PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La tua prima partita durerebbe circa una decina di ore. Se cominci subito a difficile come prima partita fai dodici ore massimo.Una seconda partita dura già la metà della prima perchè appunto una volta che hai capito come sconfiggere ciascun colosso vai più spedito.

Sì, ci sono trofei che riguardano le difficoltà.

Aggiungo che bisogna vedere come hanno impostato gli attacchi a tempo perchè se non hanno cambiato bisogna passare sia dalla difficoltà normale che dalla difficoltà difficile per platinarlo.
Grazie perfetto allora vado si difficile, non so se platinarlo, ma uso la difficoltà elevata per aumentare la durata del titolo.

Su internet ho visto che giocando a normale come difficoltà non sblocchi la roba della difficoltà facile :morris82::morris82: mi sembra ridicolo che mi costringono a fare una partita a facile :tristenev:

Su internet ho visto che giocando a normale come difficoltà non sblocchi la roba della difficoltà facile :morris82::morris82: mi sembra ridicolo che mi costringono a fare una partita a facile :tristenev:
E' capitato pure con altri giochi. Una scusa in piu' per giocarlo due volte. Piu' la speedrun per prendere il platino.

O niente, si sblocca quello che capita di sbloccare, senza perderci la vita. Tanto non viene nessuno a casa per stringerti la mano :asd:

Come sostanza direi proprio di no, se guardiamo collector's ed i relativi prezzi di roba come Horizon, Persona 5 o Wolfenstein 2, c'e' da mettersi le mani nei capelli.E il solo fatto che si trovi unicamente su mercato americano, o quel che e', non la rende affatto rara, ma solo piu' pallosa da reperire.

Ora, se vado in America e mi riporto in Italia un cartone di alette di pollo KFC, non credo di diventarci milionario per il solo fatto che "oh, qui non si trova in giro".

Non funziona cosi, manco per il caxxo :asd:
Forse non sono stato abbastanza chiaro, ma pensavo ci si potesse arrivare, ma te la spiego meglio.

Ho espressamente detto che se fosse stata disponibile all'acquisto QUI a 10,00USD/EUR in più della normale poteva valerne la pena acquistarla, qualcosina in più dell'edizione base lo offre.

Ma NON vale ASSOLUTAMENTE la pena spendere le cifre che chiedono ora su ebay.

Infatti se leggi la mia frase ma non vale e non penso che varrà mai i 100/200 e passa euro che chiedono ora su ebay. il succo mi pareva abbastanza chiaro.

Quindi prima di ridere o "spiegarmi" come funziona il mondo delle edizioni limitate prima leggi bene, goditi il tuo KFC :patpat:

Non c'è niente di sbloccabile a difficoltà facile :azz:

Solo normale e difficile. Comunque nella mail Sony che mi è arrivata, c'è scritto che arriverà pure un dlc da noi con tutta la roba digitale extra che c'è nella versione americana, chissà se free o a pagamento.

Si ma qualsiasi cosa non vale il doppio o il triplo del suo valore originale :asd: Quando una cosa è introvabile (perchè neanche in america si trova più dai rivenditori specializzati), diventa "rara". Poi ognuno la mette a quanto vuole, ma se te la compri al triplo è un problema tuo :patpat: l' acquirente avrà trovato il pollo di turno. :stema:

Non c'è niente di sbloccabile a difficoltà facile :azz:
Solo normale e difficile. Comunque nella mail Sony che mi è arrivata, c'è scritto che arriverà pure un dlc da noi con tutta la roba digitale extra che c'è nella versione americana, chissà se free o a pagamento.
Dal video di sabaku no maiku mie sembrato di vedere che ci sono cose che si sbloccano a facile:morris82::morris82: magari ho visto male io bhooo

Forse non sono stato abbastanza chiaro, ma pensavo ci si potesse arrivare, ma te la spiego meglio.
Ho espressamente detto che se fosse stata disponibile all'acquisto QUI a 10,00USD/EUR in più della normale poteva valerne la pena acquistarla, qualcosina in più dell'edizione base lo offre.

Ma NON vale ASSOLUTAMENTE la pena spendere le cifre che chiedono ora su ebay.

Infatti se leggi la mia frase ma non vale e non penso che varrà mai i 100/200 e passa euro che chiedono ora su ebay. il succo mi pareva abbastanza chiaro.

Quindi prima di ridere o "spiegarmi" come funziona il mondo delle edizioni limitate prima leggi bene, goditi il tuo KFC :patpat:
Guarda che ero d'accordo con te, se non si era capito :hmm:

Dal video di sabaku no maiku mie sembrato di vedere che ci sono cose che si sbloccano a facile:morris82::morris82: magari ho visto male io bhooo
Sarà qualche artwork allora, nei vecchi giochi non si sbloccava nessun oggetto a facile.

Ho visto il video stamattina a colazione, secondo me vista nell'ottica "costa 10USD in più della versione normale" ci stava tutta, ma non vale e non penso che varrà mai i 100/200 e passa euro che chiedono ora su ebay.
La Fullslip è molto carina, ma la steelbook non ha un effetto embossed/debossed, è lucida e soprattutto dietro è inguardabile. Anche davanti la scritta minimal buttata li in alto non mi piace nonostante l'artwork sia discreto.
Esattamente, 100-200€ per sta roba è da folli, e lo è di più chi ci spende tutti sti soldi..

Esattamente, 100-200€ per sta roba è da folli, e lo è di più chi ci spende tutti sti soldi..
http://www.ebay.it/itm/The-Witcher-3-The-Wild-Hunt-Day-One-Ed-PS4-totalmente-in-italiano/361427270064?hash=item5426be79b0:g:PS0AAOSweW5VW2Mh

con le spese alla fine vai a sbattere a 80 euro e passa,

un esempio a caso eh, ci saranno un altra decina di giochi in edizione normalissima,

che semplicemente perchè fatte in poche copie, o semplicemente perchè è un caso particolare, il prezzo sale alle stelle, tu dirai "è da folli", ovviamente,

ma è da folli centinaia e centinaia di altre cose :asd: , non è questo il discorso, sono cose purtroppo normali in un sacco di casi, tu non li spenderai mai,

ma stai sicuro che c'è gente che lo fa, c'è gente che per collezionismo spende anche 500/1000 euro per un gioco del super nintendo introvabile solo perchè ha la scatola ed è sigillato.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, pacchetto Wander apparso sotto l'installazione del gioco, ma ancora il collegamento con lo store non è attivo.

- - - Aggiornato - - -

Anche la patch 1.01 sistema alcuni problemi nella localizzazione del titolo

Gaius il mio preferito :bruniii: a me capiterà la lucertola di mexda già lo so :carletto:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

http://www.ebay.it/itm/The-Witcher-3-The-Wild-Hunt-Day-One-Ed-PS4-totalmente-in-italiano/361427270064?hash=item5426be79b0:g:PS0AAOSweW5VW2Mh
con le spese alla fine vai a sbattere a 80 euro e passa,

un esempio a caso eh, ci saranno un altra decina di giochi in edizione normalissima,

che semplicemente perchè fatte in poche copie, o semplicemente perchè è un caso particolare, il prezzo sale alle stelle, tu dirai "è da folli", ovviamente,

ma è da folli centinaia e centinaia di altre cose :asd: , non è questo il discorso, sono cose purtroppo normali in un sacco di casi, tu non li spenderai mai,

ma stai sicuro che c'è gente che lo fa, c'è gente che per collezionismo spende anche 500/1000 euro per un gioco del super nintendo introvabile solo perchè ha la scatola ed è sigillato.
Si ma tu confondi, un conto sono edizioni limitate e numerate, che hanno un determinato valore collezionistico, il resto è solamente fuffa, tutte le limited dei videogiochi a meno che non siano pezzi rarissimi tipo press kit, hanno prezzi esorbitanti su ebay, ma sfido a trovare chi effettivamente le vende a prezzi assurdi. La gente ci prova e magari il pollo lo trova anche.

Parlando di questa limited non ha davvero nulla di stupendo, se non la fullslip che dai video pare molto carina, le quotazioni in europa sono esagerate perchè qui non è stata distribuita, ma fra 3 mesi vedrai che la troverai a 50/60USD.

Ciò non toglie il piacere di possedere una cosa perche ci piace, ma le due cose vanno scisse dal collezionismo, anche io sono il primo a giustificare certi acquisti affibiandoli dei valori che poi nella realtà non hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro