- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,467
Avevo letto recensioni dove gli sviluppatori avevano confermato i 60 pure su normaleNo. I 60 ci sono SOLO su pro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo letto recensioni dove gli sviluppatori avevano confermato i 60 pure su normaleNo. I 60 ci sono SOLO su pro.
Io ho letto in una recensione che sarà rilasciata più avanti l'opzione. Ma non so se sia vero.Avevo letto recensioni dove gli sviluppatori avevano confermato i 60 pure su normale![]()
Non so dirti se accadrà qualcosa come quello che ha letto Ando, ma al momento niente 60 fps su ps4 base.Avevo letto recensioni dove gli sviluppatori avevano confermato i 60 pure su normale![]()
Estrapolo da una recensione di un sito concorrenteIo ho letto in una recensione che sarà rilasciata più avanti l'opzione. Ma non so se sia vero.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Lo devono far andare a 60fps al lancio, non è mica un gioco che dura tutto sto tempo e tra mesi lo starò ancora giocando, non c'è manco tutta sta roba a schermo a dirla tuttaLe due modalità di gioco studiate per sfruttare appieno l'hardware di Pro, chiamate rispettivamente Performance Mode e Cinematic Mode, erano note da tempo. Oggi tuttavia Bluepoint Games, responsabile dell'adattamento del titolo, conferma che anche sul modello base di PS4 Shadow of the Colossus godrà dei 60 fps a 1080p.
come potevamo immaginarlo.....non angustiartiComunque su ebay un venditore americano vende le ultime due a prezzo maggiorato.. ma ne ha vendute 30ina nei scorsi giorni al suo prezzoPlayasia di mexda convinto di averla non ho guardato altrove ovviamente.... che rabbia cristo santo!
quindi scaffale per ps4 base.Non so dirti se accadrà qualcosa come quello che ha letto Ando, ma al momento niente 60 fps su ps4 base.
su ebay dagli States viene meno con tutte le spese (poi ho visto che devi crearti un account apposito per l' amazon jappoè già compresa nei 130Euro, Amazon te la fa pagare subito
lasciamo perdere guarda....come potevamo immaginarlo.....non angustiartiuno una volta comprata una copia mica si aspetta questi annullamenti dell'ultimo minuto
Lascia perdere ormai playmerdasia, tra na settimana come dice nella mail se non fai nulla lo cancellano. Cancella subito almeno ti ritornano i soldi tra un paio di giorni senza perdere altro tempo!io ho mandato una email a playasia e manco m'hanno risposto
sono indeciso se prendere una copia su ebay, ne avevo trovata una a 110euro ma poi non vorrei da playasia mi dicono che è successo un miracolo e ho la mia special.....dopo svariate ore sicuramente quella copia sarà stata venduta
da 70 a 110 diciamo il salto non è grosso grosso, in giro si trovano sui 200euro, anche i 130 euro della amazon jp che dite non è un cifrone da ladri però insomma già stiamo sul doppio del prezzo originale.....boh non so che fare, che rabbia
- - - Aggiornato - - -
io non compro mai niente al D1, nè giochi nuovi, giusto quando volevo comprarne uno ecco tutti sti guai
Compravi la pezzent edition ed eri bello tranquillo a quest'oraio ho mandato una email a playasia e manco m'hanno risposto
sono indeciso se prendere una copia su ebay, ne avevo trovata una a 110euro ma poi non vorrei da playasia mi dicono che è successo un miracolo e ho la mia special.....dopo svariate ore sicuramente quella copia sarà stata venduta
da 70 a 110 diciamo il salto non è grosso grosso, in giro si trovano sui 200euro, anche i 130 euro della amazon jp che dite non è un cifrone da ladri però insomma già stiamo sul doppio del prezzo originale.....boh non so che fare, che rabbia
- - - Aggiornato - - -
io non compro mai niente al D1, nè giochi nuovi, giusto quando volevo comprarne uno ecco tutti sti guai
Digital Foundry conferma solo i 30FPS su PS4 baseEstrapolo da una recensione di un sito concorrente
Lo devono far andare a 60fps al lancio, non è mica un gioco che dura tutto sto tempo e tra mesi lo starò ancora giocando, non c'è manco tutta sta roba a schermo a dirla tutta![]()
Avrei voluto trovarmi col responsabile e dirgli schiaffeggiandolo: ma che minkia combini!Una Special Edition per questo giocone ci stava tutto, anche una CE, più di The Last Guardian..Peccato che non ci abbiano creduto molto..
capitan ovvio ti fa un baffo a te :sad2:Compravi la pezzent edition ed eri bello tranquillo a quest'ora
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi mandi in privato il venditore? anch'io ne sto osservando qualcunobtw......presa su ebay.it da un rivenditore americano, dogana spedizione etc tutto incluso, pagato 112europenso che più basso di cosi non si trovi, ne ho vista una sui 100euro spedita, ma non vengono considerate spese di dogana quindi può scapparci una bella spesa poi all'arrivo...
mattate del genere le faccio raramente, quando vale la pena però (l'ultima che ricordo fu quando presi la collection hd di Metal gear solid edizione italiana sui 100 e passa euro)
detto questo, non comprerò mai più su playasia, sono incompetenti a dir poco
indecente pure il comportamento di sony, non dimentichiamolo
ho comprato a **** la penultima copia, e dopo 6 minuti già era esaurita pure l'ultima copiaMi mandi in privato il venditore? anch'io ne sto osservando qualcuno![]()