PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma oltre a questo, perché dovrei spendere quasi 80 dollari quando la soluzione più giusta sarebbe quella di portarla anche in EU prezzandola a 50€?

Per principio non la prendo su Amazon.com, personalmente sta andando a schifio questa situazione: O mi annunciano anche la Special Edition sul nostro mercato oppure sarà un recupero, ho deciso che al D1, nel caso sarà la normal edition, ci vado solo se lo trovo a 20-30€.

Un vero peccato, perché volevo prendere un'edizione speciale per questo gioco(proprio per la sua importanza), ma a quanto pare, almeno in questo caso, sembra che noi non contiamo a niente, salvo ripensamenti da parte loro.

Avrei capito di più se fosse stata escluiva Jap, dove penso sia più difficile che una limited possa arrivare in EU, ma parliamo del mercato USA dove da noi arriva quasi tutto dai.

Ovviamente correggetemi se sbaglio.

Ma oltre a questo, perché dovrei spendere quasi 80 dollari quando la soluzione più giusta sarebbe quella di portarla anche in EU prezzandola a 50€?Per principio non la prendo su Amazon.com, personalmente sta andando a schifio questa situazione: O mi annunciano anche la Special Edition sul nostro mercato oppure sarà un recupero, ho deciso che al D1, nel caso sarà la normal edition, ci vado solo se lo trovo a 20-30€.

Un vero peccato, perché volevo prendere un'edizione speciale per questo gioco(proprio per la sua importanza), ma a quanto pare, almeno in questo caso, sembra che noi non contiamo a niente, salvo ripensamenti da parte loro.

Avrei capito di più se fosse stata escluiva Jap, dove penso sia più difficile che una limited possa arrivare in EU, ma parliamo del mercato USA dove da noi arriva quasi tutto dai.

Ovviamente correggetemi se sbaglio.
eh la penso anche io come te, mi da molto fastidio

ma io in assoluto non prendo mai special edition, però fin da quando annunciarono il remake mi dissi che avrei preso una collector se la facevano, sotc è uno dei giochi che più mi ha colpito nella mia "carriera" di videogiocatore

- - - Aggiornato - - -

I contenuti digitali cosa sarebbero, armi o colore diverso del cavallo?Se non ci sono missioni secondarie o un tappa buchi per la trama trama, cose che in questo gioco sono ovviamente inutili e quindi non presenti, è roba tranquillamente sorvolabile.

Per quanto mi riguarda se prendo la special edition è solo per collezione e quasi sicuramente rimarrà sigillata come quella jap di ico+sotc.

Certo che se la facessero uscire anche da noi rispamieremmo almeno una 15ina di € :asd:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91dcIvknQyL._AC_SL1500_.jpg

ci sono svariati contenuti digitali devo dire, oltre ai contenuti tipo manuale, postcards etc

eh niente

io ho avvisato tutti voi per farvi prendere la special e alla fine io non l'ho preordinata! :sad2:

avevo chiesto ad un amico che aveva il prime se me la preordinava lui cosi otteneva uno sconto di 10dollari, dopo un paio di giorni gli avevo ricordato di fare il preorder e mi aveva detto l'avrebbe fatto in giornata

lo richiamo oggi (tra capodanno poi subito lavoro non ho avuto la memoria di ricordarmi prima) e mi dice s'è dimenticato di preordinarla, su amazon.com è esaurita :phraengo:

ho fatto in modo di ricevere un email quando torna disponibile, speriamo

nel frattempo ho visto gamestop usa ce l'ha, ma non so se spedisce fuori dall'america.....

incredibile ancora non si sa nulla riguardo gamestop italia.....

So che c’entra relativamente poco con il gioco ma da GS vendono la riproduzione del primo colosso come statuina :sisi:

So che c’entra relativamente poco con il gioco ma da GS vendono la riproduzione del primo colosso come statuina :sisi:
Mah, sembra davvero brutta come riproduzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, sembra davvero brutta come riproduzione.
effettivamente fa petare :asd: certo a 24€ chiedere di più è impossibile.Sasu mi sa che possiamo mettere definitivamente una pietra sopra la special,fortuna che grazie al 50% di extra valutazione lo pago la metà,22.50,ma la special la volevo troppo :(

effettivamente fa petare :asd: certo a 24€ chiedere di più è impossibile.Sasu mi sa che possiamo mettere definitivamente una pietra sopra la special,fortuna che grazie al 50% di extra valutazione lo pago la metà,22.50,ma la special la volevo troppo :(
Già, tristezza a palate..

Si, a meno che non trovo un'offerta come la tua salto il D1.

cioè che offerta hai usato?

p.s.

secondo voi nei prossimi mesi riesce disponibile la special edition su amazon.com?

io non lo prendo il gioco finchè non trovo la special, oramai mi son fissato

che caini però a rilasciarla solo in america

p.s.

secondo voi nei prossimi mesi riesce disponibile la special edition su amazon.com?

Io penso torni disponibile, tanto qualcuno che disdice c'è sempre.

Però stavolta prima prenotala per te stesso e poi avverti gli altri :chris:

Io penso torni disponibile, tanto qualcuno che disdice c'è sempre.Però stavolta prima prenotala per te stesso e poi avverti gli altri :chris:
ahahaha già, prossime volte farò cosi :asd:

quel caino del mio amico si merita una pedata in cul.o :l4gann::l4gann::sado:

p.s.

sino al 17 da GS,con la loro carta level 3,ti extravalutazione un gioco del 50% Portato pillars,preso da loro a 10€,valutato 22.50,gt sport ad esempio viene 30€ di valutazione.

La special su Amazon UK ihmo sarà qualche rivenditore che vende la versione usa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro