatto gli infami

- - - Aggiornato - - -

p.s.

su amazon come si fa ad annullare il pre-order una volta confermato?

giusto per sapere in anticipo come fare

eh non sono molto pratico di queste cose
a sto punto è come dicono gli altri, o a brevissimo gamestop italia annuncia qualcosa

oppure li alla sony hanno fatto gli infami

- - - Aggiornato - - -

p.s.

su amazon come si fa ad annullare il pre-order una volta confermato?

giusto per sapere in anticipo come fare
vai nella pagina del tuo ordine e ti spunta la tendina cancellazione ordine, clicchi ed è fatta.Cmq mi sa che è andata a sto giro,dopo l'uscita non avrebbe onestamente senso,a meno che non facciano una specie di collection con questo+tlg steelbook ma anche lì mi sembra una cosa impossibile.

vai nella pagina del tuo ordine e ti spunta la tendina cancellazione ordine, clicchi ed è fatta.Cmq mi sa che è andata a sto giro,dopo l'uscita non avrebbe onestamente senso,a meno che non facciano una specie di collection con questo+tlg steelbook ma anche lì mi sembra una cosa impossibile.
ti ringrazio :nev::nev:

eh si, fortuna amazon.com spedisce pure qui in italia

Si ma più di 65€ per la versione USA con contenuti non scaricabili ovviamente.. non mi va proprio :Morrisfuma:

Dai che nei prossimi giorni uscirà dal nulla anche qui :stema:

ti ringrazio :nev::nev:
eh si, fortuna amazon.com spedisce pure qui in italia
De nada,cmq appena passa questo periodo di feste chiedo al mio amico che lavora da GS se sa qualcosa,per ora ovviamente è totalmente assorbito dal lavoro.

Si ma più di 65€ per la versione USA con contenuti non scaricabili ovviamente.. non mi va proprio :Morrisfuma:
Dai che nei prossimi giorni uscirà dal nulla anche qui :stema:
Si possono scaricare dallo store usa se hai un account.

Cmq si speriamo esca da noi ma se non esce la vojio tanto!!!

:ivan:

Si possono scaricare dallo store usa se hai un account.
Cmq si speriamo esca da noi ma se non esce la vojio tanto!!!

:ivan:

Lo so... ne avevo jappo e usa su ps3 ma ora non ricordo i dati e non ho voglia ne il bisogno di averli oltre al mio vero :asd:

I contenuti digitali cosa sarebbero, armi o colore diverso del cavallo?

Se non ci sono missioni secondarie o un tappa buchi per la trama trama, cose che in questo gioco sono ovviamente inutili e quindi non presenti, è roba tranquillamente sorvolabile.

Per quanto mi riguarda se prendo la special edition è solo per collezione e quasi sicuramente rimarrà sigillata come quella jap di ico+sotc.

Certo che se la facessero uscire anche da noi rispamieremmo almeno una 15ina di € :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro