PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma siamo sicuri che quello scatto non è stato preso semplicemente quando Wander di destra ha guardato un attimo in basso e in realtà è lo stesso sguardo XD ?alla fine quello a sinistra è semplicemente più illuminato (che poi da dove viene la luce :rickds:) e si è più "determinato", però sono fiducioso che anche quello attuale lo sia, solo ci inganna la mole poligonale che lo risulta più "realistico".
Sicuramente sono sguardi diversi (ma la scena dovrebbe essere la medesima), ma hanno modificato taglio del viso e parte del taglio degli occhi mi pare... Era più minimale e cattivo nell'aspetto, ma ci sta alla fine, lo hanno reso più umano, prima era molto più "anime style"..:sisi:

per quanto riguarda la special edition, da tutto quanto è emerso negli ultimi giorni, arrivo a pensare che Sony neanche ci credeva tanto per il numero di copie della special, quindi ne ha fatte proprio pochissime e addirittura solo per gli usa

secondo me dobbiamo ringraziare solo i Blupoint per questo remake, se era per Sony restavamo con il remastered ps3

sicuramente dopo the last guardian li ai blupoint gli è presa l'idea del remake siccome si ritenevano non soddisfatti in pieno del lavoro su ps3, e l'hanno proposto a sony che avrà poi dato l'ok

ebay continua ad esser pieno di annunci con prezzo maggiorato per la special

- - - Aggiornato - - -

sto farabutto ne ha prese 4 e le ha messe su ebay con l'asta

https://www.ebay.com/itm/Pre-Order-Shadow-of-the-Colossus-Special-Edition-Sony-PlayStation-4-Ships-2-6/173132848214?epid=5011690019&hash=item284f859c56:g:pAQAAOSwp-Rabtmk

Sicuramente sono sguardi diversi (ma la scena dovrebbe essere la medesima), ma hanno modificato taglio del viso e parte del taglio degli occhi mi pare... Era più minimale e cattivo nell'aspetto, ma ci sta alla fine, lo hanno reso più umano, prima era molto più "anime style"..:sisi:
Sisi so che la scena è la stessa,

riguardo allo sguardo, ESATTO, dal momento che ha meno poligoni il viso è più tirato e "dritto", conseguenza vuole che da la percezione di più determinato o addirittua "arrabbiato",

questo invece è perforza di cose più morbido,

non vorrei sbagliarmi ma chissà che succeda (visto il livello di dettaglio) che risulti sia più "sensibile" che serio nello sguardo grazie al fatto che magari ci saranno più animazioni facciali, indagherò :sisi:

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda la special edition, da tutto quanto è emerso negli ultimi giorni, arrivo a pensare che Sony neanche ci credeva tanto per il numero di copie della special, quindi ne ha fatte proprio pochissime e addirittura solo per gli usa
secondo me dobbiamo ringraziare solo i Blupoint per questo remake, se era per Sony restavamo con il remastered ps3

sicuramente dopo the last guardian li ai blupoint gli è presa l'idea del remake siccome si ritenevano non soddisfatti in pieno del lavoro su ps3, e l'hanno proposto a sony che avrà poi dato l'ok

- - - Aggiornato - - -

https://www.ebay.com/itm/Pre-Order-Shadow-of-the-Colossus-Special-Edition-Sony-PlayStation-4-Ships-2-6/173132848214?epid=5011690019&hash=item284f859c56:g:pAQAAOSwp-Rabtmk
il furbo vuole farsi proprio i soldi, se tutto gli va bene guadagnerà sugli 800 euro più o meno per tutti :morris82:

Azz, mi dispiace per la Special, quindi suppongo sia davvero limitatissima..

Inizio a pensare che sony abbia detto a play asia di cancellare tutti gli ordini non americani, trovo in giro un sacco di gente lamentarsi per playasia ma TUTTI europei, e la limited è in sold out pure per gli americani in teoria

Comunque nulla, prenotata su amazon, almeno prendo i bonus preorder va

Inizio a pensare che sony abbia detto a play asia di cancellare tutti gli ordini non americani, trovo in giro un sacco di gente lamentarsi per playasia ma TUTTI europei, e la limited è in sold out pure per gli americani in teoria
Prendilo su base.com costa 30ina ed hai anche lì i bonus... :asd:

Ma dove è scritto che danno i bonus? Nelle caratteristiche non ho letto nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma dove è scritto che danno i bonus? Nelle caratteristiche non ho letto nulla.
Sotto le caratteristiche, sotto la data, in cima

Bonus Preordine: Tema Dinamico + Spada della Vita.

Prenota ora Shadow of Colossus per ottenere un Tema Dinamico per PS4 e La Spada della Vita, da utilizzare in gioco. Scopri tutti i dettagli.

- - - Aggiornato - - -

Io dico che è il tuo amico al quale avevi suggerito della special :stema:

:rickds:

Se davvero risulta essere così limitata, mi sa che io manco la apro e me lo gioco con una versiona standard.

Story trailer

Ah ok visto grazie! Il tema non mi piace molto, ma magari la musica di sottofondo è ****. Invece la spada chissà se avrà qualche utilità in più oltre che estetica, magari farà recuperare la vita ogni volta che si usa :asd:

Story trailer

Semplice, ma ancora oggi vale il prezzo del biglietto per me. :sisi:

Se c'è qualcuno che proprio vuole la special senza badare al prezzo...può acquistarla da amazon jp, è disponibile ma ci vanno 130€

Se c'è qualcuno che proprio vuole la special senza badare al prezzo...può acquistarla da amazon jp, è disponibile ma ci vanno 130€
Occhio alla dogana però :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque su ebay un venditore americano vende le ultime due a prezzo maggiorato.. ma ne ha vendute 30ina nei scorsi giorni al suo prezzo :facepalm: Playasia di mexda convinto di averla non ho guardato altrove ovviamente.... che rabbia cristo santo!

Quindi son confermati i 60fps solidi anche su ps4 normale? in caso domani lo prenoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro