- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero proprio curioso di vedere se l'avrebbero copincollata da quella PS3 o meno... Buona scelta variarla un po'..Trofei, a quanto pare alcuni nuovi
http://www.powerpyx.com/shadow-of-the-colossus-ps4-remake-trophy-list-revealed/
Sai quanto valutano killzone che me ne voglio sbarazzare?Prenotato da GS smollando Killzone e MGSV![]()
Un cazz, però vale per l'1x1 e ci ho preso un gioco supervalutabileSai quanto valutano killzone che me ne voglio sbarazzare?
XDUn cazz, però vale per l'1x1 e ci ho preso un gioco supervalutabile![]()
La sto seguendo anche io stupendo !Un sito concorrente sta facendo la diretta su twitch, bellissimo![]()
tanta roba, ovviamente già prenotatoUn sito concorrente sta facendo la diretta su twitch, bellissimo![]()
Credo si riferisse all'attendibilità della stampa... Ultimamente sui 60FPS i giornalisti stan facendo gaf inenarrabiliGirano già analisi sul tubo?
This, ancora mi ricordo la "stampa" dire che Watch Dogs fosse a 60fps perchè l'asfalto scorreva fluidoCredo si riferisse all'attendibilità della stampa... Ultimamente sui 60FPS i giornalisti stan facendo gaf inenarrabili![]()
WD non lo ricordavo (seguito pochissimo quel gioco)...... DOOM switch invece è freschissimoThis, ancora mi ricordo la "stampa" dire che Watch Dogs fosse a 60fps perchè l'asfalto scorreva fluidooppure Doom Switch sempre a 60
I 60 ci saranno solo su Pro.