PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un noto sito rivale ha purtroppo confermato una mia paura che espressi qualche giorno fa
Quale paura ?

Comunque la risposta della critica è stata eccezionale, speriamo ci siano anche ottime vendite così fa invogliare sony a fare altri lavori del genere sulle vecchie glorie.

In effetti l'unico punto che forse mi trovo d'accordo con Spazio, ma ce l'avevo sin dall'annuncio di questa edizione, è il volto di Wander.

Magari sarà solo un'impressione, però mi sembra decisamente più paffutello rispetto a quello originale.

Tra l'altro aveva anche un colorito facciale più cadaverico.

Quale paura ?
Comunque la risposta della critica è stata eccezionale, speriamo ci siano anche ottime vendite così fa invogliare sony a fare altri lavori del genere sulle vecchie glorie.
No, così magari da nuovi lavori a Ueda :tragic:

In effetti l'unico punto che forse mi trovo d'accordo con Spazio, ma ce l'avevo sin dall'annuncio di questa edizione, è il volto di Wander.Magari sarà solo un'impressione, però mi sembra decisamente più paffutello rispetto a quello originale.
Beh si è vero che il volto poteva rimodellarlo più fedelmente :sisi:

Comunque hype per il remake di TLG :trollface:

Parlavo del contro che aveva scritto Giamast ma non avevo capito che stava scherzando :sisi:
Comunque Avresti avuto ragione a prescindere eh considerata la qualità di spazio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Che il gioco ha perso la sua "aria onirica" a favore di un eccessivo realismo

- - - Aggiornato - - -

Quale paura ?
Leggo poco su :ahsisi:

Spazio la tocca pianissimo col voto

Pare che ci siano delle monete d'oro disperse per la mappa :morristend:
Piccoli extra per convincersi? Eccoli qua :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

che sarebbe la modalità mondo Speculare???
in genere é quando il mondo é come riflesso in uno specchio, le cose che erano a sinistra stanno a destra e viceversa.

Un noto sito rivale ha purtroppo confermato una mia paura che espressi qualche giorno fa
Da quando quel sito è diventato fonte di informazioni?

È una mazza di dementi

Ma l'upgrade grafico si nota?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Weee ecco un altro utente storico del bel forum che fu. Com'è che non ti si vede più in giro?
Grandee!! Ci sono ci sono sempre. magari meno attivo qui sul forum ma presente. Cmq non ci hai fatto caso ma spesso ci incontriamo nei thread ;)

insomma questo Colossus è da rifare ancora e ancora:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro