Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, questa è un'ottima (piccola) scopertaPare che ci siano delle monete d'oro disperse per la mappa :morristend:
Loro (e non solo) avran trattato probabilmente il progetto, come un progettino minore a naso, vista la natura di remakeQuella che ha fatto la recensione su tantigiocatori non l' avevo mai sentita... l' avran presa ieri da qualche parte dicendole di fare la recensione di un certo Shadow of the Colossus :Morrisfuma:
E' solo USA, amazon.com o playasia.com.. ma al momento sono sold outE’ ancora prenotabile da qualche parte la special edition?
No ma tu non puoi dire cosi senza mettere fonti o certezzePare che ci siano delle monete d'oro disperse per la mappa :morristend:
Mmm naa sinceramente mi pare uguale, cioè alla fine non si nota questa grande differenza, infatti ero un po dubbioso sul prenderlo.......Ma l'upgrade grafico si nota?
ReviewNo ma tu non puoi dire cosi senza mettere fonti o certezzeè forse l'unica cosa "importante" per incentivarmi a rigiocarlo altre 100 ore alla super sayan (lo prendo ovviamente), fonte
?
Review sito? review video youtube postato poco sopra? dettagliReview![]()
Review sito? review video youtube postato poco sopra? dettaglisto sbrodolando
(comunque ti stimo zaza, ogni gioco te lo fai durare decenni)
I’d find a little glowing collectible object on the ground that I could pick up. But these weren’t tracked anywhere I could find in either of the game’s menus, and I have no idea what they do, if anything.
Ehm ehmNo ma tu non puoi dire cosi senza mettere fonti o certezzeè forse l'unica cosa "importante" per incentivarmi a rigiocarlo altre 100 ore alla super sayan (lo prendo ovviamente), fonte
?
Mmm naa sinceramente mi pare uguale, cioè alla fine non si nota questa grande differenza, infatti ero un po dubbioso sul prenderlo.......
....ma dico stai scherzando? chiedere se la grafica dall'originale a questo remake si nota è come chiedere se la Playstation l'ha creata la Sony
,
non so che video o immagini hai visto dell'originale e di questo remake, ma la grafica è na roba mostrousa, e anche se in un gioco non è la cosa più importante, ovviamente, qua è qualcosa di stratosferico, oltre a rimanere fedele nello stile grafico e tuttto,
la bava alla bocca solo a scriverlo.
MADONNA LA FIGATA, speravo in una cosa simile,Thanks
La prima che ho trovato è Kotaku
https://kotaku.com/shadow-of-the-colossus-the-kotaku-review-1822531522
Penso che ne parlino anche altrove.
Sul topic di Resetera, ne hanno accennato pure, e dicono che online ci siano già varie indicazioni di alcuni di tali collezionabili.![]()
Infatti la mia era una risposta alla tua domandaEhm ehm La mia era una domanda...non un affermazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a me e zaza, mica è spoiler :morris82: , sono cose totalmente extra non ienerenti ne a trama ne probabilmente al gameplay, non esistevano neanche nell'originale.Anche se è un gioco vecchio evitate gli spoiler per piacere, che prima o poi conto di prenderlo![]()
Preferisco il parere di un occhio esperto che sta guardando il gioco in gameInfatti la mia era una risposta alla tua domanda,non puoi fare una domanda simile
, si vede lontano 40 km che graficamente è tutto un altro mondo.
- - - Aggiornato - - -
Se ti riferisci a me e zaza, mica è spoiler :morris82: , sono cose totalmente extra non ienerenti ne a trama ne probabilmente al gameplay, non esistevano neanche nell'originale.
Contentissimo anche io di sta news (un po' ci speravo)... Tra easter egg, filtri, collezionabili, hard mode disponibile subito, hanno tolto ogni dubbio (ma ce n'erano davvero?MADONNA LA FIGATA, speravo in una cosa simile,dopo il tuo post sono andato ad informarmi in modo più approfondito, e ho trovato un po di cose qui:
http://www.ign.com/wikis/the-ico-shadow-of-the-colossus-collection/Shadow_of_the_Colossus_Version_Differences
eh nulla mi hanno dato ancora più motivazioni riguardo all'esplorare di più il gioco, cosi almeno mi "calmerò" ancora di pi riguardo a monster hunter world (non posso ancora prenderlo, sto aspettando alcune conferme riguardo a delle informazioni),
chissà cosa fanno quei coin :morris82:,
spero anche che la gallery non sia sbloccata da subito, ma che sbloccheremo man mano che avanzeremo nel gioco (vuoi vedere che i coin servono a sbloccare la gallery).
ps: zaza ma crea un un backloggery :morris82: per saperne di più leggi il topic che ho creato:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/605064-Gruppo-Backloggery!-Uniamoci-tutti-e-formate-il-vostro!!
Non mi riferivo a nessuno, era un "avvertimento" generaleInfatti la mia era una risposta alla tua domanda,non puoi fare una domanda simile
, si vede lontano 40 km che graficamente è tutto un altro mondo.
- - - Aggiornato - - -
Se ti riferisci a me e zaza, mica è spoiler :morris82: , sono cose totalmente extra non ienerenti ne a trama ne probabilmente al gameplay, non esistevano neanche nell'originale.
E' sa un mese che girano immagini, review e video, immagini fai da anche più di un mese, io non ti sto attaccando ci mancherebbePreferisco il parere di un occhio esperto che sta guardando il gioco in game Poi io parlo se ne vale la pena.so che un gioco ps2 non è diffida migliorare![]()
Ma infatti io ho l'avrei preso al day1 in ogni caso, è difficile farmi salire l'hype per qualcosa, ma da quando seguo questo gioco è diventata una cosa oscena, o più hype persino più di monster hunter (e a quello riesco a resistere per il momento), ora con queste aggiunte ciao proprio, non mi staccherò facilmente.Contentissimo anche io di sta news (un po' ci speravo)... Tra easter egg, filtri, collezionabili, hard mode disponibile subito, hanno tolto ogni dubbio (ma ce n'erano davvero?) sull'acquisto... Non rigiocandolo da parecchio avevo comunque voglia di rifarmici una run, ma così assume molto più valore il replay... Inoltre si va a valorizzare un minimo il lavoro mastodontico fatto con la grafica del mondo di gioco... Girare per quelle lande con questa grafica (e con la possibilità di cambiarne il mood coi filtri) sarà spettacolare:morris82:
PS: Thank you, ci do sicuramente un occhiata.:cat: