- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,583
Non sapevo ci fosse anche in Unchy... Moooolto figo...Puoi giocare coni filtri applicati, come succede in Uncharted.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo ci fosse anche in Unchy... Moooolto figo...Puoi giocare coni filtri applicati, come succede in Uncharted.![]()
Non sapevo ci fosse anche in Unchy... Moooolto figo...E' un ottimo incentivo a rigiocare (anche a distanza di tempo) le stesse sezioni per godersi un mood nuovo... Mi piace molto come cosa, stante comunque il fatto (come dicevo) che al primo giro si va in versione base
![]()
Da quando esistono PS4 che montano un hdd da 250Gb? :morristend:Perdonami ma quanti gb hai sulla tua ps4? perchè anche 250gb sono tanti eh :D ,poi se ce l'hai da 500gb non hai più scuse, io ce l'ho da 1 tb![]()
Ricordo di aver fatto il primo Uncharted con la modalità specchio dove era tutto invertito dall'altro lato. Sembrava un altro gioco.Non sapevo ci fosse anche in Unchy... Moooolto figo...E' un ottimo incentivo a rigiocare (anche a distanza di tempo) le stesse sezioni per godersi un mood nuovo... Mi piace molto come cosa, stante comunque il fatto (come dicevo) che al primo giro si va in versione base
![]()
Ricordo di aver fatto il primo Uncharted con la modalità specchio dove era tutto invertito dall'altro lato. Sembrava un altro gioco.![]()
io che ho pagato già tutta la dogana vuol dire il mio pacco viaggia veloce e spedito senza blocchi? quindi 2 settimane e basta magari?? :morris82::morris82:Io punto alle 3 settimane massimo.. senza sorprese di dogana :reggie:
mini OT: fategli fare Demon's. . . . .Sempre più applausi per Bluepoint, ormai specializzati in queste cose.
possibileio che ho pagato già tutta la dogana vuol dire il mio pacco viaggia veloce e spedito senza blocchi? quindi 2 settimane e basta magari?? :morris82::morris82:
Tranquillo che si nota.Se volevano secondo me ci arrivavano al 4k nativo,avranno fatto una scelta diversa per favorire altre cose rispetto alla risoluzione.Alla fine penso che,come per Horizon,nemmeno la si noti la cosa.
Oddio,Horizon su una TV 4k ottima non ha nulla da invidiare ad un 4k nativo.Tranquillo che si nota.
Ma scusa prima dici che il 4k su una tv ottima non ha nulla da invidiare al nativo, e poi dici "se vai a vedere il pelo nell'uovo qualcosa la trovi" e poi riparti con "non c'è un enorme differenza" , deciditiOddio,Horizon su una TV 4k ottima non ha nulla da invidiare ad un 4k nativo.È ovvio che se vai a fare il pelo qualcosa la trovi e gli assets in 4k sono ovviamente migliori,ma una differenza enorme non c'è,è penso valga anche qua.
E te lo dico avendo un Sony xe90,One x e avendo provato i vari Gears,Mordor,forza Horizon 3 ecc ecc.
Mi rendo conto che Horizon è un caso a parte ed infatti ho citato solo quello e non altra roba.
a me sembra di essere stato abbastanza chiaro,mi sono sempre riferito ad Horizon,ed ho parlato di differenze che sostanzialmente nemmeno noti, specialmente se il checkerboard o qualsiasi altra tecnica di scaling parte da risoluzioni ben maggiori dei classici 1080p.Poi, ovviamente,se ha questo ci aggiungi assets 4k e altre cose è ovvio che la differenza la noti,escluso Horizon,ma se parliamo di mera risoluzione,se si fá un'ottimo lavoro,come sembra nel caso di Shadow,va anche benissimo usare una risoluzione più bassa se ti permette di spingere su altro.Ma scusa prima dici che il 4k su una tv ottima non ha nulla da invidiare al nativo, e poi dici "se vai a vedere il pelo nell'uovo qualcosa la trovi" e poi riparti con "non c'è un enorme differenza" , deciditi,
non è questione del pelo dell'uovo, la differenza seppure "non abissale" si sentenon deve perforza essere da 0 a 100, va bene anche a 50.
io non ho la Xa me sembra di essere stato abbastanza chiaro,mi sono sempre riferito ad Horizon,ed ho parlato di differenze che sostanzialmente nemmeno noti, specialmente se il checkerboard o qualsiasi altra tecnica di scaling parte da risoluzioni ben maggiori dei classici 1080p.Poi, ovviamente,se ha questo ci aggiungi assets 4k e altre cose è ovvio che la differenza la noti,escluso Horizon,ma se parliamo di mera risoluzione,se si fá un'ottimo lavoro,come sembra nel caso di Shadow,va anche benissimo usare una risoluzione più bassa se ti permette di spingere su altro.
Un Horizon,rispetto ad un Gears in 4k,non ha sicuramente una differenza di 50 come impatto,e Shadow credo non sia tanto differente la situazione.