Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Messaggi
- 3,127
- Reazioni
- 43
Offline
No ma figurati il tono scherzoso lo avevo intuito,ti spiegavo il mio punto di vista!E' sa un mese che girano immagini, review e video, immagini fai da anche più di un mese, io non ti sto attaccando ci mancherebbe, stavo scherzando con i posto sopra, ma di logica con un fondo di verità, non c'è bisogno di un parere di un esperto in questo caso, tu stesso con i tuoi occhi puoi vedere anche soltanto da un frame che la grafica è totalmente un altro mondo in positivo, non è migliorata, è diventata una figata colossale,non è tanto questione di gioco ps2, alcuni remake hanno la grafica migliorata ma neanche troppo quando magari l'originale ps2 già aveva la grafica bellissima o lo stile non ha bisogno di migliorarla tantissimo (vedi Okami HD),
ma questo è fuori dal normale, aveva la grafica belissima anche in originale, e qui l'hanno rifatta all'ennesima potenza,
per questo ho scherzato, non c'è bisogno neanche della domanda, lo vedi da te cosa non è diventato.
Ma infatti io ho l'avrei preso al day1 in ogni caso, è difficile farmi salire l'hype per qualcosa, ma da quando seguo questo gioco è diventata una cosa oscena, o più hype persino più di monster hunter (e a quello riesco a resistere per il momento), ora con queste aggiunte ciao proprio, non mi staccherò facilmente.

Il fatto è che quando ho letto la storia di qst "secondo" remastered,avendo giocato gratis la versione hd su ps3 col plus non mi aveva fatto impazzire...quindi ero molto titubante sia della riuscita del gioco che dell'acquisto da parte mia. Leggere qst commenti così positivi mi ha fatto molto piacere,oggi guarderò per sicurezza la Review ma già so dentro di me che lo vorrò comprare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk