- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,339
Pare che ci siano delle monete d'oro disperse per la mappa :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale paura ?Un noto sito rivale ha purtroppo confermato una mia paura che espressi qualche giorno fa
No, così magari da nuovi lavori a Ueda :tragic:Quale paura ?
Comunque la risposta della critica è stata eccezionale, speriamo ci siano anche ottime vendite così fa invogliare sony a fare altri lavori del genere sulle vecchie glorie.
Beh si è vero che il volto poteva rimodellarlo più fedelmenteIn effetti l'unico punto che forse mi trovo d'accordo con Spazio, ma ce l'avevo sin dall'annuncio di questa edizione, è il volto di Wander.Magari sarà solo un'impressione, però mi sembra decisamente più paffutello rispetto a quello originale.
Comunque Avresti avuto ragione a prescindere eh considerata la qualità di spazioParlavo del contro che aveva scritto Giamast ma non avevo capito che stava scherzando![]()
Che il gioco ha perso la sua "aria onirica" a favore di un eccessivo realismoQuale?
Leggo poco suQuale paura ?
Comunque la risposta della critica è stata eccezionale, speriamo ci siano anche ottime vendite così fa invogliare sony a fare altri lavori del genere sulle vecchie glorie.
Se non erro Ueda sta già lavorando a qualcosa di nuovoNo, così magari da nuovi lavori a Ueda :tragic:
Weee ecco un altro utente storico del bel forum che fu. Com'è che non ti si vede più in giro?me sa che tocca prenderlo. se non altro per devozione![]()
Piccoli extra per convincersi? Eccoli quaPare che ci siano delle monete d'oro disperse per la mappa :morristend:
in genere é quando il mondo é come riflesso in uno specchio, le cose che erano a sinistra stanno a destra e viceversa.che sarebbe la modalità mondo Speculare???
Da quando quel sito è diventato fonte di informazioni?Un noto sito rivale ha purtroppo confermato una mia paura che espressi qualche giorno fa
E questo pure è veroDa quando quel sito è diventato fonte di informazioni?È una mazza di dementi
E' una delle cose migliori a girare su PS4Ma l'upgrade grafico si nota?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh....E' una delle cose migliori a girare su PS4![]()
Quale sito?Da quando quel sito è diventato fonte di informazioni?È una mazza di dementi
Grandee!! Ci sono ci sono sempre. magari meno attivo qui sul forum ma presente. Cmq non ci hai fatto caso ma spesso ci incontriamo nei threadWeee ecco un altro utente storico del bel forum che fu. Com'è che non ti si vede più in giro?