dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
piuttosto raga, che differenze ci sono con la modalità difficile?
leggevo che i colossi se ti spiaccicano ti prendi gameover direttamente
e poi non ho mai fatto le sfide a tempo, che su ps3 c'era quella magagna del bug della presa, quindi vi chiedo se uno fa la prima run a normale, e poi fa le time attack e si prende tutti gli oggetti extra, se poi faccio la run ad hard con lo stesso slot mi tengo tutti gli oggetti della normal?
nel senso mi spiego meglio, è possibile avere in un unico save tutti gli oggetti sbloccabili con la time attack difficoltà normale e difficile?
- - - Aggiornato - - -

leggevo che i colossi se ti spiaccicano ti prendi gameover direttamente
e poi non ho mai fatto le sfide a tempo, che su ps3 c'era quella magagna del bug della presa, quindi vi chiedo se uno fa la prima run a normale, e poi fa le time attack e si prende tutti gli oggetti extra, se poi faccio la run ad hard con lo stesso slot mi tengo tutti gli oggetti della normal?
nel senso mi spiego meglio, è possibile avere in un unico save tutti gli oggetti sbloccabili con la time attack difficoltà normale e difficile?
- - - Aggiornato - - -
esatto, è un ottima cosa questaAnch'io mi trovavo nella tua stessa situazione e SOTC é tra i miei giochi preferiti in assoluto.Poi ho visto che hanno aggiunto piccole chicche qua e là come tesori extra e easter egg e allora addiooltretutto é disponibile la hard mode fin da subito, così da non rompersi a rifarlo a normal che ormai l'ho consumato su ps2 e 3
![]()